Bomba RE ha scritto:
Amici di Piroweb, credetemi che quà a Villafranca si respira già aria di festa, (il detto dice "la quiete dopo la tempesta") io invece direi "la quiete prima della tempesta", comunqe a parte spero che sia una bella festa (anche se di questo ne sono sicurissimo) ma spero sopratutto che gli idioti presenti sia dall'una che dall'altra parte non si sentano in dovere di manifestare la loro presenza, come ieri sera ad esempio, perchè questo và bene al bar oppure in piazza, ma su un portale che noi tutti dovremmo ringraziare per quello che sta facendo NO...
La nostra festa è bella anche per gli sfottò e tutto il resto ma entro determinati limiti, inoltre volevo chiedere al nostro adm. Micciodoro se fosse possibile oltre alla diretta dei fuochi fare anche la diretta della Santa Messa della Domenica con relativa uscita della Madonna del Mirto dalla Chiesa Madre.
A questa mia richiesta spero si associ anche il comitato organizzatore...
Preciso è solo una richiesta!!!
caro andrea gia la tua proposta è stata vagliata ieri, e io personalmente ho informato il comitato centrale no che probabilmente ma sicuramente c'e' anche la diretta dell'uscita della madonne e l'inizio della processione cosi per dar modo a tanti che non saranno presenti e anche a tutti quegli emigrati che non potranno essere presenti di renderli anche per poco partecipi alla nostra amata festa!
tutto questo sempre grazie al nostro interessamento e sopratutto a PIROWEB sito
patner del comitato festegiamenti MARIA SS DEL MIRTO 2010