admin ha scritto:
Gentili e spettabili utenti vi portiamo a conoscenza che saremo costretti a "ripulire" questo topic dai troppi post fuori tema, offensivi e privi di logica.
Nelle prossime ore l'Amministrazione provvederà a far tornare questo topic e soprattutto questo sito alla normalità affinchè torni ad essere un punto di riferimento per i tanti appassionati e non solo di questa Antica Arte che è la Pirotecnica.
Da questo post in poi, qualora ci saranno ancora "scritti" troppo maliziosi, si prenderanno provvedimenti nei confronti dei diretti responsabili perchè gli "sfottò" senza terzi fini ci possono anche stare ma degenerare in affermazioni ineducate, diffamatorie e offensife che possono ledere l'altrui dignità (fisica/giuridica), mettono in cattiva luce questo sito e non è giusto nei confronti di coloro i quali fanno e danno tanto per andare avanti e a testa alta. Di conseguenza, i post ritenuti irregolari, non saranno più tollerati.
L'Amministrazione prende le distanze da coloro che persisteranno nel farlo, ricordando a tutti che all'atto di confermare l'iscrizione a questo sito, si è declinata l'Amministrazione dai vari comportamenti scorretti assumendosi la piena responsablità sul proprio operato.
Distinti saluti.
Forse qualcuno NON si è ricordato di aver letto questo post scritto da admin...bene, ve lo riposto!
Gentile utente "pyroman", i tuoi post (su questo sito) con scritte offensive, denigranti, diffamatorie ecc. nei riguardi di giacomo, artificiosa, del Sig. Di Candia Carmelo e nei riguardi di altri utenti, sono del tutto infondati, gratuiti e privi di educazione nonchè NON in linea con il regolamento che si è accettato al momento dell'iscrizione a piroweb. Per tale motivo, questa Amministrazione valuterà eventuali provvedimenti nei tuoi confronti e nei confronti di coloro i quali si trovano nella tua stessa posizione.
Come già ribadito da admin, questa Amministrazione prende le distanze dagli utenti poco corretti e maleducati ed è a completa disposizione di tutti coloro i quali si comportano in maniera seria e conviviale. Per tanto, se ci saranno eventuali sviluppi anche di natura penale, questa Amministrazione metterà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente tutto quanto previsto.
Coloro i quali, dopo questo post, continueranno ad avere un comportamento poco educato e scurrile, verranno immeditamente allontanati dalla comunità.
Saluti.