Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/07/2010, 0:48 
Non connesso

credo che da parte di tutti sarebbe bello leggere gli interventi degli adm per complimentarsi con noi per tutto quello che si stia facendo, ma purtroppo ho notato di malincuore che si apporta ad intervenire gli adm e moderatori per calmare qualche discussione che a tutti coloro che frequentano il forum non interesserebbe proprio, voglio solo dire una cosa all'amico Fermata se ha veramente le "biglie" lo proporrei come presidente per vedere se in grado di fare quello che fanno un pugno di ragazzi con sacrifici e non interessi persolnali! mi scuso con tutta l'amministrazione se ho usato il termine "biglie" e non "PALLE" PERCHE L'UTENTE FERMATA potrebbe interpetrarlo come un aggettivo pirotecnico, ma io lo ho usato come aggettivo per fagli capire che forse sono quelle che gli mancano! SCUSATEMI NUOVAMENTE.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/07/2010, 1:29 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
credo che da parte di tutti sarebbe bello leggere gli interventi degli adm per complimentarsi con noi per tutto quello che si stia facendo, ma purtroppo ho notato di malincuore che si apporta ad intervenire gli adm e moderatori per calmare qualche discussione che a tutti coloro che frequentano il forum non interesserebbe proprio, voglio solo dire una cosa all'amico Fermata se ha veramente le "biglie" lo proporrei come presidente per vedere se in grado di fare quello che fanno un pugno di ragazzi con sacrifici e non interessi persolnali! mi scuso con tutta l'amministrazione se ho usato il termine "biglie" e non "PALLE" PERCHE L'UTENTE FERMATA potrebbe interpetrarlo come un aggettivo pirotecnico, ma io lo ho usato come aggettivo per fagli capire che forse sono quelle che gli mancano! SCUSATEMI NUOVAMENTE.

forse ti sei dimenticato che l'anno scorso ti anno scartato ,e parli ancora stai zitto amico che e meglio. [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno]

Profilo  

MessaggioInviato: 18/07/2010, 1:39 
Non connesso

piropazzo ha scritto:

Caro nino non ti sporcare le mani nel fare questi interventi.......lasciali fare a me che sono il peggiore dei Sanmichelari......sono quello che non ne capisce niente e che cerca sempre di attaccare brighe........
Poveri rossofuoco e fermate purtroppo non avete capito niente della vita.....non mi importa il vostro giudizio.......io so che i membri della mia associazione hanno scelto me x fare determinate cose perchè hanno fiducia in me e sanno che farò e darò tutto il meglio di me stesso x la buona riuscita della festa......le vostre critiche mi fanno stare soltando meglio........criticando e derigrando il mio operato mi fate solo capire a me e a tutte le persone che leggono questo forum.....
" CHE VI BRUCIA TANTO "

rossofuoco in una delle sue tante fesserie ha detto che :

( Caro Simonfire.....E' inutile che insisti, lo sappiamo che quest'anno non ti hanno fatto ordinare niente nello spettacolo che dovete fare, quindi, non ti disperare e convinciti che sei un ............. )

cari amici sicuramente rossofuoco quando fa queste affermazioni ha le prove......

infatti nella foto che segue quello con la polo verde e pantaloncini bianchi accanto a GENNARO DI MATTEO, A SUO FIGLIO LUIGI E A GIOVANNI SCUDO NELLA FABBRICA DI GIOVANNI SCUDO.........è lui!!!!!! guaratelo è preciso rossofuoco, miiiiii....è lui

che ha ordinato il nostro spettacolo........MAHHHHHHH !!!!!!

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Come vedi io ho sempre le prove di tutto quello che faccio.....

tu invece sei soltanto un povero illuso

che racconta fesserie alla gente solo per sgreditare chi lavora e si sacrifica x la festa.

stai zitto che ci fai più figura........ :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Allegati:
Foto0137 WEB.jpg
Foto0137 WEB.jpg [ 25.36 KiB | Osservato 434 volte ]

MessaggioInviato: 18/07/2010, 1:45 
Non connesso

Da adesso in poi potete scrivere e dire tutto quello che volete.......

Le vostre parole non mi toccano......ormai la gente sa

che siete solo dei bugiardi e meschini......

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Profilo  

MessaggioInviato: 18/07/2010, 8:23 
Non connesso

anche io faccio l'ultimo intervento su questa discussione venutasi a creare, prima cosa mi ricomplimento con Simone per tutto quello che fa, e a fatto e continuera a fare per la nosta associazione, vedo in questi 2 interventi che il continuare a frequentare il forum gli è servito per farlo maturare, infatti nei suoi interventi risponde pacatamente senza dare del testa di "pisellino" o senza cervello a nessuno! e per l'ennesima volta all'amico fermata dico, che a me non mi esclude mai nessuno, e l'anno scorso mi sono autoescluso per alcune scelte che sono servite a farci solamente capire dove qualche volta si puo sbagliare!!!! concludo dicendo che aarrivati fino a qua forse comincia a bruciare veramente a qualcuno, ed è inutile continuare ad attaccare l'operato di chiunque esso sia.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/07/2010, 8:56 
Non connesso

nino, riepilogando, cosa ammireremo durante i giorni di festa a Villafranca? abbiamo un riepilogo?

grazie....

