tutto quello che scrive il sottoscritto SUL SITO DELL'ASSOCIAZIONE SAN GIOVANNI BATTISTA A TE,SIMON FIRE,NON INTERESSA!!!parlate tanto di copiare,ma dopo 500 anni di "san giuannuzzi" vi siete presentati con i "cuoricini"...e ora spiegate pure ai vostri cari amici e fans del sito di cosa si tratta!!!
sul fatto di scannerizzare dal vostro libbriccino alcune foto, come mi disse qualche tempo fa bomba re,con riferimento ad un'altra discussione..CU è MIN... SI RESTA A LA SO' CASA...!!!!!
da 20 anni non fate altro che prendere spunto dalle nostre entrate dell'alloro,e i video parlano da soli...i pirotecnici più blasonati li ha portati a Villafranca il comitato di SAN GIOVANNI B. e poi quando noi li lasciamo vi accomodate voi!!!ma sempre dopo di noi!!!
-ora qualsiasi sia la risposta,se ci sarà,non troverà un mio proseguo.diveritevi e parlate pure per come avete fatto e per come avete "invitato" fino ad ora...giorno 1 si tirano le somme!!
-LATINO ANTONINO
visto che si senti così saccente, di sapere tutto e che solo voi siete quelli che fanno le cose e noi li copiamo, non vedo perchè se sitratta di voi tu dici "cu è min.... re sta a so casa", se lo facciamo noi copiamo. a noi tutti, da quello a 90 anni fino a quelli che ancora devono nascere le tue opinioni non interessano e considerato che questo è un sito aperto a tutti, e che il post di villafranca è stato aperto per pubblicizzare ancora di più la nostra festa, in generale, puoi anche continuare a scrivere cose senzate senò vai a scrivere fesserie a casa tua (cioè il tuo sito) e la prossima volta se hai cose da dire a persone direttamente fallo in privato.