Pirotecnica Romano ha scritto:
Non sò se veramente ci toccava questo premio , ma tirarsi indietro dopo una settimana non lo trovo giusto
![no no [no no]](./images/smilies/eusa_naughty.gif)
anche perchè sono stati loro del comitato a chiamarci , e in presenza degli altri pirotecnici a comunicarci che ci toccava il primo posto .
Con questa reazione dopo giorni ,da parte del comitato , mi lasciano pensare che sotto ci sia qualcosa
![mmm [mmm]](./images/smilies/hmm 2.gif)
ma non fa niente , con questo lascio a voi giudicare con che persone si ha che fare quando si nomina Diso .
Colgo l'occasione per ringraziare gli amministratori di Piroweb , per aver accolto la mia richiesta di far parte di questo portale . GRAZIE .
benvenuto tra noi carissimo (chiunque)romano ,è un piacere avervi sempre + numerosi , sapendo che persone siete (cooperativa romano tutti)vi faccio i miei più sentiti complimenti x l'ottima sparata che avete presentato a diso , questo che succede lo trovo a dir poco SCANDALOSO, al di la di tutto ammesso e non concesso che ci siano stati dei ripensamenti o non so chè, trovo fortemente sbagliato il ripensamento da parte della giuria o del comitato di diso , adirittura ritirare il trofeo e la PAROLA + che altro indietro ,persone poco serie anche qui a diso grossa delusione nel verdetto .comunque da un pò di tempo queste giurie stanno facendo acqua da tutte le parti , a parer mio e credo come me tutti gli amanti della pirotecnica , confermiamo i complimenti a voi x la bellissima sparata , a parer mio dopo 30 anni di ammirazione fuochi avrei decretato un verdetto al massimo tra voi e la ditta dicandia , anch'egli assurdo non da 4 °.quindi lasciamo perdere siete sempre dei grandi maestri al di la del verdetto di diso anzi dopo questo direi peggio non potevano fare coloro giurati.
vi saluto con un buon proseguimento e spero di rivedere quanto prima un'altra sparata fatta da voi tipo quest'ultima .
condivido con te amico Attolico.v non c'è più niente da aggiungere.