Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 40  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21/04/2010, 16:14 
Non connesso

Sono d'accordo cn te opo...cm te sanseverese difendo la tradizione,ma non chi la coglie solo come un pretesto per fare baccano..e magari non corre per passione pirotecnica,devozione,divertimento o quant'altro.Diffido anche di tutta quella marea di ragazzini piccolissimi (o bambini)con tanto di bandana,pronti a buttarsi nella mischia senza pensare agli eventuali rischi...se un ragazzino di quelli(di altezza non superiore alla mia cintura dei pantaloni)cadesse e nessuno lo dovesse rialzare...amara sarebbe la sorte che gli si prospetterebbe...allora ,amante delle tradizioni quale sono, ogni anno nel gustarmi LE MIE AMATE BATTERIE prego la madonna affinchè vada sempre tutto per il meglio...P.S.non so perchè ma ho il sentore di una festa molto bella quest'anno...E a tutti i miei concittadini mi appello affinchè ,senza cadere in una pericolosa esagerazione,la sappino conservare nel corso del tempo.W LA NOSTRA FESTA,LA MIGLIORE SECONDO ME!!(forse però sono di parte) [hii] ,,

Profilo  

MessaggioInviato: 21/04/2010, 20:26 
Non connesso

è sempre stata una festa molto importante , a soddisfatto un pò tutti i palati ,dalle batterie all'arte pirotecnica nostrana , vedremo quest'anno cosa ci riserva

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2010, 11:25 
Non connesso

alessandro u fukist ha scritto:
Sono d'accordo cn te opo...cm te sanseverese difendo la tradizione,ma non chi la coglie solo come un pretesto per fare baccano..e magari non corre per passione pirotecnica,devozione,divertimento o quant'altro.Diffido anche di tutta quella marea di ragazzini piccolissimi (o bambini)con tanto di bandana,pronti a buttarsi nella mischia senza pensare agli eventuali rischi...se un ragazzino di quelli(di altezza non superiore alla mia cintura dei pantaloni)cadesse e nessuno lo dovesse rialzare...amara sarebbe la sorte che gli si prospetterebbe...allora ,amante delle tradizioni quale sono, ogni anno nel gustarmi LE MIE AMATE BATTERIE prego la madonna affinchè vada sempre tutto per il meglio...P.S.non so perchè ma ho il sentore di una festa molto bella quest'anno...E a tutti i miei concittadini mi appello affinchè ,senza cadere in una pericolosa esagerazione,la sappino conservare nel corso del tempo.W LA NOSTRA FESTA,LA MIGLIORE SECONDO ME!!(forse però sono di parte) [hii] ,,

cmq hai fatto una grandissima riflessione e sono con te in tutto quello che hai scritto carissimo amico alessandro u fukist, speriamo in un buon andamento dei festeggiamenti e che dio c'è la mandi buona ciao appresto. [mmm]

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2010, 19:19 
Non connesso

Ufficializzo anche quest'altra notizia:

Ho appena ricevuto una "amichevole" telefonata dal Sig Ciro Capraro, Presidente Protempore dell'Associazione "Procivitate" che organizza in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna del Soccorso, il "Palio delle Batterie Processionali" lungo appunto la Solenne Processione della domenica e del lunedì, il quale conferiva a PIROWEB l'onore di essere SITO PARTNER della manifestazione delle batterie diurne da loro organizzata.

Ringrazio di cuore sia il caro amico Ciro che tutti i membri della precitata Associazione perchè per il secondo anno consecutivo ci hanno insignito di questa onoreficenza!

