Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/06/2010, 13:52 
Non connesso

ahhahahahhahahah......!!!!!GRANDE SIMON...... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2010, 14:41 
Non connesso

E' iniziato il Tesseramento per l'anno 2010 / 11

Ciunque volesse iscriversi all' A.C.S.D. SAN MICHELE ARCANGELO

Lo può fare tramite i nostri ragazzi sparsi per il paese o

tramite web mandando una mail di conferma all' indirizzo

SIMONFIRE@LIBERO.IT oppure tramite MESSAGGIO PRIVATO nel nostro

GRANDE SITO PARTENER PIROWEB

il costo della tessera è di soli 10,00 €

Grazie a tutti vi aspettiamo numerosi..........ci saranno grandi vantaggi x i tesserati !!!!!

[1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1]

Allegati:
tessera associazione.jpg
tessera associazione.jpg [ 113.45 KiB | Osservato 227 volte ]

MessaggioInviato: 03/06/2010, 15:20 
Non connesso

bravi ragazzi è gia ho sentito che ci sono pure un sacco di adesioni!

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2010, 16:04 
Non connesso

ecco amici il comitato centrale a lavoro per prepararsi al meglio!

Allegati:
comitato a lavoro.jpg
comitato a lavoro.jpg [ 82.04 KiB | Osservato 222 volte ]

MessaggioInviato: 03/06/2010, 20:29 
Non connesso

Post interamente moderato e a questo nuovo utente non posso fare altro che già richiamarlo ufficialmente per le parole volgari ed offensive riferite a qualcuno e anche perchè era scritto interamente in siciliano!

bene a questo nuovo utente, oltre a dargli in benvenuto, comunico che deve ridarsi una lettura NON veloce al regolamento! solo così potrà stare bene con noi. se invece si è iscritto solo per creare scompiglio, farebbe bene ad allontanarsi autonomamente dal sito per non vedere e far vedere a tutto il mondo che la festa di Maria SS del Mirto è una sfida all'ultimo colpo scuro tra 2 associazioni e non fede e tradizione!

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2010, 21:23 
Non connesso

Sono onorato di avere tra gli utenti il Presidente del Comitato Centrale della festa in onore di Maria SS del Mirto, Sig.ra FRANCESCA COTTITTA, alla quale va tutto il mio apprezzamento e ringraziamento per quanto stanno facendo per PiroWeb e per tutti in occasione dei prossimi festeggiamenti per la Patrona di Villafranca Sicula.

Grazie Presidente e benvenuta in questa grande famiglia pirotecnica!

Resto e restiamo a disposizione per qualsiasi cosa.

Buona continuazione di organizzazione della festa, a Lei e a tutto il suo Staff.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2010, 22:21 
Non connesso

caro moderatore noi come ben sai ti sponsorizziamo il sito, quindi vedi ti lascir passare qualche messaggio ovviamente senza eccedere nelle cosa ringrandoti anticipatamente ti saluto.quest'anno dopo tutta la pagliacciata del sabato, santi,diavoli,san michele ora quelle del "moulin rouge" [dance5] ...sotto il santo ci sta bene una canzone di carnevale tutti ubriachi manca il pane con la salsiccia.non chiedetevi perche non ci mettiamo piu sotto il nostro santo chiedetevi perche' c'e' tutto questo "rifiuto umano" quest'anno le cose possono camiare bombe mai viste prima altro che banchere il fioraio u milanisi u putiaro u negroni e compani...tutti in australia dopo la 15 x 15 del professore....

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2010, 22:30 
Non connesso

peppe cocis ha scritto:
caro moderatore noi come ben sai ti sponsorizziamo il sito, quindi vedi ti lascir passare qualche messaggio ovviamente senza eccedere nelle cosa ringrandoti anticipatamente ti saluto.quest'anno dopo tutta la pagliacciata del sabato, santi,diavoli,san michele ora quelle del "moulin rouge" [dance5] ...sotto il santo ci sta bene una canzone di carnevale tutti ubriachi manca il pane con la salsiccia.non chiedetevi perche non ci mettiamo piu sotto il nostro santo chiedetevi perche' c'e' tutto questo "rifiuto umano" quest'anno le cose possono camiare bombe mai viste prima altro che banchere il fioraio u milanisi u putiaro u negroni e compani...tutti in australia dopo la 15 x 15 del professore....
Scusate il disturbo, c'è qualcuno che può tradurre? Io non ci ho capito una emerita mazza!!

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2010, 22:36 
Non connesso

appena vieni a villafranca ti faccio capire la mazza??????? la donna di mazze........non ho la laurea e manco il diplona ma sono un san michelaro doc.......un top t [rave] [rave] :marameo: en. tutti questi bocca aperta quest'anno non parleranno piu'''' il provessore li zittera' tutti...ma proprio tutti comprsi emigrati ed emigrandi [dance2] siamo tropo forti.ci abbiamo simonfire che ne sa piu' di tutti,,,e meno di qualcuno........ma quest'anno 15 x 15 35 bombe da tiro..120 fermate........e poi pioggie varie ed eventuali.......ragazzi okkio si scoppia....................ciao moderatore tvb

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2010, 22:37 
Non connesso

peppe cocis ha scritto:
caro moderatore noi come ben sai ti sponsorizziamo il sito, quindi vedi ti lascir passare qualche messaggio ovviamente senza eccedere nelle cosa ringrandoti anticipatamente ti saluto.

mi sponsorizzate il sito? quindi dovresti essere dell comitato centrale o di quello di san michele perchè loro ci hanno scelto come sponsor e non certo noi siamo andati a chiederlo..le cose sono ben diverse!

comunque, senza eccedere, ho lasciato, anzi abbiamo lasciato passare già diversi messaggi al limite della tolleranza...e siccome io non voglio su questo sito diatribe da piazza, cerco di essere il più corretto possibile ma non per fare bella figura io (non ne ho bisogno) ma per far fare bella figura anche alla tua festa perchè se su questo topic ci sono litigi e brutte parole, chi ci rimette è tutta la festa in onore di Maria SS del Mirto...ecco perchè c'è rigidità nel valutare i post da lasciare, cancellare e moderare..ma questo NON accade solo in questo topic ma bensì in tutti i topic del forum....

Però per favore, ora cerca di rimetterti anzi di inizare a camminare sulla retta via...ne giova tutta Villafranca e la propria festa!!!

e cerca di scrivere in italiano!

se ti avanzano salsicce, friarilli, buon vino e ottimo pane, contami pure...so essere di buona compagnia! e se hai bisogno di olio pugliese basta chiedere!

continuiamo a parlare di questa festa. grazie
Admin micciodoro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora