Iscritto il: 17/06/2008, 15:23 Messaggi: 8176 Località: san severo (fg)
vabbò dai teo...prima il dovere e poi il piacere!!!
speriamo che le condizioni metereologiche siano a favore di tutta la manifestazione. gli organizzatori mi hanno riferito che solo se piove si rimanda...se nevica lo spettacolo sarà doppio. sinceramente non ho mai assistito ad uno spettacolo durante una nevicata e spero di non assisterne mai!!! ma se dovesse accadere in qusto caso, io e dario non ci faremo trovare impreparati!!!
dario ricorda il sale ai tuoi amici...potrebbe sempre servirci!!!
devo dirti che ho sentito alcuni miei amici veronesi e vicentini e mi hanno appunto caldamente consigliato di coprirmi bene e armarmi di scaldini e quant'altro per il freddo... la birra va bene?!? l'unico problema per me sarà il dopo a tornare a casuccia
_________________ i fuochi sono come il mare bisogna rispettarli o loro non rispetteranno te!
a saperlo prima avresti pernottato con me e con dario. abbiamo preso 1 camera B&B a pochi km da Asiago...peccato!
la birra dubito che possa servire più di tanto viste le temperature! ma anche a questo abbiamo pensato sia io che dario...scaldamani, grappa, cordiale, vin brulè....
noi di piroweb non ci facciamo mancare proprio nulla!
comunque ancora non hai la certezza che verrai vero?
Appena arrivato in redazione, vi mostro con grande piacere ed onore il volantino di "Asiago Fiocchi di Luce 2010", manifestazione che ci propone come sito parteners e sponsor ufficiale dell'intero evento
Ricordo a tutti, che gli spettacoli piromusicali verranno trasmessi in diretta streaming sulla PIROWEB-TV, con il seguente programma che potrebbe essere soggetto a variazione:
Venerdì 12 febbrazio dalle ore 21.30 circa;
Sabato 13 febbraio dalle ore 20.30 circa in quanto vi mostreremo anche la tradizionale Kopa Karukola, così ci facciamo anche 2 risate;
Domenica 14 febbraio dalle ore 21.30 circa.
Ringrazio di vero cuore tutti coloro i quali hanno permesso questa nostra grande collaborazione!
Allegati:
volantino.jpg [ 195.48 KiB | Osservato 1411 volte ]
Ormai mancano poche ore all'inizo di questo grande evento. per le previsioni meteo di domani, queste dovrebbero essere favorevoli e cioè non dovrebbe nè nevicare, nè piovere nè esserci nebbia. Speriamo bene.
Ricordo a tutti che l'evento sarà trasmesso in diretta sulla PIROWEB-TV così come sopra meglio indicato, anche se credo che la diretta verrà anticipata. sarà nostra cura avvisarvi.
Buona sera a tutti. qui ad asiago la temperatura è gelida. ora siamo a -6°...
abbiamo realizzato, io e dario un video dei nmontaggi della ditta Caballer FX dalla Spagna che si esibirà tra qualche ora. Ringrazio la ditta che ci ha permessi di poter effettuare le foto.
ci sentiamo dopo per la diretta dopo le ore 21.00.