rafdag ha scritto:
buona sera a tutti,comunque per chi non lo sapesse,sendendo dire la ditta che a preparato il materiale per lo spettacolo di ieri sera era la ditta SORRENTINO quindi diamo merito a chi lo merita.scusate della pignoleria.
ciao rafdag mi dispiace dirtelo, ma come ha già detto attolico, a noi gli accordi tra pirotecnici non interessano proprio...
a questo punto tutti gli spettacoli pirotecnici che si eseguono sono delle varie ditte che vendono le materie prime altrimentoi senza di loro nulla è dovuto...giusto?
allora dico io, se sappiamo determinate cose, riusciamo a tenercele per noi? perchè abbiamo sempre l'abitudine di mettere in giro anche cose private? e poi tu stesso dici...per sentito dire....quindi non hai neanche la certezza tua!
io non so se ciò che scrivi è vero, ma detto sinceramente poco mi interessa perchè io guardo lo spettacolo e non bado al pirotecnico dove compra o non compra, se è roba del suo sacco o di quello di qualche altro....
quindi, per favore, lasciamo i pettegolezzi altrove senza creare sempre scompiglio.
scusami raf, ma è un discorso in generale perchè a questo sito interessano i fuochi a prescindere di chi li spara, costruisce, monta e paga....