Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/08/2010, 10:47 
Non connesso

a questo punto ho capito che quando i sammichelari decidono di fare sul serio annientano completamente l'avversario. anche perchè le uniche volte che hanno vinto con una differenza sostanziosa è stato quando san michele non ha sparato. non so spiegarmi come fanno a fare queste figure pur essendo per tre volte dei sanmichelari ed avendo un quantitativo di soldi immenso. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 12:09 
Non connesso

eccoci di ritorno da Villafranca in compagnia di Attolico.v Cav. Pirotek e Cav. Viola Sicula, ragazzi un viaggio durissimo sotto il sole cocente di una bellissima Sicilia. vi posso assicurare che ne valsa la pena tutto secondo i piani dei fedeli e organizzatori una manifestazione come in pochissime città si possono ammirare, La Rosa Fireworks si è esibito in uno spettacolo megagalattico tutto alla perfezione nei sequenziali una coreografia di sventagliate da 10 ellode e un Gennaro e Luigi Di Matteo come sempre preciso e pulito. grande e grandissimo,

mentre un Vaccalluzzo un po sotto tono, cmq anche lui in qualche numero a fatto la sua bella figura, di dovere voglio salutare tutti gli amici incontrati a Villafranca, un super saluto a tutto il comitato S.Michele un gruppo affiatatissimo, saluto il grandissimo Presidente Simon-fire con grande amicizia, salutiamo e ringraziamo Francesco il proprietario dello stabile dove ha ospitato lo staff di piroweb x la diretta e riprese video, Piropazzo, Bomba re, Ross, gigi92, trattore, Enzino e figlio, e tutti i S.Michelari e S.Giovannari, ragazzi continuate cosi xkè Villafranca ha bisogno di tutti voi, grandi e bravi, e tutti devoti alla Madonna del Mirto, un voto alla manifestazione da 1 a 10 e dò un bellissimo 13, complimenti hai S.Michelari e hai S.Giovannari x quello che hanno saputo organizzare con grande sacrificio.

il grande lavoro x la pubblicazione è già iniziato a cura dello staff di Piroweb. ciao a presto.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 12:26 
Video operatore
Non connesso

Finalmente sveglio e quasi in forma dopo una trasferta del genere, in ottima compagnia con gli amici Gecimali , Attolico V. e Cav. Viola , che saluto e ringrazio di tutto , trasferta che consiglio per il prossimo anno a tutti gli utenti , non potete immagginare cosa vi siete persi :cosa??:

Voglio fare i complimenti a tutta Villafranca Sicula , ringraziare e salutare con un'abbraccio tutti gli amici conosciuti in Villafranca , in particolare Piropazzo , l'amico Ross e fidanzata che hanno fatto da cicerone al nostro gruppo, capitanato dal nostro Woland anche se lui era interessato alle specialità del luogo [hii]

I miei complimenti inoltre vanno ai fratelli La Rosa , Giovanni Scudo e Gennaro & Luigi Di Matteo , che con uno spettacolo completo in tutto ci hanno fatto divertire :clap: uno spettacolo del genere non penso che lo rivedrò , bravi [1] .

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 12:49 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
e battemici i mani Gennarino Di Matteo, La Rosa Ha portato solo i Mortai e i Ventagli i Bummi erano di scudo e di gennarino.XXXXXXXXXXX io so come spara La Rosa e initile che dite Che LA Rosa é il numero 1 picchi non è robba soi capisti comunque il numero 1 della pirotecnica italiana e Mondiale Rimane sempre i Vaccalluzzo [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] e inutile che parlate.

Ma secondo Voi questa persona è normale ?????

[mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm]

ma statti zitto che cci fai più figura.......fortuna che tutti ormai in questo portale hanno capito che sei zero assoluto x quanto riguarda la pirotecnica.....
SEI PREGATO DI ANDARE A SCRIVERE FESSERIE DA UN'ALTRA PARTE

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 13:07 
Non connesso

e battemici i mani Gennarino Di Matteo, La Rosa Ha portato solo i Mortai e i Ventagli i Bummi erano di scudo e di gennarino.XXXXXXXXXXX io so come spara La Rosa e initile che dite Che LA Rosa é il numero 1 picchi non è robba soi capisti comunque il numero 1 della pirotecnica italiana e Mondiale Rimane sempre i Vaccalluzzo [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] e inutile che parlate.

per fortuna che sai come spara la rosa.....anche quando sia andata come dici tu pensa solo che sei arrivato secondo!!!
stavolta simone, stefano e tutti gli amici s.michelari sono stati davvero bravi..................

