Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/06/2010, 15:10 
Non connesso

ahahhahah :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: simon non ne capisce niente di giochi d'artificio e mi dice come dovremmo organizzare la festa...se stare lontani o [mmm] vicinii...mah [mmm] [mmm] [mmm]...cose da pazzi :picchiatesta:

Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2010, 15:13 
Non connesso

ecco un'altro bel video in onore di SAN MICHELE ARCANGELO!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2010, 15:31 
Non connesso

ragazzi ricordate però che la prudenza non è mai troppa! l'eccessiva sicurezza in questo settore potrebbe indurre allo sbaglio e poi succedono disgrazie!

quindi, il coraggio e la goliardia vanno bene, ma mai sfidare le forze della natura!!! (vedi titanic e non solo....)

una domanda....durante i giorni di festa, ci saranno, come ovunque, le bancarelle e le giostre? di solito, dove mi reco, cerco di portare a casa un souvenir...però, pensandoci bene, non so se avrò tempo per andare a fare i bisogni fisiologici visto l'intenso programma che si va pian piano delineando!! quindi mi sa che stavolta, niente souvenir!!

e per fortuna che non viene woland altrimenti lui sarebbe capace di far bloccare la festa, rifocillarsi e poi si potrà ricominicare!!! [dance5] [matto] :click:

Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2010, 15:46 
Non connesso

miccio vai tranquillo che troverai pure il tempo per i souvenires, logicamente sempre e li porterai sicuramante con te, ti anticipo che quest'anno anche a luminarie villafranca ha in riservo alcune belle novita' da parte dalla ditta RIOLO, e ancora non finisce qui se riesce anche qualche altra cosa possiamo dire che a villafranca quest'anno non manchera proprio niente, grazie sempre al comitato centrale che si sta adoperando al meglio per far si che sia ricordata nel tempo questa festa 2010!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2010, 15:50 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
ragazzi ricordate però che la prudenza non è mai troppa! l'eccessiva sicurezza in questo settore potrebbe indurre allo sbaglio e poi succedono disgrazie!

quindi, il coraggio e la goliardia vanno bene, ma mai sfidare le forze della natura!!! (vedi titanic e non solo....)

una domanda....durante i giorni di festa, ci saranno, come ovunque, le bancarelle e le giostre? di solito, dove mi reco, cerco di portare a casa un souvenir...però, pensandoci bene, non so se avrò tempo per andare a fare i bisogni fisiologici visto l'intenso programma che si va pian piano delineando!! quindi mi sa che stavolta, niente souvenir!!

e per fortuna che non viene woland altrimenti lui sarebbe capace di far bloccare la festa, rifocillarsi e poi si potrà ricominicare!!! [dance5] [matto] :click:

Allora caro Miccio durante la festa verranno allestite delle bancarelle in via A.Abisso, una traversa del Corso Vittorio Emanuele dove invece si svolge la festa e dove è situata la Chiesa Madre...poi il giorno successivo alla festa, e cioè il lunedì 2 agosto, il tutto si sposta in piazza firenze per il cantante o lo spettacolo di chiusura della festa e le relative bancarelle si trasferiscono in corso Umberto I°...
Cmq amico Villafranca è piccola, e poi con noi non c'è problema...

Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2010, 16:00 
Non connesso

grazie per le informazioni..come al solito puntuali e precise!

e ricordatevi il panino con la granita...ancora ve li finite!!

piropazzo, quindi dobbiamo aspettarci altre sorprese per la festa? bene mi fa piacere!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2010, 16:21 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
piropazzo, quindi dobbiamo aspettarci altre sorprese per la festa? bene mi fa piacere!

ancora? forse non vi siete resi conto che siamo solo all'inizio! quello che è stato ufficiallizzato fino ad ora è solo l'antipasto.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2010, 20:06 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
micciodoro ha scritto:

ancora? forse non vi siete resi conto che siamo solo all'inizio! quello che è stato ufficiallizzato fino ad ora è solo l'antipasto.

wuaaaaaaoooooooooooooo antoninooooooooooooooo
infatti già l'antipasto diciamo che sazia ma x riempire i nostri sacchi aspettiamo il primo e secondo ahahahahah [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1]
a dimentidcavo amici ; grazie x questo materiale unico e speciale che state sferrando alla grande sin dall'inizio, a me personalmente mi fa impazzire seguo passo passo ogni movimento ed e x questo che aspettiamo il giorno del mega evento , immagini foto , video di tutto di più, grandiosi tutti amici villafranchesi . grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2010, 20:30 
Non connesso

vito e ti fermi al secondo? per le grandi occasioni si arriva a caffe' e ammazza caffe'!

abbiate fiducia amici ma vivrete in tutto e per tutto una delle feste patronali piu belle del secolo veramente!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2010, 20:38 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
vito e ti fermi al secondo? per le grandi occasioni si arriva a caffe' e ammazza caffe'!

abbiate fiducia amici ma vivrete in tutto e per tutto una delle feste patronali piu belle del secolo veramente!

si si ne sono sicuro amico antonino , infatti l'adrenalina incomincia a farsi sentire [dance5]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora