Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore
Messaggio
Ross
Inviato: 05/07/2010, 22:13
17 giorni e torno a casa! comunque quando si è in compagnia è bello farsi tutti questi chilometri di strada, ma io torno in aereo!
_________________ Dio ha tanto amato il mondo,ke ha dato il suo unigenito Figlio,affinché chiunque crede in lui nn perisca, ma abbia vita eterna Infatti Dio nn ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui
Ross
Inviato: 05/07/2010, 22:21
Prima ancora di partire dall'aeroporto di bergamo arriva la chiamata di mia mamma: "beddu meo chi voi truvari di manciari?" e io inizio a pensare a. . .
_________________ Dio ha tanto amato il mondo,ke ha dato il suo unigenito Figlio,affinché chiunque crede in lui nn perisca, ma abbia vita eterna Infatti Dio nn ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui
piropazzo
Inviato: 05/07/2010, 22:24
attolico.v ha scritto:
Ross ha scritto:
17 giorni e torno a casa! comunque quando si è in compagnia è bello farsi tutti questi chilometri di strada, ma io torno in aereo!
evvai amico ross noi lo faremo tutto in macchina ovviamente in compagnia e la strada s'accorcia
vito anche se la farete in macchina, è sempre la metta' di quella che facciamo io e l'amico ROSS di strda per arrivare a villafranca! l'ho fatta 4 volte tutta in unica tirata andata e ritorno, meno che l'anno passato che ho fatto tappa in puglia se ricordi! ma il viaggio lo farete sicuramente in allegria sapendo quello che troverete in quel di VILLAFRANCA!
Ross
Inviato: 05/07/2010, 22:29
io l'anno scorso in nave: Genova-Palermo. quest'anno aeroporto di Trapani, arrivato a casa saluto i miei e vado in pizzeria ah ah ah ah ah ah ah
piropazzo
Inviato: 05/07/2010, 22:36
Ross ha scritto:
io l'anno scorso in nave: Genova-Palermo. quest'anno aeroporto di Trapani, arrivato a casa saluto i miei e vado in pizzeria ah ah ah ah ah ah ah
comunque "PI GARGIA" bonu si misu ROSA'! hahahahah anche io ho gia prenotato un bel " PANARO DI BIFARI " a mia mamma per quando arrivo, e poi verso l'1:00 destinazione "GARELLA" futtimi 2 bummi! ahahahahahahahah
Ross
Inviato: 05/07/2010, 22:40
piropazzo ha scritto:
anche io ho gia prenotato un bel " PANARO DI BIFARI " a mia mamma per quando arrivo, e poi verso l'1:00 destinazione "GARELLA" futtimi 2 bummi! ahahahahahahahah
ah ah ah sono morto dalle risate, miiiiii la polvere da sparo "lu pitittu grapi"
piropazzo
Inviato: 06/07/2010, 7:10
allora per dare una risposta all'amico terminetor apro una parentesi e la richiudo subito, per quando riguarda tutti i piromusicali e dico tutti a prescindere di chi lo fa, per me sono solo coreografie e no arte pirotecnica, per lo spettacolo di vaccalluzzo a scorrano posso dire che gli ho visto fare di meglio, ma tutto sommato è stato uno spettacolo simpatico! concludo dicento che il piromusicale viene fatto solamente per accontentare un certo tipo di pubblico, logicamente c'e' chi lo apprezza, ma lo dico per l'ultima volta benche non è l'argomento dove si potrebbe approfontire il discorso, le coreografie mi piace vederle al teatro e al cinema! discorso chiuso.