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 13:19 
Non connesso

io sono normalissimo non ho detto che La Rosa non Ha Fatto bene mi da fastidio che insulatate a destra e a manca Vaccalluzzo era sotto tono va bene l' ho accetto ma non mi venite a dire che La Rosa è il numero 1 picchiiiiiiiiiii e una grandissima balla prima di diventare numero 1 ancora di strada ne deve fare io dico questo perche' so come spara va bene ha sparato bene perche' c'era i scudo ma non significa picchi' se Vaccalluzzo sparava come dio comanda il paese di Villafranca lo sdirupava conoscendo come impostava lo sparo anche se era materialia dei Di Matteo.vi faceva correre senza fare accoppiate che a mio avviso sembrano solo perdita di tempo. al Signor Micciodoro io non sto offendendoa nessuno è una mia idea qua sci continua a polemizzare come a lucca sicula Bruscella contro Vaccalluzzo che vaccalluzzo ha mio avviso fece uno sparatone e qua chiudo il discorso.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 13:27 
Non connesso

GRAZIE DI CUORE A TUTTI

Penso proprio che i notri immensi sforzi e sacrifici sono stati ripagati da questa spettacolare sparata.........

un particolare ringraziamento va a :

LA ROSA FIREWORKS - GENNARO E LUIGI DI MATTEO - GIOVANNI SCUDO - CALAMITA BENEDETTO

Grazie anche per aver sopportato e accontentato tutte le mie richieste.........

SIETE ENTRATI NELLA STORIA DELLA PIROTECNICA

[1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1]

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 14:06 
Non connesso

io sono normalissimo non ho detto che La Rosa non Ha Fatto bene mi da fastidio che insulatate a destra e a manca Vaccalluzzo era sotto tono va bene l' ho accetto ma non mi venite a dire che La Rosa è il numero 1 picchiiiiiiiiiii e una grandissima balla prima di diventare numero 1 ancora di strada ne deve fare io dico questo perche' so come spara va bene ha sparato bene perche' c'era i scudo ma non significa picchi' se Vaccalluzzo sparava come dio comanda il paese di Villafranca lo sdirupava conoscendo come impostava lo sparo anche se era materialia dei Di Matteo.vi faceva correre senza fare accoppiate che a mio avviso sembrano solo perdita di tempo. al Signor Micciodoro io non sto offendendoa nessuno è una mia idea qua sci continua a polemizzare come a lucca sicula Bruscella contro Vaccalluzzo che vaccalluzzo ha mio avviso fece uno sparatone e qua chiudo il discorso.

[color=#0000FF]Dimmi una cosa Antonio, ma se nelle sparate di Pasqua a Lucca Sicula contro il grande Bruscella e a Burgio contro l'artificiosa dei F.lli Di Candia e nella sparata di Villafranca Sicula con un badget sicuramente altissimo è stato una delusione immensa un motivo ci sarà.
LA ROSA FIREWORKS campioni del mondo

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 14:13 
Non connesso

LA ROSA FIREWORKS CAMPIONI DEL MONDO 2010

E SAGLIMBENI ANTONIO........ WAKA WAKA
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 14:13 
Non connesso

fighioli non dovete guradre il buget che puo anche ' ingannarre si deve guradare le qualita' a mio avviso senza offesa io lo dico con il cuore eviatiamo di fare polemiche perche' il buon pirorecnico si vede come imposta il materiale ogni vol,ta che si parla di vaccalluzzo ci sono sempre polemiche ditemi voi il perche' non vi piace come spara le tipi di bombe che usa come imposta lo sparo e vi urta perche sapendo come lo imposta lui nessuno lo sa fare? ditemio voi ne parliamo e chiudiamo forse non è posto adatoo a parlane e usiamo la chat che mè meglio?si il waca waca ancora si deve vedere perche ancora il numero 1 e dico il numero 1 rimane sempre Vaccalluzzo non ve lo dimenticare figghilioli [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora