Al signor Pirotek: Non sono abituato ad alimentare polemiche con chi si sente talmente superiore a Villafranca Sicula di non rivolgerti nemmeno il saluto,a differenza degli amici Vito Attolico e Gecimali,veri signori assieme a Woland,ma due parole è giusto dedicarle a questo personaggio: - Il sottoscritto si può permettere il lusso di ristampare milioni di manifestini,ne ho le possibilità,e non certo rendere conto ad un personaggio di parte,e sa a che cosa voglio alludere; - Lo scrivente può organizzare,fare e disfare una manifestazione pirotecnica,dal momento che garantisce in proprio,e nessuno fino ad ora può sentirsi offeso, essendo stato sempre rispettato dal sottoscritto. - Posso non solo eliminarne due,ma aggiungerne altri cinque pirotecnici,sono problemi che riguardano me e basta. - Invece di fomentare o ricordarvi di una piazza che fino ad ora avete ignorato e tenuta in sordina in seconda pagina,riportandola alla cronaca scrivendo baggianate o altre cose simili,ricordatevi che il sottoscritto ha portato alla ribalta nazionale un paese di 1300 abitanti con fatti e non con parole. - Sapete perché Piroweb non è frequentato assiduamente dal sottoscritto?Perchè a differenza di Micciodoro,Woland,Vito Attolico e Gecimali,che meritano il mio rispetto assoluto,annovera utenti che si preoccupano solo di seminare zizzania e riportare cronache dal sapore infelice e gutturale. - Io non ho la coda di paglia e non ho nulla da rimproverarmi e principalmente tengo fede alla parola data.Se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi e principalmente non usi intermediari,non è il caso. Quando la volpe non arriva all’uva,ripete a sé stessa ed agli altri che è acerba. - Se e quando ci saranno variazioni,come ho sempre fatto,il sito di Piroweb verrà direttamente informato da me con fatti e non con parole. - Pertanto,caro Pirotek,rimanete sulle vostre,come avete fatto a Villafranca,ne guadagnate in dignità e rispetto.Il resto,sono problemi miei! Chiedo scusa al sito di Piroweb ed agli Amministratori,ma prego cortesemente tutti di non raccogliere provocazioni.Se e quando ci saranno nuove,il sottoscritto,come è sua abitudine democraticamente divulgherà eventuali novità.
|