Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore |
Messaggio |
Bomba RE
|
Inviato: 23/06/2010, 11:21 |
|
|
Mamma mia Maschiata c'hai ragione, stiamo portando a Villafranca Sicula il meglio dell'effettistica e della coreografia con "La Rosa Fireworks" e i "F.lli Vaccalluzzo", stiamo portando anche "G.Scudo" e "G.Di Matteo" e sicuramente si aspetta ancora l'ufficializzazione da parte dell'altro comitato per quanto riguarda il tradizionale e sicuramente non saranno da meno...si aspettano ancora l'ufficializzazione dei "saluti" che sono dei veri e propri spettacoli pirotecnici, e quello mi dice che si aspettava di più... Vorrei chiedere a Saglimbeni cosa ci fosse di più oltre a questo??? Sicuramente qualche altra Ditta Pirotecnica sarebbe stata bene accetta ma mi sembra che in ogni caso siamo sempre al top... poi sinceramente non sò più che pensare...
_________________ ** QUIS UT DEUS **
|
|
Top |
|
saglimbeni antonio
|
Inviato: 23/06/2010, 11:52 |
|
|
niente, tu no a pensa' niente è fatto mio e basta no ti preoccupare amici miei che non voglio creare nessuna polemicha per niente caro amico anzi e una buona formzione non ho detto che era scarsa anzi meglio di cosi' si muore in senso posito caro amico io non mi aspettavo la ditta scudo proprio lei che è uno dei pirotecnici napoletani che amo io dico la verita' io pensavo un DiCandia o un padovano o Teora no proprio lei avete capito? io l'ho detto in positivo io no ho capito una cosa ma Gerardo Di Matteo e Con Scudo o Con Vaccalluzzo? comunque ne vedtete dell belle con scudo io lho visto sparare.
|
|
Top |
|
Ross
|
Inviato: 23/06/2010, 11:57 |
|
|
scusa nn ho capito! troppa confusione.
semmai gennaro di matteo, gerardo scudo ha un altra ditta!
Ke vuoi dire?
 Dio ha tanto amato il mondo,ke ha dato il suo unigenito Figlio,affinché chiunque crede in lui nn perisca, ma abbia vita eterna Infatti Dio nn ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui
|
|
Top |
|
Bomba RE
|
Inviato: 23/06/2010, 12:02 |
|
|
saglimbeni antonio ha scritto: niente, tu no a pensa' niente è fatto mio e basta no ti preoccupare amici miei che non voglio creare nessuna polemicha per niente caro amico anzi e una buona formzione non ho detto che era scarsa anzi meglio di cosi' si muore in senso posito caro amico io non mi aspettavo la ditta scudo proprio lei che è uno dei pirotecnici napoletani che amo io dico la verita' io pensavo un DiCandia o un padovano o Teora no proprio lei avete capito? io l'ho detto in positivo io no ho capito una cosa ma Gerardo Di Matteo e Con Scudo o Con Vaccalluzzo? comunque ne vedtete dell belle con scudo io lho visto sparare. Mamma mia che confusione Antò, allora se leggi il manifesto dell'Ass.San Michele vedi scritto La Rosa e Pirolandia, quindi come spiegato in un msg precedente queste due ditte collaboreranno alla realizzazione dello spettacolo finale per San Michele mentre per San Giovanni per ora vi è solo la ditta F.lli Vaccalluzzo, per quanto riguarda i saluti o spettacoli pirotecnici che verranno eseguiti durante le "rigattiate" bisogna pazientare ancora un pò anche se i giochi ormai sono fatti anche lì. Per quanto rigurda la ditta Pirolandia non si tratta di Gerardo Scudo "o'professo" bensi del nipote Giovanni che collaborerà con Gennaro Di Matteo e Vincenzo Mauro Arena. Detto questo spero stavolta ti averti fatto un pò di chiarimento sulla questione... Piuttosto di preoccuparti dei pirotecnici vedi di venire a Villafranca il 1° di Agosto e vedrai che non te ne pentirai...
_________________ ** QUIS UT DEUS **
|
|
Top |
|

saglimbeni antonio
|
Inviato: 23/06/2010, 12:04 |
|
|
io Non rispondo piu' perche non capite quello che dico che pensate che io non ne capisco di pirotecnia e spettacoli pirotecnici e ditte.
|
|
Top |
|
saglimbeni antonio
|
Inviato: 23/06/2010, 12:16 |
|
|
io i pirotecnici napoletani li conosco tutti dal primo a'l'ultimo pirotecnico napoletano
|
|
Top |
|
Ross
|
Inviato: 23/06/2010, 12:26 |
|
|
nessuno mette in dubbio le tue conoscenze, mi riferivo al fatto che c'era un intero messaggio senza punteggiatura, non voglio mancarti di rispetto. non risentirtene.
 Dio ha tanto amato il mondo,ke ha dato il suo unigenito Figlio,affinché chiunque crede in lui nn perisca, ma abbia vita eterna Infatti Dio nn ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui
|
|
Top |
|
saglimbeni antonio
|
Inviato: 23/06/2010, 12:28 |
|
|
se mi dici per la punteggiatura nè un alto discorso.
|
|
Top |
|
san mikelaro pazzo
|
Inviato: 23/06/2010, 12:31 |
|
|
|
Top |
|
saglimbeni antonio
|
Inviato: 23/06/2010, 13:30 |
|
|
amico bello ho sabgliato il nome stai tranquillo e calmo e non ci vuole altro comunque non ci puzzenchiamo e se dobbiamo parlare come le persone civili parliamo tranquilli senza pollemizzare comunque andiamo alle novita' vi chiedo scusa se mi son espresso in modo non educato ma me l'avete scippati dalle mani. comunque io non ho capito una cosa ma la ditta Vaccalluzzo come materiale spara il suo o di un 'altra ditta è una mia curiosita'.
|
|
Top |
|