Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 29  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/07/2010, 21:21 
Non connesso

ok oggi confermato la prenotazione .

Profilo  

MessaggioInviato: 02/07/2010, 10:53 
Non connesso

ok fratello un'altra bellissima notizia il divertimento è assicurato ciao a presto. [brind]

Profilo  

MessaggioInviato: 27/07/2010, 9:51 
Moderatore
Non connesso

Antani ha scritto:
Simone Perricone fai ridere!Parki di arrivare secondi rivolto ad altri siti solo per una notizia?Questo portale è arrivato per secondo e ho detto tutto e non è una polemica è solo per rispondere a Simone Perricone in arte SImon Fire!

.....si ma gli ultimi saranno i primi! (parola del Signore)

Profilo  

MessaggioInviato: 27/07/2010, 12:28 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
COMPLETO

Comune di ROTELLO (Cb)
Sagra dell'olio 2010
20 e 21 Novembre

Sabato 20 NovembreOre 13:00
Grandiosa Gara Pirotecnica Diurna con ricchissimo premio tra le premiate ditte:
BRUSCELLA Bartolomeo da Modugno (BA)
PAOLELLI Sergio da Tagliacozzo (Aq)

Ore 16:30
Spettacolare piromusicale a giorno a cura della ditta
TERZO MILLENNIO FIREWORKS da Andria (Bt)

Ore 21:00
Grandiosa Gara Pirotecnica Notturna con ricchissimo premio tra le premiate ditte:
1. FENICI Adriano da Rieti
2. ALBANO C. & RUSSO A. da Melito (Na)
3. Coop. ROMANO da Angri (Sa)
4. SENATORE Vincenzo da Cava dè Tirreni (Sa)
5. PUZO Francesco da Boiano (Cb)
6. RUOCCO C. & NOVELLINO C. da Gragnano (Na)
7. DEL VICARIO Giacomo da San Severo (Fg)

Domenica 21 Novembre 2010Ore 13:00
Grandiosa Gara Pirotecnica Diurna con ricchissimo premio tra le premiate ditte:
1. F.lli LICCARDO da Mugnano (Na)
2. F.lli PANNELLA da Ponte (Bn)
3. BORRELLI Antonio da Orta di Atella (Ce)
4. DI MUOIO Carlo da Vatolla di Perdifumo (Sa)
5. F.lli TOSCANO da Puntalazzo (Ct)
6. F.lli SCHIATTARELLA da Mugnano (Na)

Ore 17:30
Grandiosa Batteria alla Sanseverese a cura della premiata ditta:
CHIARAPPA Giuseppe da San Severo (Fg)
DEL VICARIO Giacomo da San Severo (Fg)

Ore 21:15
Grandiosa Gara Pirotecnica Notturna con ricchissimo premio tra le premiate ditte:
LA ROSA FIREWORKS da Bagheria (Pa)
SCUDO Gerardo da Ercolano (Na)
BRUSCELLA Bartolomeo da Modugno (Ba)

20 e 21 Novembre
Grande Orchestra di Fiati "G. Ligonzo" Città di CONVERSANO (Ba) Dir. Angelo Schirinzi

Impianti di luminarie a cura della ditte:
L.C.D.C di Cesario De Cagna da Maglie (Le)
MASTRANGELO Salvatore da Santa Croce di Magliano (Cb)

Ma Vi rendete conto che spettacoli pirotecnici che ci saranno ? la terra incomincia a tremare Occhio ai Toscano e i Paolelli che se li daranno di santa raggione e qualche mortaio volera' pure hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Profilo  

MessaggioInviato: 06/08/2010, 13:30 
Staff Grafici
Non connesso

Tre mesi e si entra nel vivo della festa!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2010, 13:07 
Video operatore
Non connesso

hai ragione opo.... Novita' in vista...........................si dovranno fare volantini nuovi!!!!! :hahaha:

Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2010, 13:21 
Non connesso

Infatti si vocifera che oltre ad Fenici che non potrà esibirsi purtroppo per problemi di salute "Un augurio di pronta guarigione ad Adriano" il PRESIDENTE stia mettendo fuori due grandi ditta dallo spettacolo notturno speriamo che siano voci infondate ma.................. [incavolato]

Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2010, 15:53 
Non connesso

cmq carissimi amici appassionati una notizia che farà piacere a tutti ho quasi, voci di corridoio il ritorno della ditta F.lli Di Candia al posto del carissimo amico Adriano Fenici che purtroppo x motivi di salute non può essere a Rotello, auguriamo di vero cuore una pronta guarigione e presto ritorno tra noi, ciao Adriano torna presto.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/08/2010, 15:46 
Video operatore
Non connesso

I miei più sinceri auguri di pronta guarigione al grande Adriano :ok:

Caro Gennaro , penso che saranno cambiati almeno altri due nomi (per il momento) , e non finisce quì !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 19/08/2010, 17:17 
Non connesso

Al signor Pirotek:
Non sono abituato ad alimentare polemiche con chi si sente talmente superiore a Villafranca Sicula di non rivolgerti nemmeno il saluto,a differenza degli amici Vito Attolico e Gecimali,veri signori assieme a Woland,ma due parole è giusto dedicarle a questo personaggio:
- Il sottoscritto si può permettere il lusso di ristampare milioni di manifestini,ne ho le possibilità,e non certo rendere conto ad un personaggio di parte,e sa a che cosa voglio alludere;
- Lo scrivente può organizzare,fare e disfare una manifestazione pirotecnica,dal momento che garantisce in proprio,e nessuno fino ad ora può sentirsi offeso, essendo stato sempre rispettato dal sottoscritto.
- Posso non solo eliminarne due,ma aggiungerne altri cinque pirotecnici,sono problemi che riguardano me e basta.
- Invece di fomentare o ricordarvi di una piazza che fino ad ora avete ignorato e tenuta in sordina in seconda pagina,riportandola alla cronaca scrivendo baggianate o altre cose simili,ricordatevi che il sottoscritto ha portato alla ribalta nazionale un paese di 1300 abitanti con fatti e non con parole.
- Sapete perché Piroweb non è frequentato assiduamente dal sottoscritto?Perchè a differenza di Micciodoro,Woland,Vito Attolico e Gecimali,che meritano il mio rispetto assoluto,annovera utenti che si preoccupano solo di seminare zizzania e riportare cronache dal sapore infelice e gutturale.
- Io non ho la coda di paglia e non ho nulla da rimproverarmi e principalmente tengo fede alla parola data.Se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi e principalmente non usi intermediari,non è il caso. Quando la volpe non arriva all’uva,ripete a sé stessa ed agli altri che è acerba.
- Se e quando ci saranno variazioni,come ho sempre fatto,il sito di Piroweb verrà direttamente informato da me con fatti e non con parole.
- Pertanto,caro Pirotek,rimanete sulle vostre,come avete fatto a Villafranca,ne guadagnate in dignità e rispetto.Il resto,sono problemi miei!
Chiedo scusa al sito di Piroweb ed agli Amministratori,ma prego cortesemente tutti di non raccogliere provocazioni.Se e quando ci saranno nuove,il sottoscritto,come è sua abitudine democraticamente divulgherà eventuali novità.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora