micciodoro ha scritto:
Dal 10 al 24 giugno 2010 si svolgeranno a Jesolo, bellissima cittadina in provincia di Venezia, i solenni festeggiamenti del Santo Patrono San Giovanni Battista. Ricco il programma stilato per l'occasione e a chiusura della festa, ci sarà un grandioso piromusicale che verrà eseguito dagli amici del "Premiato Stabilimento Pirotecnico Friulveneto" i quali nel pomeriggio odierno, mi hanno informato di questo grandioso evento. Eseguiranno lo spettacolo sul fiume Sile che attraversa la città.
Ringrazio Roberto dal Corso per le info.
Io purtroppo, se tutto va bene, sarò a Firenze, ma ho già parlato sia con dario che con paolopiro i quali mi hanno assicurato che con molta probabilità ci saranno!!! grazie ragazzi...
facendo 1 ricerca su internet, ho trovato anche il programma completo che è visionabile a questo link
http://www.jesolo.it/ita/san-giovanni.htmlgrazie admin miccio di queste preziose informazioni ,dove con molto piacere ò visitato il sito , però noto che il nome del maestro pirotecnifco non vi e stilato , peccato .
* Giovedì 24 giugno ore 11,00 madonnari in 3D - piazza 1° Maggio
ore 15,00 Regata sul Sile a cura della Remiera Jesolo
ore 18,00 inaugurazione statua della Madonna - riva del Sile
ore 19,00 celebrazione Santa Messa con le autorità e benedizione della Città
ore 19,30 apertura stand enogastronomici presso la parrocchia
ore 21,00 Concerto del musicista Marchiante e la sua band - piazza 1° Maggio
ore 22,30 spettacolo pirotecnico musicale in riva al Sile. Un mix di luci colori ed esplosioni a ritmo della musica diffusa da dei mega altoparlanti installati per la manifestazione