peppe cocis ha scritto:
caro moderatore noi come ben sai ti sponsorizziamo il sito, quindi vedi ti lascir passare qualche messaggio ovviamente senza eccedere nelle cosa ringrandoti anticipatamente ti saluto.
mi sponsorizzate il sito? quindi dovresti essere dell comitato centrale o di quello di san michele perchè loro ci hanno scelto come sponsor e non certo noi siamo andati a chiederlo..le cose sono ben diverse!
comunque, senza eccedere, ho lasciato, anzi abbiamo lasciato passare già diversi messaggi al limite della tolleranza...e siccome io non voglio su questo sito diatribe da piazza, cerco di essere il più corretto possibile ma non per fare bella figura io (non ne ho bisogno) ma per far fare bella figura anche alla tua festa perchè se su questo topic ci sono litigi e brutte parole, chi ci rimette è tutta la festa in onore di Maria SS del Mirto...ecco perchè c'è rigidità nel valutare i post da lasciare, cancellare e moderare..ma questo NON accade solo in questo topic ma bensì in tutti i topic del forum....
Però per favore, ora cerca di rimetterti anzi di inizare a camminare sulla retta via...ne giova tutta Villafranca e la propria festa!!!
e cerca di scrivere in italiano!
se ti avanzano salsicce, friarilli, buon vino e ottimo pane, contami pure...so essere di buona compagnia! e se hai bisogno di olio pugliese basta chiedere!
continuiamo a parlare di questa festa. grazie
Admin micciodoro