Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/06/2010, 10:01 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
bentornato vituccio, visto come gia si va deliniando il programma?

si si antonino , la tentazione è forte , ormai d'ora in poi il cuore batte x villafranca , diamo una svolta alla vita . aspettiamo voi sanmichelari che uscite l'asso dalla manica , tanto il programma x la partenza è già in cantiere . lo spettacolo e assicurato , buon proseguimento amici , e buon lavoro x i preparativi di quest'evento straordinario che vedrà quest'anno in prima fila tutti noi appassionati di tutta italia nella piccola villafranca , ma grande realtà religiosa e pirotecnica.

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2010, 10:10 
Non connesso

heeeeee vito dopo un 2 di pikke mi sa che l'asso è dievntato con una buon mano una bella scala reale!
[dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1]

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2010, 10:13 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
heeeeee vito dopo un 2 di pikke mi sa che l'asso è dievntato con una buon mano una bella scala reale!
[dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1]

evvaiiiiiiiiii vedremo questa partita come si concluderà !
sicuramente alla grande

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2010, 10:51 
Video operatore
Non connesso

mmmmmm da quanto vedo il gioco incomincia a diventare interessante [hii]

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2010, 12:34 
Non connesso

Pirotek ha scritto:
mmmmmm da quanto vedo il gioco incomincia a diventare interessante [hii]

All-In!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2010, 12:50 
Non connesso

Amici di Piroweb, credetemi che quà a Villafranca si respira già aria di festa, (il detto dice "la quiete dopo la tempesta") io invece direi "la quiete prima della tempesta", comunqe a parte spero che sia una bella festa (anche se di questo ne sono sicurissimo) ma spero sopratutto che gli idioti presenti sia dall'una che dall'altra parte non si sentano in dovere di manifestare la loro presenza, come ieri sera ad esempio, perchè questo và bene al bar oppure in piazza, ma su un portale che noi tutti dovremmo ringraziare per quello che sta facendo NO...
La nostra festa è bella anche per gli sfottò e tutto il resto ma entro determinati limiti, inoltre volevo chiedere al nostro adm. Micciodoro se fosse possibile oltre alla diretta dei fuochi fare anche la diretta della Santa Messa della Domenica con relativa uscita della Madonna del Mirto dalla Chiesa Madre.
A questa mia richiesta spero si associ anche il comitato organizzatore...
Preciso è solo una richiesta!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2010, 13:01 
Non connesso

Bomba RE ha scritto:
Amici di Piroweb, credetemi che quà a Villafranca si respira già aria di festa, (il detto dice "la quiete dopo la tempesta") io invece direi "la quiete prima della tempesta", comunqe a parte spero che sia una bella festa (anche se di questo ne sono sicurissimo) ma spero sopratutto che gli idioti presenti sia dall'una che dall'altra parte non si sentano in dovere di manifestare la loro presenza, come ieri sera ad esempio, perchè questo và bene al bar oppure in piazza, ma su un portale che noi tutti dovremmo ringraziare per quello che sta facendo NO...
La nostra festa è bella anche per gli sfottò e tutto il resto ma entro determinati limiti, inoltre volevo chiedere al nostro adm. Micciodoro se fosse possibile oltre alla diretta dei fuochi fare anche la diretta della Santa Messa della Domenica con relativa uscita della Madonna del Mirto dalla Chiesa Madre.
A questa mia richiesta spero si associ anche il comitato organizzatore...
Preciso è solo una richiesta!!!

caro andrea gia la tua proposta è stata vagliata ieri, e io personalmente ho informato il comitato centrale no che probabilmente ma sicuramente c'e' anche la diretta dell'uscita della madonne e l'inizio della processione cosi per dar modo a tanti che non saranno presenti e anche a tutti quegli emigrati che non potranno essere presenti di renderli anche per poco partecipi alla nostra amata festa!
tutto questo sempre grazie al nostro interessamento e sopratutto a PIROWEB sito
patner del comitato festegiamenti MARIA SS DEL MIRTO 2010

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2010, 13:06 
Non connesso

Bellissima idea Nino quindi se così fosse, comitato organizzatore preparati ad una bella uscita della Madonna, noi dei comitati di San Michele e San Giovanni faremo pure la nostra parte... [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1]

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2010, 17:08 
Non connesso

evvaiiiiiiiiiiiiiiiii più giorni passano e più il programma s'arricchisce , sapendo della mia presenza non può che farmi piacere cercheremo di arrivare prima possibile

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2010, 17:25 
Non connesso

aiai questa'hanno caro amico attolico a villfranca ci saranno fuoco e fiamme a bamppare da quello che ho visto c'E Vaccalluzzo per il partito s. giovanni e anche il Fratello di Vaccalluzzo Gianni e epr il Partito di san miche ?chisara sara' cm fuoco a bamapari, Zio Piro fara il Fuoco in Piazza o cquello Tradizionale?

Caro amico Piropazzo Vi siete attrezzati di autobotti per eventuale che scappa il Fuoco? da noi si usa in estate quando si spara in campagna ci deve essere l'autobotte per sicurezza. dabquello che ho visto i mortai sono allestiti in aperta campagna e ce erba.

Ultima modifica di saglimbeni antonio il 04/06/2010, 17:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora