Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 40  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/03/2010, 19:53 
Video operatore
Non connesso

Sono molto dispiaciuto nel sapere del non partecipare al palio da parte del quartiere di via Sicilia , ma penso che sia una saggia decisione , anche perchè quando accadono certe cose , non ha senso festeggiare . :clap:
Condoglianze al Sign. Antonio Quagliano e famiglia da parte mia .

Profilo  

MessaggioInviato: 29/03/2010, 23:22 
Staff Grafici
Non connesso

Mi dispiace tantissimo per il quartiere di via Sicilia che si è distinta negli anni come rione da "battere".Purtroppo aggiungerei anche il quartiere Sop u Rusarie che è a rischio non partecipazione.Si preannuncia una domenica meno caotica tolti questi due rioni che si sono sempre ben fatti vedere dal pubblico...

Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2010, 6:59 
Non connesso

cmq Piroweb in questo momento è vicino al nostro carissimo Presidente Antonio Quagliano x la perdita del caro zio.

Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2010, 12:16 
Non connesso

Spero che i vari comitati si uniscano per il meglio,vista la concorrenza di altri paesi.Inoltre spero di vedere qualcosa di nuovo.In giro ci sono solo chiacchiere..bisogna tornare come i vecchi tempi!!

Profilo  

MessaggioInviato: 08/04/2010, 23:36 
Non connesso

inizia l'aria di festa a san severo...infatti questa sera, passando per caso nel centro storico, ho notato lo spuntare dei primi pali delle luminarie....

ormai manca solo 1 mese e quindi i preparativi fervono.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2010, 8:04 
Non connesso

bene Robè allora iniziano i grandi lavori x questa grandissima manifestazione e noi aspettiamo con ansia il giorno dei festeggiamenti, (speriaqmo bene) ciao appresto.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/04/2010, 0:54 
Non connesso

Salve Miccio e salve a tutti gli amici di piroweb...reduci dall'evento torremaggiorese,tutti noi aspettiamo con ansia la terza domenica di maggio per poter festeggiare la nostra Patrona e vedere cosa ci aspetterà questa edizione 2010..Si vocifera di una festa particolarmente ricca ma,ovviamente,per ora nullla è certo.Confido ovviamente in una sempre migliore qualità degli spettacoli,come ogni buon sanseverese del resto,anche se, a malincuore poichè è il mio rione,ho appreso su post precedenti che via sicilia non parteciperà al palio.Mi dispiace davvero tanto data la qualità sia in addobbi sia in spettacoli pirotecnici di questo quartiere.Mi auguro che il nuovo rione "sala Biri" preannunciatoci da Miccio riesca a colmare questo "vuoto domenicale"...SALUTI A TUTTI.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/04/2010, 22:33 
Non connesso

ciao alessandro.....

il 2 maggio alle ore 18.00 circa i simulacri con Maria SS del Soccorso e San Severino, verranno portati in processione verso la zona della parrocchia della Divina Provvidenza e poi entrambe le statue giungeranno in cattedrale ove verranno adagiate unitamente alla statua di San Severo sulla grandiosa ed addobbatissima impalcatura fino ai giorni della festa vera e propria. di sicuro durante questa processione ci saranno diverse batterie.

gli amici della "Pirolandia" che saluto e ringrazio, mi hanno comunicato già alcuni loro spettacoli:

- sabato 8 maggio in Piazza Incoronazione (l'8 maggio ricorre la festività della Madonna del Soccorso) eseguiranno una batteria alla sanseverese alle ore 23.00.

- sabato 15 maggio alle ore 22.00 in via Mazzini, batteria alla sanseverese;

- domenica 16 maggio alle ore 24.00 in Piazza Cavallotti, batteria alla bolognese;

- lunedì 17 maggio alle ore 22.30 batteria alla sanseverse in viale Checchia Rispoli (rione "sop u rusarj"";

- martedì 18 maggio, ore 23.00 parteciperanno al "Palio delle Batterie Serali";

- mercoledì 19 maggio alle ore 23.00 in Corso Leone Mucci batteria alla sanseverese.

Qualcosa inizia a muoversi e presto vi darò altre comunicazioni e vi mostrerò i primi allestimenti delle luminarie.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/04/2010, 0:35 
Non connesso

Grazie Miccio..gentile e tempestivo come al solito, hai già sciolto con un mese d'anticipo la mia curiosità personale,ovvero quale itinerario processionale spettasse alla Madonna la prima domenica del mese di maggio...Questo sito è davvero un qualcosa di formidabile in quanto ad immediatezza nel rendere note le manifestazioni pirotecniche(spesso anche in anticipo rispetto ad altri).Detto questo...W LA FESTA DEL SOCCORSO!

Profilo  

MessaggioInviato: 14/04/2010, 16:12 
Non connesso

per la processione, il percorso preciso sarà il seguente:

Uscita del simulacro della Vergine del Soccorso dalla Rettoria di Sant'Agostino con direzione via Recca, Piazza Castello, via Archimede, via Bari, breve sosta presso la parrocchia della Divina Provvidenza e momento di preghiera. Successivamente la processione si snoderà in via Milano, via Pietro Nenni, via Don Felice Canelli, via Daunia, via Soccorso e ingresso trionfale nella chiesa cattedrale "Santa Maria".

a presto per ulteriori informazioni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 40  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora