Bomba RE ha scritto:
Testa di Tu...no ha scritto:
Bomba RE ha scritto:
Dai non esagerare, capisco che sei giovane e hai incominciato ora a masticare un po di pirotcnica, ma se vuoi ci sono i video che ti puoi vedere, e conti quanti anni di silenzio avete fatto voi.
Questo mi fa ancora più convinto di quanto di buono è stato fatto ultimamente, ad esclusione della sfortuna capitataci l'anno scorso, un gruppo di giovani che si è sempre impegnato per la buona riuscita della festa e che ha "sconfitto" persone anziane che fanno luna o due feste ogni 10 anni (come affermi di esserlo te in questo campo, e che hanno pure l'aiuto sacro di "DIO"), ma smettila e scendi sulla terra che sappiamo chi sei, scriviti col tuo nome, io sono Andrea, tu sei .......
CMQ DISCORSO CONCLUSO DA PARTE MIA, continuiamo ad ignorare le persone che vogliono il male di questo sito e fanno l'apparizione giornaliera solo per creare scompiaglio e zizzania...
Carissimo Bomba re ,se dici di conoscermi non pui dire che di feste ne faccio una massimo due ogni 10 anni, allora sei propio fuori strada. Ma poi tu quanti ne hai fatti di feste , ahahahahahahahahahahahahahahahahaha.
Vediti i video e poi giudichi, perche quello che cercate di fare ora, noi lo facevamo 10 anni fa, dove voi producevate solo fumo.
Cmq il discorso e chiuso anche per me.
Una cosa e' sicuro che la vecchia guardia non si fermera' piu' di fare feste cosi' la smettete di dire che ne facciamo una ogni 5 anni.
L'anno scorso siete partiti ma poi come dite voi per sfortuna non siete neanche arrivati.
Speriamo bene per quest'anno e negli anni avvenire e fra dieci anni tiriamo le somme.