RossoFuoco ha scritto:
piropazzo ha scritto:
e vai a nanna per 10 anni adesso, non interessa a nessuno quello che dite, per tanto si vede che ne capite solo voi di pirotecnica, ma vedere e leggere che nello spettacolo dei f.lli LA ROSA era tutta roba cinese mi fa solamente ridere! il mago dei salici e delle coreografie che fine ha fatto? bhooooooooooo forse voleva dimostrare qualcosa ma non è riuscito a dimostrare un bel niente, dite grazie solamente a RUSSO, DI MATTEO e i GUAGLIONI, che vi hanno dato solamente un po di ossigino per paragonare qualche fermata o bomba da tiro, ma per tutto il resto
TABULA RASA!
Questo tipo di ossigino piace a noi ma non da ora ma da sempre,
e credo che anche a voi piace, specialmente a qualcuno in particolare visto che nei messaggi passati faceva tutto l'indenditore e ora mi commenta la cineseria i sbruffi le candele le ruote dei matrimoni ecc.
ascoltate tutti, è inutile che volete fare passare il messaggio della cineseria, il nostro è stato SPETTACOLO a tutti gli effetti, armoniso, sincronizzato preciso e curato in ogni dettaglio, quello che conta è che le novità dal punto di vista dello spettqacolo li abbiamo portato noi. a noi non rosica proprio niente e altrettanto al signor gennaro di matteo che a villafranca ha confermato la sua bravura, la cosa che dovete dire è soltanto che con la vostra insolenza avete distrutto l'immaggine di un pirotecnico "vaccalluzzo" il quale a villafranca è stato inrriconoscibile, nel suo fuoco è regnanta sovrana la "CONFUSIONE" proprio come una delle canzoni che vi cantate, bravi continuate cosi che noi sta bene. "che confusione, sarà perche sparate...." ciao ciao
![[ola1] [ola1]](./images/smilies/2zira0p.gif)