Profilo  

MessaggioInviato: 18/07/2010, 9:41 
Non connesso

subito accontentato caro adm Micciodoro
festegiamenti in onore di " MARIA SS DEL MIRTO 2010 "
- DAL 23 AL 28 LUGLIO Celebrazioni Eucaristiche e inizio del " PEREGRINATIO MARIE "

- Giovedi 29 luglio ore 09:30 preparazione " ARCHI DI PANE "- San Biagio Platani (AG) - Confraternite " Signurara e Madunnara"
-ore 20:00 santa messa
-ore 21:30 Giochi, danze mimi e attrazioni con gli ARTISTI DI STRADA della Compagnia Cafe' Express di Catania

-venerdi 30 luglio
-ore 07:00 Alborata
-ore 17:00 entrata del corpo bandistico "G.ALLEVI" CITTA' DI CALTABELLOTTA
-ore 19:30 santa messa presso il pizzale del cimitero
-ore 20:30 fiaccolata con l'icona di " MARIA SS DEL MIRTO" verso la chiesa madre
-ore 22:00 benedizione " ARCHI DI PASQUA" - San Biagio Platani (AG) - riproduzione viale - edizione 2010
-ore 23:00 "NOTTE BIANCA" in c.so VITTORIO EMANUELE, con musica, degustazione prodotti tipici e "IMBANDIERAMENTO"

-SABATO 31 luglio
-ore 07:00 ALBORATA
-ore 09:00 giro del corpo bandistico "G.ALLIEVI" di Caltabellotta
-ore 10:00 santa messa
-ore 18:00 santa messa e vespri solenni
-ore 22:oo tradizionale "ENTRATA DELL'ALLORO con i simulacri di SAN GIOVANNI BATTISTA e SAN MICHELE ARCANGELO"

-DOMENICA 1 AGOSTO
-ore 07:00 ALBORATA
-ore 09:00 giro del corpo bandistico "G. ALLIEVI" di Caltabellotta
-ore 11:00 santa messa solenne
-ore 17:00 ENTRATA DEI SANTI PARATI
-ore 18:00 santa messa
-ore 19:00 solenne processione dell'icona della beata vergine " MARIA SS DEL MIRTO" con i simulacri SAN GIOVANNI BATTISTA E SAN MICHELE ARCANGELO.
la processione e gli spettacoli pirotecnici verranno trasmessi in diretta streaming sul sito WWW.PIROWEB.IT
-ore 21:30 spettacolo pirotecnico in onore della vergine " MARIA SS DEL MIRTO" , curato dalla ditta "ZIO PIRO di GIANNI VACCALLUZZO" Belpasso (CT)
-ore 22:00 inizio delle tradizionali "RIGATTIATE" con a seguire spettacoli pirotecnici curati dalle ditte: f.lli CALAMITA Misilmeri (PA) per l'ass SAN MICHELE ARCANGELO, e f.lli VACCALLUZZO di Belpasso (CT)
ore 24:00 SPETTACOLI PIROTECNICI
in onore di SAN GIOVANNI BATTISTA curati dalla ditta f.lli VACCALLUZZO di Belpasso (CT)
in onore di SAN MICHELE ARCANGELO A CURA DELLE DITTE:
-f.lli LA ROSA fireworkrs Bagheria (PA)
-PIROLANDIA DI GIOVANNI SCUDO & C. Orta di Atella (CE)

le luminarie saranno curate dalla ditta "LUMINARIE RIOLO"

SI FA PRESENTE A TUTTI CHE QUESTO è IL PROGRAMMA DELL'INTERA MANIFESTAZIONE, MA NON FINISCE QUIIIIIII

Profilo  

MessaggioInviato: 18/07/2010, 9:47 
Non connesso

ottimo carissimo piropazzo....così tutti hanno un quadro generale della situazione.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/07/2010, 9:53 
Non connesso

scusate se non è messo nel programma ma anche sabato 31 luglio ci saranno gli spettacoli pirotecnici da parte delle 2 associazioni!

Profilo  

MessaggioInviato: 18/07/2010, 12:08 
Non connesso

Come vi ripeto da tanto tempo, ci sono persone che non trovano terreno fertile per attacar briga da altre parti, e cercano di farlo su questo sito, che non finirò mai di ringraziare per la visibilità che stà dando a questa nostra manifestazione...
Dobbiamo solo pensare che mancano poco meno di due settimane e tutto a Villafranca sembra ormai pronto, mancano solo le ultime rifiniture e poi sarà FESTA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora