gennaro ferrara ha scritto:
Miccio ho dei nfilmati fine anni 70 in piazza incoronazione quando nonno peppe si accingeva a coprire le fioriere prima che arrivasse il finale ed altro materiale ancora, lo ricordo anche io con la sua bicicletta piena di cartoni....(non si perdono mai coloro che amiamo,perche'possiamo amarli in colui che non si puo' perdere) CIAO NONNO PEPPE.
io sono nato alla fine degli anni 70 e quindi neanche io li ho mai visti questi video....rino, ti pregherei, quando giustamente hai un pò di tempo, di fare un "montaggino" su nonno e su ciò che ha fatto per san severo...così lo mostriamo a tutti quello che questo piccolo grande Uomo ha fatto...lo dobbiamo solo a lui e a tutta la sua famiglia se in tanti abbiamo la polvere da sparo nel cuore e nelle vene!!!
ricordo ancora le sue urla ai "monelli" che non si toglievano da sotto le scappate di quinte e panneggi negli anni belli....era preoccupato per loro e si metteva le mani in testa come segno di disperazione ma anche di "preghiera" affinchè non gli succedesse nulla!!!
ieri grandi colpi scuri alle 15.30 rimbombavano nei cieli di san severo ed accompagnavano il feretro di nonno Giuseppe verso l'ultimo viaggio!!!
ma sono sicuro che lui non andrà mai via!!!!