Antani ha scritto:
Simone Perricone fai ridere!Parki di arrivare secondi rivolto ad altri siti solo per una notizia?Questo portale è arrivato per secondo e ho detto tutto e non è una polemica è solo per rispondere a Simone Perricone in arte SImon Fire!
antani antani...c'è sempre il tuo zampino....
ma riesci a stare lontano da questo sito?
anzi no.....resta quanto vuoi, tanto la risposta già la sai....continua a farci ridere!
sei come il "cobrix3000"...quando esplodi fai il boato...o credi di farlo! (mi è venuto il nome di questo petardo per primo ma ce ne sono anche tanti altri...)
entri solo per scrivere cavolate e basta...forse i tuoi post sensati su questo sito sono veramente ridotti al minimo...se c'è un minimo!
lasciaci in pace e pensa a te! se invece vuoi condividere con questa realtà qualcosa di serio allora sei il benvento ma altrimenti vai in pace!
non sei autorizzato a rispondere tranne per dire cose sensate riferite all'oggetto di questo argomento. grazie!primi, secondi o terzi non importa....qui si parla di Pirotecnica e la stessa non sarà mai seconda a nessuno!
d'ora in poi, anche in questo argomento, tutti i post "ridicoli" verranno inseriti in un apposito topic di post "divertenti/ridicoli".....
mi sta venendo in mente di fare 1 sorta di gara a fine anno a chi scrive più cavolate..ma già so chi la vincerebbe quindi è tempo sprecato!
Continuate a parlare di Rotello 2010...grazie!