peppe cocis ha scritto:
veramente le notizie che sono state riportate in riunione sono ben diverse: ci avete chiesto il favore di sponsorizzarvi per far crescere il vostro portale e ci avete inviato 500 euro per i manifesti????se non e' cosi' mi vorresti spiegare come stanno le cose?grazie
visto che forse non hai capito, credo che la tua posizione su questo sito è già giunta al termine.
però, prima di bannarti definitivamente, non cancellerò neanche 1 tuo post e siccome noi non abbiamo nulla da nascondere, perchè le cose che facciamo noi NON hanno scopo di lucro, ti avviso anche, che la dichiarazione nel precedente post che hai appena scritto, potrebbe essere punibile penalmente per il reato di ingiuria (Art. 594 C.P.); diffamazione (Art. 595 C.P.) e calunnia (Art. 368 C.P.).
Se hai la certezza di quello che dici, facci avere un promemoria scritto e poi ne riparliamo anche con il Presidente del Comitato Centrale per verificare se ciò che affermi è stato detto o meno durante una riunione e poi chi ha sbagliato pagherà!!!
Credimi, questo portale NON ha bisogno di crescere grazie alle vostre litigate, anzi oggi il tuo intento è quello di far ridere tante persone, ma posso assicurarti che ti stai sbagliando di brutto...
e poi io con quelle 500 euro che tu dici, ci vado in vacanza con la mia famiglia...non vado a regalarli al tipografo per la tua festa!!!
noi non facciamo l'elemosina!!! ma viviamo di certezze....
come ho già scritto sopra, gentile utente, per te scatta il bann definitivo!