ciao a tutti, qualcuno ha mai provato questi spettacoli sono tutti 19 cp della martarello, non posso postare una foto cmq il trovare sul catalogo martarello, cmq vorrei sapere se sono validi è conviene aquistarli per metterli nello spettacolo di capodanno,ovviamente non come finale ma per la parte centrale.
mah guarda io personalmente non li ho mai visti , ho visto anche io che sono a catalogo...però considere che sono singolo effetto quindi , magari uno solo non è il massimo...però con l'effetto giusto stanno bene come sfondo... non sono nemmeno se hanno la stretta finale...però magari puoi fare una mini postazione da 3 a W (ma anche qui bisognerebbe sapere la velocità) e poi sul finale degli spettacoli chiudi con una volate di 3 sfere del 7,5 a W dello stesso colore dello spettacolo ( non so se mi sono spiegato?!?!)....
Mi piacerebbe avere un maggiore riscontro su questo spettacolo...
comprane uno dei tre e sparalo tanto in linea di massima quello sara il brodo ....quel genere di cassette sono molto simili....kmq di que genere molto belle ti puoi buttare su un brocade waterful borgonovo , o su un bel tuono rampante teanese molto facili da trovare ...... un classico e anche valido art è anche il tuono di mezzantte .....
questo è il numero 3 di colore verde con effetto scoppiettante (questo solo ho trovato in armeria), secondo me andrebbe sparato in contemporanea agli altri due...