Giacomo ha scritto:
E a Lucca è avvenuta la stessa cosa......purtroppo causa vento non c'è nessun video che permetta di vedere bene lo spettacolo....si ringrazia il sig. Giuseppe Pollari se fosse così gentile da mettere a disposizione anche lo spettacolo Zio Piro-Di Candia di Lucca in web....
Lo spettacolo, ripeto causa vento di Zio piro non ha reso quanto doveva rendere il vento non gli da onore per qualità e quantità; ma quello di Di Candia per quanto riguarda roba lavorata è stato nettamente superiore al duo La Rosa- Di Matteo (GEnnaro.
e poi qualche scienziato della pirotcnica, (Villafranca) (perchè sicuramente io ne capisco meno di loro) deve mettersi d'accordo con se stesso, non può prima dire che l'arte pirotcnica sta nell'artigianale e poi contraddirsi per il semplice fatto che il sig. La Rosa con quattro coreografie riempie gli occhi del popolo della gente comune che guarda gli spettacoli pirotcnici come se fossero i fuochi della notte di capodanno o di ferragosto.
Lo spettacolo di villafranca e na cosa ma mi volete dire cosa c'era di così eccezzionale in La Rosa a Lucca e a Burgio??????