piropazzo ha scritto:
grazie vituccio, di tutto quello che avete detto e avete fatto per villafranca, io in persona vi ringrazio anche a nome del comitato centrale entusiasta dell'operato fatto, per precisare per la diretta dell'uscita della madonna c'erano in linea ben 197 spettatori sparsi per il mondo, ieri sera mi hanno detto che hanno seguito persone la diretta dal Belgio, Germania e Svizzera grazie amici, spero che non dimentichiate tutto quello che avete vissuto in 2 giorni veramente di fuoco in tutti i sensi!
dimenticareeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti dico solo che non riesco a dimenticare ciò che o visto in tutti i sensi , specie la parte sacra , mi a colpito intensamente , ovviamente gli spettacoloni pirotecnici è un caso a parte cioè hanno scritto un capitolo di storia nell'albo d'oro della pirotecnica,sperando di rivedere qualcosa di simile , sarà molto difficile , ma ci metteremo alla ricerca.al di la di tutto l'anno prossimo la mia presenza è certa
![[1] [1]](./images/smilies/spocht_2.gif)
w villafranca , w san michele , w san giovanni , eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grandi siete stati tutti voi