peppe cocis ha scritto:
veramente le notizie che sono state riportate in riunione sono ben diverse: ci avete chiesto il favore di sponsorizzarvi per far crescere il vostro portale e ci avete inviato 500 euro per i manifesti????se non e' cosi' mi vorresti spiegare come stanno le cose?grazie
salve a tutti. scusate ma la domanda mi sembra lecita; se Piroweb è stato creato e gestito da appassionati, che fanno tutto senza scopo di lucro e, onore a loro, con le loro risorse che sono, purtroppo, limitate, mi sapresti spiegare come fanno a tirare fuori 500 euro per dei manifesti? se li avessereo disponibili, sicuramente li spenderebbero in una videocamera in più, o in un qualche strumento elettronico per migliorare fotografie o riprese. Mi sembra assurdo solo pensare che tirino fuori soldi per manifesti; sono i comitati e i pirotecnici che dovrebbero dare a Piroweb qualcosa per la pubblciità e visibilità GRATUITA che offrono.E se anche fosse, che male ci sarebbe a sponsorizzarsi se ci sono le possibilità?
Secondo me il discorso si può chiudere quì, è stato solo il tentativo di un burlone che voleva destabilizzare l'operato di appassionati...