Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 29  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/05/2010, 18:27 
Non connesso

SIMONFIRE ha scritto:
Noi di VILLAFRANCA SICULA vi diamo anche le notizie eclusive
che riguardano altri paesi.......ebbene si......vi comunico
in anteprima e spero che ercolino non si arrabbi.....la partecipazione a Rotello
della ditta LA ROSA FIREWORKS

che sparerà quasi sicuro il 2° giorno contro Bruscella fireworks.........

si prospetta un'altra sparata come quella di Bari di pochi giorni fa........

CMQ ......anche nel dare notizie in anteprima c'è qualcuno che arriva sempre 2°

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Fare arrivare gli altri sempre secondi non ha prezzo......

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

e non ho voluto dirvi anche l'altro.......ma già lo sapevamo con largo anticipo.......

Le notizie......prima passano da noi.......!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 30/05/2010, 18:30 
Non connesso

comunque la terza ditta è GERARDO SCUDO ercolano (NA)
[dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1]

Profilo  

MessaggioInviato: 30/05/2010, 20:14 
Non connesso

Simone Perricone fai ridere!Parki di arrivare secondi rivolto ad altri siti solo per una notizia?Questo portale è arrivato per secondo e ho detto tutto e non è una polemica è solo per rispondere a Simone Perricone in arte SImon Fire!

Profilo  

MessaggioInviato: 30/05/2010, 21:13 
Non connesso

arrivare primi o secondi poco conta, l'inportante è arrivare, l'importante è dire io c'ero, poi da Buon amico di Ercolino vi dico che le sorprese pirotecniche non sono finite, se tra gli amici di piroweb c'è qualcuno che pensa di arrivare primo,dicesse a noi frequentatori del forum gli ultimi (penso che siano gli ultimi) due fuochisti che converranno a Rotello 2010.- Giacche' mi trovo, amici di Villafranca, amici del forum -La Rosa è un GRANDE della pirotecnica italiana, ma la mia convinzione che u' professore (gerardo Scudo) non si fara' fare fesso.- Convinzione= intendo mio pronostico personale.-

Profilo  

MessaggioInviato: 30/05/2010, 21:59 
Non connesso

Antani ha scritto:
Simone Perricone fai ridere!Parki di arrivare secondi rivolto ad altri siti solo per una notizia?Questo portale è arrivato per secondo e ho detto tutto e non è una polemica è solo per rispondere a Simone Perricone in arte SImon Fire!

Caro Antani ti sbagli di grosso; questo portale non è secondo a nessuno.
Onestà, trasparenza, fratellanza, libertà di parola, ecc., sinonimi che contraddistinguono questo portale.
Poi non è certo Simone che fa ridere. Ha solo detto due verità: la prima, riferita alla Pirotecnica La Rosa Fireworks che si esibiva a Rotello; e la seconda che è stato il primo a dare la notizia non essendo nè lui nè il portale sito ufficiale.
Non è una polemica è solo per rispondere ad Antani.

Profilo  

MessaggioInviato: 30/05/2010, 22:18 
Non connesso

Antani ha scritto:

antani antani...c'è sempre il tuo zampino....

ma riesci a stare lontano da questo sito?

anzi no.....resta quanto vuoi, tanto la risposta già la sai....continua a farci ridere!

sei come il "cobrix3000"...quando esplodi fai il boato...o credi di farlo! (mi è venuto il nome di questo petardo per primo ma ce ne sono anche tanti altri...)

entri solo per scrivere cavolate e basta...forse i tuoi post sensati su questo sito sono veramente ridotti al minimo...se c'è un minimo!

lasciaci in pace e pensa a te! se invece vuoi condividere con questa realtà qualcosa di serio allora sei il benvento ma altrimenti vai in pace!

non sei autorizzato a rispondere tranne per dire cose sensate riferite all'oggetto di questo argomento. grazie!

primi, secondi o terzi non importa....qui si parla di Pirotecnica e la stessa non sarà mai seconda a nessuno!

d'ora in poi, anche in questo argomento, tutti i post "ridicoli" verranno inseriti in un apposito topic di post "divertenti/ridicoli".....

mi sta venendo in mente di fare 1 sorta di gara a fine anno a chi scrive più cavolate..ma già so chi la vincerebbe quindi è tempo sprecato!

Continuate a parlare di Rotello 2010...grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: 31/05/2010, 0:11 
Non connesso

Antani ha scritto:

Caro genio della pirotecnica......prima di tutto chiedi scusa
a questo Signor sito che hai attaccato senza motivo.......
certo senza motivo perchè se tu sapessi leggere sia nel mio primo messaggio
che nel secondo, io parlo di NOI DI VILLAFRANCA .....non mi riferisco a questo sito,
nel dire che siamo i primi a dare le notizie quindi qua l'unico che fai ridere 6 tu !!!!!!
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

non so chi 6 e nemmeno voglio saperlo.....so soltanto che ti brucia un pò.......

poi mi sembra di non aver detto nient'altro che la verità....
solo che a qualcuno non andava ....

cmq il mio 2° messaggio è stato scritto perchè questa notizia
era stata smentita quando l'avevamo data in anteprima....CHISSA' PERCHE'.....?

[mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm]

Profilo  

MessaggioInviato: 01/06/2010, 11:50 
Non connesso

parliamo solo di questa mega manifestazione e non accettare provocazioni da persone che viene solo a scrivere x creare malumori tra noi utenti di Piroweb, il miglior disprezzo è la non curanza. :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2010, 17:25 
Non connesso

le chiacchiere se li porta il vento , la realtà è che rotello cresce sempre di + quindi aspettiamo con ansia il momento cruciale

Profilo  

MessaggioInviato: 07/06/2010, 9:00 
Non connesso

da come pensavo nel diurno a posto di Di Candia ci sono i Paolelli è confermato 100%100

quest'hanno non cene per nessuno grande ercolino ottima scelta di paolelli.

Ore13,00 Spettacolo pirotecnico Diurno Ditta Bruscella
Ditta Paolellei

nello scherzo si dice la verita' hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha spettacolo assicurato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora