pyroman ha scritto:
bhe mi dispiace molto che l'adm micciodoro debba chiede scusa a quanti si siano sentiti offesi, ma vorrei sapere invece se ha pensato che tutto il gruppo o meglio l'ass. san michele, nonchè i f.lli la rosa e gennaro luigi di matteo e giovanni scudo si siano potuti offendere per gli attacchi continui subiti dai commenti patetici e senza senso di qualche individuo che poi scatenano le reazioni a catena??? chiudendo questa parentesi, voglio ricordare a tutti che la festa che si svolge a villafranca sicula è organizzata sia per l'ass. san michele arcangelo che per l'ass. san giovanni battista con grandi sacrifici sia fisici, mentali e sopratutto economici, ognuno delle due associazioni da anni cerca di fare sempre di più per portare questa festa a grandi livelli, quindi magari i commenti di qualche sprovveduto, che poi cozzano con l'intera popolazione del sito, fanno smuovere i nervi detto cio continuiamo a parlare della festa, nell'attesa che l'amico piropazzo rientrato a milano, possa deliziarci con i sui fimati come ha fatto in tutto il periodo ante festa
wakawaka
C'è poco da dire sulla sparata di larosa e di scudo o di dimatteo.
Gli è stato chiesto di realizzare un spettacolo che avrebbe fatto piacere alla gente comune, di farlo in onore di SAN MICHELE, e all'ASSOCIAZIONE, e per tutti coloro che hanno contribuito.
Credo che sono stati bravi è non solo, sono stati all'altezza di fare tutto quello che in uno spettacolo ci deve essere.
Per il resto commentare cose che non riguardano lo spettacolo è solo cio che si fà per punzecchiare, e di creare scompiglio o confusione.
Voglio solo dire a tutti coloro che fanno parte dall'altra associazione, godetevolo e rivedetevelo ancora ancora ancora grazie a youtube o all'amico piropazzo che come dice pyromen vi delizia, perchè se non vi è piaciuto be mi dispiace la prossima volta c'impegneremo di più.
Ricordatevi che L'uccello chiuso in gabbia, canta per invidia o per rabbia.
Scusate il ritardo ma devo......................................
Ringrazio tutti i SANGIOVANNARI e tutte le persone venute da tutto il mondo, per i complimenti fatti all'ASSOCIAZIONE SANMICHELE ARCANGELO, per aver realizzato di sabato (Sfilata, Entrata dell'Alloro,in ONORE della MADONNA DEL MIRTO) e di domenica (Sparata diurna e notturna).
![e vaii [e vaii]](./images/smilies/eusa_dance.gif)