Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25/05/2010, 12:57 
Non connesso

come si fa a criticare una manifestazione come questa della madonna del mirto e con tutto quello che la circonda, secondo me questa persona che battibecca con tutti gli organizzatori di questa grandissima festa, si vede che gli manca qualcosa di serio, più di una volta l'abbiamo contattato sia in privato che sul forum di moderare un po i messaggi e di non battibeccare con gli altri utenti, cmq voglio pregare anche agli altri utenti di non rispondere più a provocazioni da questo utente e di continuare a divulgare a tutti x questa grandissima manifestazione.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2010, 13:00 
Non connesso

caro rosolino, già questa affermazione è stata fatta da un'altra persona su un'altro sito, io sono sicuro che ci sposta i video è persona corretta e competente, comunque adesso verificheremo. considerato comunque che sei di calamonaci puoi domandare direttamente a chi per primo lo ha spstato su un'altro sito.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2010, 13:13 
Non connesso

rosolino ha scritto:
prima di scrivere voglio dire che non scrivo mai, ne su questo e neanche sull'altro sito, però adesso mi sono come dire "siddiato". E basta, finiamola di spacciare lo spettacolo che ha fatto Pagano a Calamonaci nel 2002 per quello che ha fatto a Villafranca nel 93. Chiedo troppo se chiedo di rettificare? Ringrazio in anticipo, grazie.

caro rosolino che tu ti " SIDDIII" non me puo fregar di meno, continua a non scrivere e se puoi contatta in privato chi posta i video se hai di fare qualche chiarimento fallo in privato visto che non scrivi ne qua e anche da qualche altra parte!

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2010, 13:14 
Non connesso

-------------------------- Mi pare che sia stata la stessa persona. Comunque per me non c'è problema anche perchè è lo spirito del messaggio che conta, perchè avere avuto il piacere di aver fatto uno spettacolo da qualcuno come Pagano è qualcosa di speciale. E non importa se era nel 93 o nel 2002 perche' la ssostanza sempre quella è.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2010, 13:26 
Non connesso

che sia il video + scaricato non lo metto in dubbio.......

anche se voi siete capaci di scaricarlo 50 volte ogni persona dell'associazione......

solo per fare aumentare i download.......comunque.....

Lo sai perchè quello che dici tu non mi interessa ?????

1°) il mio gruppo mi stima e ha fiducia in me e nel mio operato come io la ho in loro .

2°) tutti quelli che ne capiscono di fuochi hanno visto le 7 sfondi , la 9 spacchi

e le 3 x 3 sferiche del tuo idolo sono andate male anzi malissimo

x non parlare dell ' aiuto che siete andati a chiedere a vaccalluzzo per le aperture.

3°) gli errori ci sono....tutti li fanno anche lui........il video parla da se.....

il fatto è che tu hai i paraocchi come i cavalli e vedi solo quello che ti conviene

4°) se io ti dico dove sono gli errori.....perchè non chiarisci i dubbi di

tutti e mi controbbatti su queelle bombe che ti dico io ?????

forse perchè vanno davvero male ??????

mahhhhhhhh......chissà chi è + zero tra me e te ??????

:marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2010, 13:41 
Non connesso

3 x 3 sferiche o se così si possono chiamare.......

minuto 00:56 e minuto 01:47

che tempo........di mperno......!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2010, 13:53 
Non connesso

7 sfondi ... minuto 00:47 la precisione in persona :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

al 5° sfondo apre il 1° intreccio

9 Spacchi ....minuto 03:13 contrabb. mai viste ....... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

dicevano che a Bruscella a lucca sicula la 11 spacchi è andata male perchè

era andata bassa, le contrabb erano piccole e aprivano a paracadute......

:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

invece questa a 9 spacchi secondo loro è perfetta......

le ultime contrabb. sembrano pallette nel 8"

nessuno è perfetto.......

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2010, 16:52 
Non connesso

visto che magari a qualcuno ciò che scriviamo (io ed il mio staff) non gli interessa, allora magari è giunto il momento di procedere con i fatti....

l'ho detto e ridetto ma poco è interessato!

ve lo ripeto per l'ultima volta...poi arrangiatevi!

IO IL MIO SITO NON VOGLIO SPORCARLO PER LE CAVOLATE DI QUALCUNO SOPRATTUTTO DA PARTE DI CHI SCRIVE QUI SOLO PER CERCARE DI ALIMENTARE DISCUSSIONI INUTILI CHE FANNO CAPIRE AGLI OCCHI DI TUTTI CHE LA FESTA DELLA MADONNA DEL MIRTO NON E' FEDE, RELIGIONRE, TRADIZIONE, FOLKLORE.......MA LITIGI E BATTIBECCHI TRA 2 ASSOCIAZIONI CHE SI CONTENDONO E FRONTEGGIANO DA SEMPRE!

Bene, volete fronteggiarvi? fatelo pure, ma al bar, in piazza o dove preferite...qui di certo no!

Invito tutte le persone intelligenti ma anche quelli che fanno finta di NON esserlo, a continuare a parlare della festa della madonna del mirto, del comitato di san michele e di quello di san giovanni in maniera pacata e "pulita" altrimenti cominceremo a spostare i post, perchè non li cancelliamo, in una apposita sezione che apriremo e poi li si che qualcuno si divertirà a leggere e a prendere in giro o l'uno o l'altro....

spero di essere stato chiaro!

mi scuso per la mia crudeltà, ma permettetemi di "difendere" l'immagine della festa della madonna del mirto!

in mattinata ho avuto un chiarimento con alcune persone e ciò mi fa piacere. a queste ribadisco di continuare sulla strada intrapresa e di non pensare a coloro i quali vogliono rendere questo topic e questo sito un campo di battaglia...il lavoro svolto fino ad ora è sufficiente per far capire a tante persone il vostro attaccamento alla vostra fede e tradizione, ma vi prego non lasciate che venga tutto vanificato!

in bocca al lupo per tutto!

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2010, 17:41 
Non connesso

era ora di prendere una decisione cosi dopo tantissime sollecitazioni
, siamo tutti con te amico Miccio devono capire che quà sono ospiti e no i padroni, speriamo che questa lezione servirà a farli ragionare e rispettare di più
.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2010, 18:48 
Non connesso

visto l'intervento dell'adm micciodoro, rinnovo pubblicamente le mie scuse se mi sono lasciato trascinare in discussione che rendono meno credibile il lavoro che ogni anno c'e' dietro la nostra manifestazione, con cio' io personalmente appoggio tutto l'operato dell'amico simone fino a qua, e ricordanto a tutti che saremo sempre pronti ad affrontare qualsiasi discussione civile, e concludo dicendo che villafranca non teme confronto con nessuno!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora