Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/08/2010, 14:18 
Non connesso

Comunque passo anche io alla fase dei ringraziamenti in questa edizione della festa che sicuramente è stata la più grande sia come badget, sia come partecipazione delle persone...
Ringrazio i fratelli La Rosa, Giovanni Scudo e Gennaro e Luigi Di Matteo, all'amico Benedetto Calamita (in principal modo grazie per avermi personalmente accontentato nella sparata diurna, una delle più grosse soddisfazioni a livello personale), senza dimenticare assolutamente lo staff di PiroWeb con il grande Vito Attolico, Gecimali, Cav.Viola e Pirotek (persone squisite che spero di incontrare a Rotello e scusarmi con loro per averli un po trascurati ma penso si siano resi conto della mole di lavoro a cui siamo sottoposti tutti noi ragazzi del Comitato).

ADESSO FINALMENTE, DOPO I DOVUTI SCONGIURI, LO POSSIAMO GRIDARE AD ALTA VOCE:

A VILLAFRANCA SICULA NELLA NOTTE TRA IL 1° E IL 2 AGOSTO 2010 E' STATA SCRITTA LA PIU' IMPORTANTE PAGINA DI STORIA DELLA PIROTECNICA TRADIZIONALE (SCUDO E DI MATTEO) ABBINATA ALLA FANTASIA IMMENSA DI LA ROSA FIREWORKS

GRAZIE A TUTTI

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 14:23 
Non connesso

CARO SAGLIMBENI ANTONIO.......MA VAI A WAKARE......WAKA WAKA......AHAHAHAHAHAHAHHA

Che lui e' il numero 1 non si sa ancora.......ma che tu sei ZERO LO ABBIAMO CAPITO IN TANTI......

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 14:32 
Non connesso

siete pregati di non offendere perche io ho capito come ragionate quando si parlava di Lucca sicula tifavate per Bruscella dicendo che è il numero 1 ora a villafranca sicula c'e la Rosa per san. michele ed erogiate a La Rosa allora stabilite chi è il numero uno della pirotecnica tra Bruscella e La Rosa . vediamo dove si arriva.tra questi 2 nessuno è il numero 1 perche Rimane sempre Vaccalluzzo e non ve lo scordate comunque l'annoscorso Vaccalluzzo ha sparato bene e c'erano anche i Di Matteo.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 14:35 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
siete pregati di non offendere perche io ho capito come ragionate quando si parlava di Lucca sicula tifavate per Bruscella dicendo che è il numero 1 ora a villafranca sicula c'e la Rosa per san. michele ed erogiate a La Rosa allora stabilite chi è il numero uno della pirotecnica tra Bruscella e La Rosa . vediamo dove si arriva.tra questi 2 nessuno è il numero 1 perche Rimane sempre Vaccalluzzo e non ve lo scordate comunque l'annoscorso Vaccalluzzo ha sparato bene e c'erano anche i Di Matteo.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 14:39 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:

Arrè.........lo vedi che non capisci niente DI PIROTECNICA .......LA ROSA E BRUSCELLA sono 2 pirotecnici totalmente diversi, ognuno è migliore nel suo campo e con le proprie specialità.....quello che fa Bruscella non lo può fare La Rosa .....e quello che fa La Rosa non può farlo mai al mondo Bruscella.......capiste ora ?????

MA CHI C' HAI PIETRE NTIESTA ????????

:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 14:47 
Non connesso

:clap: :clap: :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 14:54 
Non connesso

e io ti rispondo cosi quello che sa fare vaccalluzzo nessuno e nessuna ditta quelle lo sa fare e pigliati chistu hhahahahahahahahahahaha vi ho fulminato hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha e poi mi parli di Bruscella La Rosa Di matteo e non dico altro io dico solo un Nome VACCALLUZZO NUMBER ONE E BASTA NON COMMENTATE PIU'. :attento:e poi chi ha detto che la coppiata Vaccalluzzo e Di Matteo non ci stava si vede cohe vate i para occhi questo mi fa capire che vi brucia basta dire il nome Vaccalluzzo.e ve lo devo dire

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 15:12 
Non connesso

PER FAVORE SPARATI....... COSI' TUTTO IL MONDO SARA' FELICE

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 15:45 
Non connesso

ragazzi invito cortesemente tutti ma propio tutti a non rispondere più a saglimbenti, perchè non sa quel che dice, fino ad ora nessuno si è sognato di insultare vaccalluzzo, perchè non si discute la sua bravura, semmai hai iniziato tu col dire che la rosa ha portato solo i mortai, invece se ci tieni a saperlo, visto come sono andate le cose a villafranca, i mortai li ha portati solo vaccalluzzo dimendicandosi i sequenser. ora cortesemente non dategli più retta per cortesia perchè LUI NON SA QUEL CHE FA, ahahahahahahahahahahahahahaahahahahah
ora basta saglimbenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 15:56 
Non connesso

pyroman ha scritto:
ragazzi invito cortesemente tutti ma propio tutti a non rispondere più a saglimbenti, perchè non sa quel che dice, fino ad ora nessuno si è sognato di insultare vaccalluzzo, perchè non si discute la sua bravura, semmai hai iniziato tu col dire che la rosa ha portato solo i mortai, invece se ci tieni a saperlo, visto come sono andate le cose a villafranca, i mortai li ha portati solo vaccalluzzo dimendicandosi i sequenser. ora cortesemente non dategli più retta per cortesia perchè LUI NON SA QUEL CHE FA, ahahahahahahahahahahahahahaahahahahah
ora basta saglimbenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HI HI HI HI [dance4] [e vaii] [1] :lol: [dance3] [dance2] [dance1] [ola1]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora