Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/08/2010, 1:10 
Non connesso

Mamma mia Vito mi hai fatto venire la pelle d'oca con queste tue stupende immagini...
Penso che Villafranca a te e all'allegra brigata di Piroweb sia entrata nel cuore, spero che abbiamo ricambiato la vostra curiosità con una mega-manifestazione sia reliogiosa che pirotecnica...

W Maria SS del Mirto

Profilo  

MessaggioInviato: 07/08/2010, 7:47 
Non connesso

Caro Vito grazie x averci fatto saziare con le tue foto

e spero tanto che noi ti abbiamo fatto saziare di Bombe.......

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  

MessaggioInviato: 07/08/2010, 11:41 
Non connesso

ancora oggi continuano ad arrivare complimenti, un emozione veramente unica e sicuramente tutta l'ASS SAN MICHELE ARCANGELO ne va fiera! GRAZIE A TUTTI.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/08/2010, 11:56 
Non connesso

Sono stati pubblicati i video dei 2 grandissimi spettacoli organizzati dall'associazione san michele e da quella di san giovanni. seguirà una grande pubblicazione con i video di TUTTI gli spettacoli pirotecnici (diurni e notturni) e piromusicali eseguiti nei 2 giorni di festa a Villafranca e delle Rigattiate.

Ancora grazie al comitato centrale e all'associazione san michele arcangelo per aver scelto PiroWeb come sito partner ed ufficiale della manifestazione.

Buona visione.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/08/2010, 12:05 
Non connesso

ringrazio tutta la troup di PIROWEB per tutto il lavoro svolto, un grazie di cuore da parte mia e di mia moglie al magico WOLAND persona di grande valore morale e tecnica, al caro GENNARO in arte GECIMALI ed ALFONSO e ANTONELLO respittivamente Pirotek e CAV.VIOLA74, e in fine al grande VITO ATTOLICO che come promesso non ha fatto mancare nulla di questa fantastica manifestazione!

Allegati:
VillafrancaSicula_2010.jpg
VillafrancaSicula_2010.jpg [ 157.11 KiB | Osservato 548 volte ]

MessaggioInviato: 07/08/2010, 13:25 
Non connesso

Al 30° secondo esce dal mortaio una meraviglia della pirotecnica...PERFETTA

Profilo  

MessaggioInviato: 07/08/2010, 14:25 
Non connesso

Bomba RE ha scritto:
Mamma mia Vito mi hai fatto venire la pelle d'oca con queste tue stupende immagini...
Penso che Villafranca a te e all'allegra brigata di Piroweb sia entrata nel cuore, spero che abbiamo ricambiato la vostra curiosità con una mega-manifestazione sia reliogiosa che pirotecnica...

W Maria SS del Mirto

piropazzo ha scritto:
ringrazio tutta la troup di PIROWEB per tutto il lavoro svolto, un grazie di cuore da parte mia e di mia moglie al magico WOLAND persona di grande valore morale e tecnica, al caro GENNARO in arte GECIMALI ed ALFONSO e ANTONELLO respittivamente Pirotek e CAV.VIOLA74, e in fine al grande VITO ATTOLICO che come promesso non ha fatto mancare nulla di questa fantastica manifestazione!
SIMONFIRE ha scritto:
Caro Vito grazie x averci fatto saziare con le tue foto

e spero tanto che noi ti abbiamo fatto saziare di Bombe.......

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

tutto merito vostro grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 07/08/2010, 17:02 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
Sono stati pubblicati i video dei 2 grandissimi spettacoli organizzati dall'associazione san michele e da quella di san giovanni. seguirà una grande pubblicazione con i video di TUTTI gli spettacoli pirotecnici (diurni e notturni) e piromusicali eseguiti nei 2 giorni di festa a Villafranca e delle Rigattiate.

Ancora grazie al comitato centrale e all'associazione san michele arcangelo per aver scelto PiroWeb come sito partner ed ufficiale della manifestazione.

Buona visione.

grazie a voi admin miccio e woland x questa pubblicazione , mi potrò rivedere questi spettacoli eccezzionali ,mi accingo a scaricare , come di consueto arriva :la ciliegina sulla torta

Profilo  

MessaggioInviato: 07/08/2010, 17:10 
Non connesso

attolico.v ha scritto:
micciodoro ha scritto:

Buona visione.

grazie a voi admin miccio e woland x questa pubblicazione , mi potrò rivedere questi spettacoli eccezzionali ,mi accingo a scaricare , come di consueto arriva :la ciliegina sulla torta

ovviamente non potevano mancare i miei complimenti x le riprese e montaggio all'amico carissimo nzino comnosciuto proprio a villafranca , personalità speciale come pure l'omonimo figlioccio bellissimo vito ciao à presto

Profilo  

MessaggioInviato: 08/08/2010, 13:02 
Non connesso

STAVOLTA MI SONO SUPERATO.......

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

[ola1] SEXY BOMB [ola1]

QUESTA E' L'ULTIMA MIA CREAZIONE PER LA SFILATA DI MODA CREATIVA DI IERI SERA

Da notare le spolette di collegamento nell' acconciatura della modella, la borsa stile palla nel 16 e infine la bomba da tiro 9* 3-. sparata nella magica notte dell' 1 Agosto 2010.

OPSSS.....NON DIMENTICATE DI GUARDARE ANCHE LA MODELLA......UNA VERA BOMBA DA TIRO A 20 SFONDI....AHAHAHAHAHAHHA

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Allegati:
Foto0158 WEB.jpg
Foto0158 WEB.jpg [ 283.17 KiB | Osservato 547 volte ]
Foto0156 WEB.jpg
Foto0156 WEB.jpg [ 282.84 KiB | Osservato 545 volte ]
Foto0159 WEB.jpg
Foto0159 WEB.jpg [ 322.75 KiB | Osservato 544 volte ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora