Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/05/2010, 20:25 
Non connesso

fermata ha scritto:
amico testa di tu..no ti dico una cosa che michele bruscella no va a villafranca. [pianto] [pianto] [pianto] [pianto] [pianto] [pianto] [rifessione] [rifessione] [rifessione] [rifessione]

vorrei sapere dal sig FERMATA come fa ad essere cosi sicuro per fare certe affermazioni, e seconda cosa state calmi che al piu presto chi di dovere vi dara tutte le delucidazioni possibili ed immaginabili!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/05/2010, 21:59 
Non connesso

Testa di Tu...no ha scritto:
Vai Simonfire facci sognare, corre voce che Bruscella deve fare la sparata del secolo.
Siete un gruppo fantastico anzi i migliori.
Vi auguro un buon lavoro.

Ciao un vostro ammiratore.

:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Genio.....proprio a te non ho niente da farti sognare,
ma non ti dimenticare tutti gli incubi che ti ho fatto fare
non molto tempo fa.......e non solo di fuochi.....ma anche di paratina......
MUTOOOOOOOO......

Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2010, 12:20 
Non connesso

Io sinceramente non capisco come certa gente riesca ad occuparsi delle vicende e delle questione del suo comitato, che gia sono complesse..., e trovi pure il tempo per occuparsi delle cose relative all'altro comitato...
Poi non capisco pure come certe persone possano fare simili affermazioni, ovvero se venga o meno un pirotecnico per l'altro gruppo, forse saranno alle nostre riunioni? BOH
Pensiamo a farci ognuno la nostra festa in onore del proprio santo ma soprattutto in onore di Maria SS.del Mirto sperando che certe cose non accadano più, come invece sono accadute lo scorso anno prima della festa...
Quindi smorziamo i toni, perchè il pirotecnico, l'associazione San Michele lo presenterà solo pochi giorni prima della festa, come di consueto del resto...
A chi invece volesse sapere qualcosa per almeno prenotare o meno per Villafranca invece dico che non c'è bisogno assolutamente di aspettare, giorno 1 Agosto a Villafranca è GARANZIA DI SPETTACOLO...

Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2010, 13:03 
Non connesso

ragazzi teniamo la calma x il bene del sito e di tutti noi appassionati e x il buon andamento dei lavori x allestire una mega manifestazione sia religiosa che pirotecnica, mi raccomando non cadiamo in tentazione di reazione nei confronti di chi ci vuole male. :attento:

Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2010, 15:02 
Non connesso

AHAHAHAHAHAH Caro Simonfire prima inviti le persone a scrivere ed esprimere le propie idee e poi mi dici di stare mutoooooooooooo.
Ti devi decidere si puo' scrivere o no!
Non fare l'eterno bambino.
Come lo scorso anno dopo quella batosta che hai preso non sei uscito per tre mesi.
Devi reaggire mi raccomando siamo tutti con te, sperando che quest'anno le bombe salgono in aria.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2010, 16:12 
Non connesso

Testa di Tu...no ha scritto:
AHAHAHAHAHAH Caro Simonfire prima inviti le persone a scrivere ed esprimere le propie idee e poi mi dici di stare mutoooooooooooo.
Ti devi decidere si puo' scrivere o no!
Non fare l'eterno bambino.
Come lo scorso anno dopo quella batosta che hai preso non sei uscito per tre mesi.
Devi reaggire mi raccomando siamo tutti con te, sperando che quest'anno le bombe salgono in aria.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

bene siccome hai dato conferma di essere dell'altro gruppo, noi non abbiamo nessun problema che tu continui a scrivere e a visitare il topic perchè è libero e noi non siamo i padroni del sito, però ti invito ancora una volta e te lo ripeto in siciliano a scanzo di equivoci "nu scriviri minchiati" e al posto di ricordare la batosta dell'anno scorso, cerca di ricordare quelle che avete preso voi gli altri anni che è meglio. e adesso se vuoi continua a scrivere ma non rompere. [brind] [brind] [brind] [brind]

Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2010, 19:38 
Non connesso

ragazzi lo fatto in privato e adesso lo faccio anche in pubblico xkè vedo che quello che ho scritto in privato non è bastato, cerchiamo di moderare un po i termini e cerchiamo di scrivere solo messaggi che possono divertire i nostri utenti, cmq i messaggi di provocazione lasciamoli da parte e x tanto siete pregati di scrivere più corretto possibile, vi ringrazio anticipatamente.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2010, 19:46 
Non connesso

qualcuno parla di batoste, ma sinceramente non credo che se non succedeva l'inchippo che ci è accorso lo scorso anno fino a che punto si possa parlare di batoste, bene chiudiamo l'argomento con il nostro caro ammiratore dicendo che fino a prova contraria chiunque vede gia solo l'apertura dell'anno passato dei f.lli LA ROSA tutti dicono la stessa cosa, PECCATO! e questo dovrebbe far riflettere qualcuno.........

Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2010, 20:35 
Non connesso

caro Genio della pirotecnica se saresti pure genio nella lingua italiana
capivi che " muto " non era riferito a non scrivere + ma all'argomento trattato.....
puoi scrivere e insultare quanto vuoi....le tue parole non mi toccano.....
tanto lo sai che è stata solo fortuna l'anno scorso.......
ricorda invece la bellissima figura che hai fatto con Russo nel 2008........ [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno]
e con questo chiudo la discussione.....non ti risponderò +........
:attento: :attento: :attento: :attento: :attento: :attento: :attento: :attento: :attento: :attento:

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2010, 9:06 
Video operatore
Non connesso

Caro Simone , il miglior disprezzo è la non curanza , quindi è inutile che vi attacchiate l'uno con l'altro , anche perchè sono persone che cercano di creare scompigli trà i comitati , guardate solo avanti e non date retta a nessuno , pensate solo a Villafranca 2010 che sarà un successo . :clap:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora