Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/05/2010, 15:30 
Non connesso

SIMONFIRE ha scritto:
FINALMENTE 50° PAGINA

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

AUGURI PYROSANMICHELARI

io penso che presto arriveremo alle NOZZE DI PLATINO (100 pagine )

e prima della festa alle NOZZE DI DIAMANTE (150 pagine )

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Dopo di che bisogna inventarsi qualke altro tipo di NOZZE.....ahahahahahahahha

POSTATE A [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito]

Allegati:
torta.jpg
torta.jpg [ 35.17 KiB | Osservato 574 volte ]

MessaggioInviato: 22/05/2010, 15:40 
Non connesso

we grandissimo Simone mi raccomando la mia fetta di torta conservala che io sono goloso di dolci, che grande persone gli amici Siciliani, ciao appresto.:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2010, 15:54 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
scusa miccio per il mio intervento, ma ti assicuro che da oggi in poi chiunque esso sia che postera solamente per alimentare zizanie su questo argomento da parte di tutta l'ass SAN MICHELE ARCANGELO verra ignorato, noi di sicuro seguiremo la nostra strada, se poi vogliono contribuire a divulgare in maniera pacifica e pacata anche materiale della loro associazione che ben venga, anzi fa si di far conoscere ancor di piu le nostre TRADIZIONI, e la nostra " GRANDE " festa! BUON LAVORO A TUTTI!

credo che la strada migliore da seguire sia soprattutto il divulgare e tenere alto il nome della festa della madonna del mirto, ignorando chiunque da esso voglia fare 1 campo da battaglia soprattutto per mettere con cattiva luce l'operato di chi si adopera per organizzare questa festa.

ho saputo delle notizie "serene" e mi fa piacere.....

a presto e buon lavoro a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2010, 16:58 
Non connesso

era ora di ignorare tutti i messaggi provocatori, più di una volta ho pregato a tutti gli utenti che partecipano a questo argomento sulla festa della Madonna del Mirto di non rispondere a provocazione da persone che vogliono seminare zizanie fra tutti noi, x il bene del sito e soprattutto x l'immagine della Madonna del Mirto, divulghiamo solo rispetto x questa grandissima manifestazione, contate fino a 10 e poi vedete se vale la pena di rispondere a queste provocazioni, W la Madonna del Mirto con tutti i suoi fedeli. :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2010, 18:18 
Non connesso

grazie MICCIO e GECIMLI per le vostre belle parole, villafranca quest'anno è in gare per essere eletta regina delle piazze italiane, e credo proprio che non sara tanto difficile per tutto quello che ci sara'! PREPARATEVI A VIVERE UNA 2 GIORNI CHE VERRA DIFFICILE DIMENTICARE!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2010, 19:15 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
grazie MICCIO e GECIMLI per le vostre belle parole, villafranca quest'anno è in gare per essere eletta regina delle piazze italiane, e credo proprio che non sara tanto difficile per tutto quello che ci sara'! PREPARATEVI A VIVERE UNA 2 GIORNI CHE VERRA DIFFICILE DIMENTICARE!!!!

io sono convintissimo amico piropazzo di tutto questo, se si continua con questa determinazione e rispetto di tutti, porteremo questa manifestazione nelle prime, di tutte le classifiche delle migliori organizzazioni religiose e pirotecniche su tutto il territorio Nazionale. :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2010, 21:59 
Non connesso

e cosi sara' caro gennaro, villafranca è villafranca e arrivera sicuramente sul tetto del mondo quest'anno!

Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2010, 22:05 
Video operatore
Non connesso

Villafranca sarà l'Inter di stasera [e vaii]

Profilo  

MessaggioInviato: 23/05/2010, 7:56 
Moderatore
Non connesso

Pirotek ha scritto:
Villafranca sarà l'Inter di stasera [e vaii]

Infatti Pirotek... da quello che sto notando Villafranca ha una marcia in più!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 23/05/2010, 8:25 
Non connesso

tony_fire solo una? mi dispiace solo per quelli che non potranno essere presenti in loco, ma a questo ci pensa PIROWEB, quest'anno si rimane nella storia!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora