Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/08/2010, 17:48 
Non connesso

Stamattina mi hanno svegliato con una notizia Bellissima direttamente da Catania........Si dice in giro che ieri sera Vaccalluzzo ha fatto POKER..........

SI SI POKER.........PIGLIAO CORPA A BURGIO, A LUCCA, A VILLAFRANCA SICULA E ANCHE A MILITELLO VAL DI CATANIA

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

GRANDE LA ROSA FIREWORKS

Profilo  

MessaggioInviato: 19/08/2010, 17:51 
Non connesso

SI PENSA ANCHE CHE POSSA RIUSCIRE A FARE ANCHE CINQUINA..........

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Profilo  

MessaggioInviato: 20/08/2010, 10:35 
Non connesso

SIMONFIRE ha scritto:
SI PENSA ANCHE CHE POSSA RIUSCIRE A FARE ANCHE CINQUINA..........

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
cinquina è difficile perchè a quanto pare vaccalluzzo si è fatto le valigie per il brasile ritirandosi a miglior vita [ola1] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [brind] [brind] [brind] [brind] [brind] [brind] [1] [rave] [rave]

Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2010, 8:18 
Non connesso

LAROSA FIREWORKS.......UN MONDO A PARTE !!!!!!!

VACCALLUZZO.......NON PERDETE TEMPO A GUARDARLO..........
Come al solito la confusione regna sovrana........

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2010, 8:33 
Non connesso

avendo un po di tempo sono riuscito a visionare la galleria foto, dove si trovano quasi 200 scatti, grazie Woland

Allegati:
festa agosto 2010 017.JPG
festa agosto 2010 017.JPG [ 296.67 KiB | Osservato 1166 volte ]
festa agosto 2010 025.JPG
festa agosto 2010 025.JPG [ 298.13 KiB | Osservato 1163 volte ]

MessaggioInviato: 21/08/2010, 10:12 
Non connesso

Io Vi Dico occhio alla Bestia dei Vaccalluzzo che al momneto meno opportuno fara' un fuoco cn la F maiuscola e non guardera' in faccia a nessuno e tu caro amico evitiamo di sparare minchiate e di insultare che non sembra giusto

Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2010, 10:53 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
Io Vi Dico occhio alla Bestia dei Vaccalluzzo che al momneto meno opportuno fara' un fuoco cn la F maiuscola e non guardera' in faccia a nessuno e tu caro amico evitiamo di sparare minchiate e di insultare che non sembra giusto

caro saglimbeni antonio, fino a prova contraria io ancora non sono intervenuto, ma non capisco cosa vorresti far capire, se ti pice Vaccalluzzo tienitelo a noi non c'e' ne puo fregar de meno, ma dire che altri utenti scrivano minchiate mi sembra un pochettino tu la minchiata dell'intero forum! cortesemente non replicare a questo messagio si no ti vattiu a tia e natri 100 comu tia!

Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2010, 11:06 
Non connesso

piropazzo quel termine che ho detto occhio alla bestia non significa che mi piace mi da fastidio assolutamenti che tuoi amici dicono Che La Rosa Ha fatto lo sparo mondiale a me non mi risulta che ha fatto uno sparo mondiale ha sparato bene be venga è una ditta Amattissima e si vede e un altra cosa io ti parlo da amico, La Rosa è una bella ditta che spara bene ma non possiamo dire ne ora e ne mai che è la migliore, perche' la pirotecnica è in evoluzione cn la nuova cineseria che entra in italia fa dei brutti scherzi hai capito, fin ora il miglior pirotecnico che siè distinto tra gli altri pirotecnici e Vaccalluzzo non possiamo dirlo che sia il migliore per carita' ma e da dieci e lode.d'amico. chiudiamo il discorso io cosi' la penso?

Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2010, 11:52 
Non connesso

saglimbeni per favore SPARATI e fai un favore all'intero mondo della pirotecnica......non ci crede neanche Vaccalluzzo stesso alle Cazz....... che dici tu.........dai falla finita incompetente che non sei altro.......
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2010, 12:02 
Non connesso

Comunque amici....che questo saglimbeni non è normale penso che l'abbiamo capito tutti......non capisco questo accanimento che ha x vaccalluzzo e contro La Rosa......se i video e i forum parlano chiaro....cosa ha da dire......tutti ma proprio tutti dicono che la rosa è stato spettacolare.......lui solo dice di no.......ma non è che niente niente sei cieco (ORBO) o STUNATO ??????
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
CAMBIA PASSIONE........LA PIROTECNICA NON FA PER TE !!!!!!
[trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora