Gli anni passano e le esperienze si solidificano nel nostro cuore, i ricordi riaffiorano e ci fanno sorridere e sperare in un tempo ancora migliore, ma intanto gli anni passano e la nostra anima non invecchia mai... mentre la saggezza e la pace ci accompagnano nel corso della vita. Buon Compleanno. carissimo Carmelo
carmelo carissimo eccomi qui ,ti faccio(da parte di tutta la mia famiglia) i + sinceri auguri x il tuo fantastico compleanno ,augurandoti tanta felicità , serenità , e un futuro pirotecnico sempre in crescendo come stai facendo di giorno in giorno . sei un grande .ti ringrazio pubblicamente x averti tenuto al mio e nostro fianco con molto piacere la giornata di ieri , la riproporremo con i presupposti sanati (ahahah potrò gustare anch'io)
Allegati:
DSC03155.JPG [ 94.03 KiB | Osservato 2202 volte ]
castro e castellana 015.jpg [ 179.82 KiB | Osservato 2202 volte ]
auguroni di buon compleanno!
_________________ Dio ha tanto amato il mondo,ke ha dato il suo unigenito Figlio,affinché chiunque crede in lui nn perisca, ma abbia vita eterna Infatti Dio nn ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui
anche se in ritardo ,felicissimi auguri di buon compleanno... io li faccio il giorno prima, pensa che 3 anni fa eravamo nella mezzanotte tra il 16 e il 17 ci siamo ritrovati a parlare e entrambi non sapevamo che era il compleanno di entrambi.... lo so che forse non ti ricorderà una bella esperienza ma il nome S.Eufemia d'aspr. ti ricorderà qualcosa.. comunque complimenti per tutto sei e rimarrai un grande. AUGURI!