vito.maraschio ha scritto:
Al risveglio del dopo festa è doveroso da parte mia ringraziare a squarcia gola, PIROWEB, gli amici, MICCIODORO, WOLAND, GECIMALI, ATTOLICO V., GIACOMO, VERONICA, OPOMORTAIO, PIROBOY, PIERPI, MORTALETTO, GIANNI79, e tutti quelli presenti e non menzionati. A squarcia gola perché avete fatto un grande lavoro, dal primo all’ultimo giorno; avete regalato una diretta veramente eccezionale; centinaia di e-mail mi sono giunte per ringraziare quanto da Voi fatto, consentendo di far vedere tutta la festa a chi non era presente. Ho visto MICCIODORO, d’oro veramente, curare tutti i minimi particolari; si preoccupava di non sbagliare, e di conseguenza per non farsi dire di aver sbagliato. Non hai sbagliato niente. A chi giudica male, gli sfido a fare quello che avete fatto Voi; NON SONO CAPACI. Siete stati grandi, una squadra mondiale, considerando che avete fatto il tutto A TITOLO GRATUITO, anzi a carico vostro molte spese. Ho notato in Voi una serietà, un rispetto verso tutti, nessun pettegolezzo, siete NUMERO UNO, non avete rivali.
GRAZIE, GRAZIE, MILLE GRAZIE, e ……………………………………………………………..
GRAZIE a lei per la grande festa grazie a miccio tutti quelli che ne fanno parte continuate cosi siete GRANDI