Medesimo mi riferiva altresì che il lunedì, sempre in zona Porta Foggia e quindi del Rione di Porta Foggia, molto probabilmente ci sarà una seconda e nuova batteria al passaggio processionale.

per maggiori informazioni visitate www.procivitate.it

a breve vi deluciderò su ulteriori sviluppi organizzativi riferiti alla festa che tra meno di un mese si svolgerà in San Severo.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2010, 20:14 
Non connesso

Grazie Miccio per gli aggiornamenti in tempo reale che ci consentono di gustare non solo la festa,ma anche ciò che di più bello vi è attorno ad essa,ovvero la sua preparazione..da quello che scrivi e dall'entusiasmo comune che avverto, ne deduco che quest'anno ci sarà da divertirsi...non è così?..Ci saranno a mio avviso miglioramenti qualitativi e quantitativi degli spettacoli pirotecnici ...(speriamo nelle batterie colorate alla sera, o no Miccio? [hii] )Buona festa a tutti !!

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2010, 20:58 
Non connesso

questo è quanto riportato nel sito della procivitate .à dirla tutta sarei davvero interessato all'aquisto della t.shirt ,al costo di 5 euro , anche se non partecipo alla famosa corsa ma x il gusto di tenerla hai fini collezzionistici mi farebbe piacere riceverla . chiedo a chiunque sappia darmi notizie sul procedimento in questo .grazie

Mentre fervono i preparativi per la imminente Festa Patronale, con i rioni mobilitati e per l’addobbo delle vie e per la raccolta fondi per le batterie partecipanti al “PALIO DELLE BATTERIE LUNGI I PERCORSI PROCESSIONALI, il Direttivo della PROCIVITATE comunica che il ricavato della vendita delle T.Shirt (costo €.5) sarà devoluto alla iniziative proposte dal Santuario di Maria S.S. del Soccorso, in occasione della stessa Festa Patronale, per la mensa anziani, pranzo per i poveri, bambini in Africa.Partecipate. Grazie a quanti vorranno collaborare.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2010, 21:23 
Non connesso

Ancora un'altra notizia ufficiale:

PIROWEB è stato nominato SITO PARTNER in merito agli eventi organizzati dall'Associazione Terra dei Fuochi San Severo, presieduta dal Sig. Gino Fantasia. Questa lodevole collaborazione è stata presa in comune accordo con il Sig. Presidente per delle operazioni che andremo a svolgere durante le giornate di festa in onore di Maria SS del Soccorso, in comunione con l'Associazione Terra dei Fuochi.

Si intende ringraziare di vero cuore il Sig. Fantasia per la fiducia accordataci e per la disponibilità ricevuta.

In attesa di ulteriori sviluppi, porgo al Presidente e a tutto il suo staff buon lavoro.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2010, 21:43 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
Ancora un'altra notizia ufficiale:

PIROWEB è stato nominato SITO PARTNER in merito agli eventi organizzati dall'Associazione Terra dei Fuochi San Severo, presieduta dal Sig. Gino Fantasia. Questa lodevole collaborazione è stata presa in comune accordo con il Sig. Presidente per delle operazioni che andremo a svolgere durante le giornate di festa in onore di Maria SS del Soccorso, in comunione con l'Associazione Terra dei Fuochi.

Si intende ringraziare di vero cuore il Sig. Fantasia per la fiducia accordataci e per la disponibilità ricevuta.

In attesa di ulteriori sviluppi, porgo al Presidente e a tutto il suo staff buon lavoro.

evvai admin queste sono notizie che rincuorano , ci stimolano ad andare avanti , sono fiero di essere partecipe di questa famiglia

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2010, 8:11 
Non connesso

il sito internet dell'Associazone Terra dei Fuochi è www.terradeifuochisansevero.it dal quale potrete visionare tantissime informazioni utili riferite anche a passate edizioni della festa del soccorso e non solo.

in home page, nel cubo, è stato inserito il banner appartenente a questa associazione, unitamente a quello della procivitate dal quale sarà possibile linkarvi direttamente ai rispettivi siti internet.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2010, 10:51 
Video operatore
Non connesso

Ottimo robbè , dobbiamo solo attendere che inizino le "danze " , e saremo in molti a danzare [matto]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 40  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora