Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/08/2010, 17:07 
Non connesso

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha non dicimo idiozzie La Rosa ha fatto solo Spettacolo e basta vedi caro amicp che La Rosa puo fare di meglio quello che non avete capito ora velo dico einutile che dite La Rosa ha sparato bene, ha fatto la sua sparata e basta ma io ti dico di piu' il fuoco lo potevano fare ancora meglio senza cineseria avete capitio o no perche io di queste ditte mi aspetto assai dalle sue sparate permettet di dirlo senza offesa a nessuno cari amici ma anno deluso tutte 2 meno Vaccalluzzo no perche' sono u tifoso dovete guradre anche che tipo di bombe ha usato Vaccalluzzo Cineseria nooooooooo bombe napooletane e quelle sue
La Rosa Bombe Sue, quelle orientali e quelle napoletani a mia sinceramente non mi ha inpressionato libero di pensare quello che voglio uno è libero di pensare come vuole o no?

con questo messaggio vi auguro un buon feragosto pirotecnico.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2010, 17:43 
Non connesso

se dobbiamo dire ste fesserie cioè :che la rosa o vaccalluzzo non hanno sparato bè mi sembra proprio di toccare i fondi amici !!!!!!!!!credo che se in un condominio di 50.000 persone esce un inquilino contro la volontà di tutti , credo che si debba arrendere perchè la comunità fa la forza ,quindi la sparata di villafranca sia di vaccalluzzo che di la rosa vi posso assicurare che in 32 anni di ammirazione nelle piazze tra le + blasonate d'italia , bè i miei occhi e quelli di tutti i presenti(a villafranca sicula obiettivi e non tifosi) :Censured!: che dicono la verità non si e mai visto da nessuna parte tant'è che provare stimoli o emozioni d'ora in poi sarà un pò difficile , posso solo sperare , un gradino + su i grandi fratelli la rosa lorenzo , giuseppe , e maurizio,sono stati mondiali

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2010, 18:18 
Non connesso

se quello lo chiamete sparata mondiale io mi faccio una risata hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaha nadatevi a mangiarvi una bella bistecca di ferro orientale e non mi venite a dire piu' iddiozie.dai per favore perche' lui poteva fare molto meglio di cosi' allora Vaccalluzzo quando fa certe sparate quelle sono mondiali no quella che ha fatto La Rosa che di Mondiale non aveva niente lo volete capire io non sono un pinco pallino qualsiasi avete capito?

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2010, 18:31 
Non connesso

saglimbeni antonio, io non sono di parte, e non mi permetteri mai di esserlo perchè stimo ed apprezzo entrambi i pirotecnici e stimo ed apprezzo tutti i pirotecnici anche se sparano artifici cinesi, giapponesi, polacchi ecc....

non vedo tutto questo tuo accanimento verso la cineseria e verso la sparata della ditta La Rosa e soprattutto tutti quesi tuoi post che non fanno altro che alimentare polemiche inutili che fanno cattiva immagine a La Rosa a Vaccalluzzo e anche a Piroweb...tu sei libero di dire la tua così come lo sono anche tutti gli altri...

se tu sei tifoso di un pirotecnico che ben venga per te ma lascia che altri tifino o meglio dicano la loro su un altra ditta in merito a qualsivoglia sparata!

tanto di cappello ai Sigg.ri Vaccalluzzo per i quali tu tifi in maniera eccelsa, ma tanto di cappello anche a La Rosa e a tutti gli altri per il lavoro che svolgono...

quindi per favore lascia l'opportunità a tutti di tifare questo o quel pirotecnico a prescindere da che materiale spara!

e cortesemente, così come ti è stato detto dagli utenti del forum e anche da me per MP (messaggio privato) cerca di scrivere bene in quanto molte volte non sempre si riesce a capire ciò che vuoi dire!

GRAZIE

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2010, 18:46 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
se quello lo chiamete sparata mondiale io mi faccio una risata hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaha nadatevi a mangiarvi una bella bistecca di ferro orientale e non mi venite a dire piu' iddiozie.dai per favore perche' lui poteva fare molto meglio di cosi' allora Vaccalluzzo quando fa certe sparate quelle sono mondiali no quella che ha fatto La Rosa che di Mondiale non aveva niente lo volete capire io non sono un pinco pallino qualsiasi avete capito?

io me la mangio volentieri na bistecca ai ferri caro saglinbeni , e tu casa mangi x dire ste fesserie ?

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2010, 9:41 
Non connesso

SE TUTTA L'ITALIA DICE CHE LO SPETTACOLO DEI LA ROSA E' STATO UNO SPETTACOLO MONDIALE......UN MOTIVO CI SARA'....!!!!
[mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm]
in tutta Italia anzi in tutto il mondo....Solo un testa di :Censured!: dice il contrario e penso che tutti avete capito chi è...........SAGLINBENI ANTONIO
ma state attenti.....lui non è un pinco pallino qualunque.......noooooooo........lui è il più ignorante dei pinco pallino.....insomma il CAPO !!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

I suoi messaggi sono sgrammaticati da far paura :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
il suo povero prof. di italiano non esce più di casa x la vergogna...... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
le sue presunte teorie sono assurde.....totalmente infondate!!!!

TI DEVI STARE MUTO

XKE' SEI UN INCOMPETENTE E HAI ROTTO IL :Censured!: :Censured!: :Censured!: CON I TUOI MESSAGGI E LE TUE FESSERIE

MUTO E RASSEGNATI...... PERDENTE...!!!

e se mi vuoi dire qualcosa dato che non hai il coraggio di rispondere ai Mp.....ti lascio il mio numero....339 29 87 199 chiamami così ti do un pò di ripetizioni in materia pirotecnica e in grammatica
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2010, 10:25 
Non connesso

per saglimbeni antonio solo una parola [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] , come mai non l'hanno ancor bannato per la troppa ignoranza????
sei proprio fuori [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] :OT: :OT: :OT: :OT: :OT:

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2010, 14:22 
Non connesso

Mi può andare bene tutto, commenti o tifoserie, ma solo una cosa non sopporto e cioè che ogni volta che si postano i video dello spettacolo di LA ROSA - PIROLANDIA e si prega gentilmente di evidenziare "la parte cinese dello spettacolo", queste persone sviano sempre il discorso per non rispondere a tale domanda...

MA FINIAMOLA...
:giu:

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2010, 15:29 
Non connesso

allora cari amici di villafranca io di La Rosa mi aspettavo molto piu e losapete il perche', dato che aveva come avversario vaccalluzzo cje lui quando spara non guarda a nessuno in faccia anche se siano feste grosse medie piccole fa certi spettacoli mondiali per questo ho detto che di La Rosa mi aspetavo di piu' non ho detto che ha sparato scarsamente ho detto che ha fatto la sua sparata che a mio avviso non sembrava mondiale avete capito o no? e tutto qua per quanto riguardav la cineseria gli metto un velo.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2010, 15:49 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
allora cari amici di villafranca io di La Rosa mi aspettavo molto piu e losapete il perche', dato che aveva come avversario vaccalluzzo cje lui quando spara non guarda a nessuno in faccia anche se siano feste grosse medie piccole fa certi spettacoli mondiali per questo ho detto che di La Rosa mi aspetavo di piu' non ho detto che ha sparato scarsamente ho detto che ha fatto la sua sparata che a mio avviso non sembrava mondiale avete capito o no? e tutto qua per quanto riguardav la cineseria gli metto un velo.

Aspetto pazientemente ancora la risposta sulla "cineseria" utilizzata dalla Ditta LA ROSA FIREWORKS... cortesemente non sviare sempre la domanda!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora