Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/04/2010, 13:18 
Non connesso

Per il sig. bomber: intanto le do il mio più cordiale benvenuto su questo portale.

Il fatto che una delle 2 Associazioni di Villafranca Sicula si siano affidate a questo portale nominandolo sito partner, questo NON significa avere un "occhio di riguardo" nei loro confronti perchè noi amministratori e non solo, non lo reputiamo giusto. L'essere sito partner non significa quindi priviligiare questo o quel comitato, ma semplicemente collaborare affinchè una qualsiasi festa venga diffusa il più possibile in maniera tale che venga conosciuta da quante più persone possibili e nel migliore dei modi.

In merito a quello che noi admin dobbiamo e non dobbiamo fare, lo sappiamo benissimo, altrimenti non saremmo qui!

Il Presidente dell'Associazione San Michele Arcangelo, come da lui stesso riferito, ci ha mandato tantissimo materiale riferito a TUTTA LA FESTA e non solo alla sua Associazione; quindi abbiamo notizie sulla festa in generale e poi su ENTRAMBE le Associazioni. Il suo gesto, lo trovo molto intelligente oltre che educato e rispettoso verso TUTTI GLI ORGANIZZATORI della festa della Madonna del Mirto. Anzi, colgo l'occasione per ringraziarlo nuovamente.

Altresì, come da lui scritto, noi admin stiamo lavorando affinchè questa festa venga conosciuta da tutti per quello che offre a tutti e non solo per quello che offre l'Associazione che ci ha nominato sito partner. Abbiamo raccolto diverso materiale informativo storico, fotografico e video ed appena pronto il tutto, lo metteremo a disposizione di tutti e non solo per una Associazione perchè la festa della Madonna del Mirto è di tutti, a prescindere dai comitati che si "fronteggiano"...quelli sono affari loro!

Fatto sta che non ci sentiamo di parte assolutamente, anzi cercheremo di sicuro, e qui posso garantirglielo, di non distinguere i figli dai figliastri!

Se il comitato di San Michele sta postando foto e video della loro fazione, nulla vieta al comitato di San Giovanni di fare la stessa cosa, anzi CI FAREBBE IMMENSO PIACERE AFFINCHE' LA FESTA DI VILLAFRANCA SICULA venga esposta al massimo per farla conoscere ed apprezzare da tutti. Che ben vengano i membri dell'Associazione di San Giovanni....le nostre porte (iscrizioni) sono aperte a tutti....

E poi, non mi risulta che si stia parlando solo di una Associazione in quanto un utente, che potrebbe essere di parte, ha postato anche alcuni video relativi all'altra Associazione.

Di conseguenza, non vedo il perchè di questa polemica, la quale viene accettata, ma non condivisa!

Con la speranza di essere stato esaudiente, ma soprattutto con la speranza di non vedere post che potrebbero denigrare TUTTA la festa, a prescindere da chi la stia organizzando, distintamente la saluto.

Comunico inoltre a tutti, che presto in home page, nel cubo che gira, verrà inserito il banner relativo alla FESTA DELLA MADONNA DEL MIRTO.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2010, 13:27 
Non connesso

grazia sig. micciodoro risposta esauriente e sensata.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2010, 13:34 
Non connesso

grazie a lei per averci fatto presente un suo pensiero che di sicuro sarà anche il pensiero di tante altre persone. la mia risposta è valida chiaramente per tutti coloro i quali potrebbero aver qualcosa da ridire su questa bellissima festa ma soprattutto per la nostra nomina a sito parter.

resto e restiamo a disposizione di tutti per altri eventuali chiarimenti i quali, possono essere fatti in forma privata per non mettere in cattiva luce la Festa di Villafranca Sicula e NON questa o quell'Associazione!

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2010, 13:37 
Non connesso

Ben detto Micciodoro...........ancora grazie !!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2010, 16:13 
Non connesso

vi mando qualcosa vaaaaaa.............nel frattempo i lavori x la preparazione della valigia proseguono.......CASTRO STIAMO ARRIVANDO !!!!!!!

Allegati:
15318_1430414009052_1493932088_31137638_6949258_n.jpg
15318_1430414009052_1493932088_31137638_6949258_n.jpg [ 70.28 KiB | Osservato 629 volte ]
misto 207.jpg
misto 207.jpg [ 133.69 KiB | Osservato 626 volte ]
n1656964803_160376_5132422.jpg
n1656964803_160376_5132422.jpg [ 103.39 KiB | Osservato 624 volte ]

MessaggioInviato: 23/04/2010, 16:19 
Non connesso

WUAOOOOOOOOOOOOOOOO ragazzi che spettacolo di fotooooooooooo , mi fate venire la congiuntivite , mi fanno male gli occhi a vedere queste foto lampanti , mamma mia che spettacolo .
grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii continuate così

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2010, 20:13 
Non connesso

un saluto a tutti!!!
sono un nuovo utente e ho pensato di scrivere per la prima volta in questo argomento perchè secondo me la festa di Villafranca è la festa dove sparano i migliori fuochi pirotecnici d'Europa.

un saluto pirotecnico a tutti.

un pensiero va alla maschiata che si sparava una volta.....

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2010, 21:07 
Non connesso

maschiata ha scritto:
un saluto a tutti!!!
sono un nuovo utente e ho pensato di scrivere per la prima volta in questo argomento perchè secondo me la festa di Villafranca è la festa dove sparano i migliori fuochi pirotecnici d'Europa.

un saluto pirotecnico a tutti.

un pensiero va alla maschiata che si sparava una volta.....

benvenuto tra noi amico , condivido con te sul valore di questa mega festa .staremo a vedere quest'anno, sarà da guinness dei primati

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2010, 21:13 
Non connesso

allora amici buona sera! adesso per rompere gli indugi che qualche individuo creda che PIROWEB sia di parte ci pensa il sottoscritto a far crescere il post e far si che tutti gli amici siano ben documentati su tutto quello che riserva la solenne festa MARIA SS DEL MIRTO, innanzi tutto un ringraziamento all'amico pyroman per la bellissima discrizione che ha fatto dei giorni relativi alla nostra festa, e adesso una bella carrellata di video iniziando da una bella batteria di qualche anno addietro proposta per l'appunto dall'associazione SAN GIOVANNI BATTISTA!

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2010, 21:18 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
allora amici buona sera! adesso per rompere gli indugi che qualche individuo creda che PIROWEB sia di parte ci pensa il sottoscritto a far crescere il post e far si che tutti gli amici siano ben documentati su tutto quello che riserva la solenne festa MARIA SS DEL MIRTO, innanzi tutto un ringraziamento all'amico pyroman per la bellissima discrizione che ha fatto dei giorni relativi alla nostra festa, e adesso una bella carrellata di video iniziando da una bella batteria di qualche anno addietro proposta per l'appunto dall'associazione SAN GIOVANNI BATTISTA!

antonino dopo questo tuo gesto da sangue sanmichelaro credo che tanto basti x placare ogni dubbio e favoritismo , davvero hai dimostrato di essere un appassionato della festa intitolata alla madonna del mirto e facente parte del partito di san michele ,ma postando anche materiale di san giovanni ci dai la possibilità a tutti noi di vedere lo spessore della festa tutta (MADONNA DEL MIRTO )
EVVIVA SAN MICHELE , EVVIVA SAN GIOVANNI BATTISTA

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora