Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 29  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/08/2010, 17:19 
Non connesso

Al signor Pirotek:
Non sono abituato ad alimentare polemiche con chi si sente talmente superiore a Villafranca Sicula di non rivolgerti nemmeno il saluto,a differenza degli amici Vito Attolico e Gecimali,veri signori assieme a Woland,ma due parole è giusto dedicarle a questo personaggio:
- Il sottoscritto si può permettere il lusso di ristampare milioni di manifestini,ne ho le possibilità,e non certo rendere conto ad un personaggio di parte,e sa a che cosa voglio alludere;
- Lo scrivente può organizzare,fare e disfare una manifestazione pirotecnica,dal momento che garantisce in proprio,e nessuno fino ad ora può sentirsi offeso, essendo stato sempre rispettato dal sottoscritto.
- Posso non solo eliminarne due,ma aggiungerne altri cinque pirotecnici,sono problemi che riguardano me e basta.
- Invece di fomentare o ricordarvi di una piazza che fino ad ora avete ignorato e tenuta in sordina in seconda pagina,riportandola alla cronaca scrivendo baggianate o altre cose simili,ricordatevi che il sottoscritto ha portato alla ribalta nazionale un paese di 1300 abitanti con fatti e non con parole.
- Sapete perché Piroweb non è frequentato assiduamente dal sottoscritto?Perchè a differenza di Micciodoro,Woland,Vito Attolico e Gecimali,che meritano il mio rispetto assoluto,annovera utenti che si preoccupano solo di seminare zizzania e riportare cronache dal sapore infelice e gutturale.
- Io non ho la coda di paglia e non ho nulla da rimproverarmi e principalmente tengo fede alla parola data.Se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi e principalmente non usi intermediari,non è il caso. Quando la volpe non arriva all’uva,ripete a sé stessa ed agli altri che è acerba.
- Se e quando ci saranno variazioni,come ho sempre fatto,il sito di Piroweb verrà direttamente informato da me con fatti e non con parole.
- Pertanto,caro Pirotek,rimanete sulle vostre,come avete fatto a Villafranca,ne guadagnate in dignità e rispetto.Il resto,sono problemi miei!
Chiedo scusa al sito di Piroweb ed agli Amministratori,ma prego cortesemente tutti di non raccogliere provocazioni.Se e quando ci saranno nuove,il sottoscritto,come è sua abitudine democraticamente divulgherà eventuali novità.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/08/2010, 21:04 
Video operatore
Non connesso

Al sign. Palermo :
Altrettante da parte mia non sono interessato a scatenare polemiche sia verso di lei che verso altri .
-Per quanto riguarda Villafranca Sicula , se lei mi conosceva anche se solo di vista , poteva farsi avanti almeno per conoscerci , perchè da parte mia era la prima volta che la vedevo, e su indicazioni di altre persone , e poichè nessuno ci ha presentati sono rimasto in disparte, anche quando stavamo in macchina per andare via , lei ha dato la mano a tutti in macchina, meno che a me .
-Per i volantini e manifesti , può farne ristampare quanti ne vuole tanto a me non entra e ne esce niente dalla tasca, era solo per rispondere a qualcuno .
-Il programma della manifestazione , è nelle sue "mani" e può sicuramente farne quello che vuole , anzi noi ne siamo contenti di tutte le variazioni che ci sono e ci saranno , tanto noi questo vogliamo , divertirci, e di sicuro io sarò presente come lo scorso anno per poterlo fare .
-Spero che entro novembre lei possa aggiungere ancora una giornata a quelle già in programma, così ci saranno ancora altre sparate [e vaii] .
-Se mi parla di piazze affermate , ne stia certo che ho sempre apprezzato il lavoro svolto da lei e me ne complimento, augurandole che negli anni a venire faccia sempre di meglio , perche persone come lei non se ne trovano tanto facilmente, ma si ricordi che Adelfia è sempre Adelfia e lo resterà, non per disprezzare il lavoro svolto da altri comitati ma è pura realtà .
-Piroweb ha le porte aperte a tutti , e da come lei ha scritto stà offendendo tantissime persone , anche persone (buona parte) che proviene da altri portali , e un forum è creato per poter dire ognuno la sua e giustamente ricevere una risposta .
-Le ricordo che io parlo a nome di Pirotek , e non di altri anche perchè mi è stato detto di farmi gli affari miei , apparte che non ho detto niente di male , e poi la volpe ha trovato un pollaio aperto e messo a disposizione dallo stesso fattore , per ogni volta che gli viene fame .
-La ringrazio per tutti gli aggiornamenti che darà a tutti noi, man mano che ci saranno cambiamenti .
-Le ripeto ancora una volta, che il caro Pirotek, è stato e resterà nelle sue , e massimo rispetto verso tutti , anzi la invito appena ci sarà la possibilità di incontrarci , a prenderci un caffè , almeno per poterci conoscere e salutarci ogni volta che ci incontreremo .
Le faccio i miei auguri per tutto quello che stà facendo per Rotello , e tutto quello che continuerà a fare la saluto e inbocca al lupo .

Pirotek .(Alfonso)

Profilo  

MessaggioInviato: 19/08/2010, 21:49 
Non connesso

Pirotek grande risposta da persona educata e gentile che sei :ok:

PRESIDENTE impari un pò di umiltà,anche con tutti i suoi averi, poteri di fare e disfare, rispetti gli altri come gli altri rispettano Lei [grandecapo]

[brind]

Profilo  

MessaggioInviato: 19/08/2010, 22:29 
Non connesso

Quando il sottoscritto scrive non usa sarcasmo,ma parla direttamente all’interessato.Non è mia abitudine offendere nessuno e principalmente un sito.Pertanto,quando uno senza una connessione logica nei confronti di chi scrive che mancano novanta giorni ad un a manifestazione,risponde che il sottoscritto deve preoccuparsi di rifare i manifesti perché ci sono delle novità in vista, chi è parte in causa ,a ben ragione,penso che abbia il dovere di difendersi e redarguire il messaggero di nuove,false o vere che siano.
L’acqua sul fuoco è opportuno buttarla prima che qualcuno si scotti e non dopo.Quindi,quando si usano metafore fuori posto e battutine un po’ piccanti,l’autore di queste arguzie si deve ben guardare,perché la appropriata risposta gli giungerà sempre.
C’è da preoccuparsi che qui la fantasia di qualche interlocutore viaggia alla velocità della luce;il sottoscritto,infatti,ha riletto più volte un suo precedente messaggio e pare che non esista la parola Adelfia in quello antecedentemente riportato.Ma,dal momento che si parla di Adelfia,è giusto far capire a chi gli brucia dietro che cosa significa questa cittadina per il sottoscritto.
Sono 29 anni che il 10 novembre il relatore calca le strade di questo ridente centro barese.E volevo far intender a qualcuno che Adelfia non rappresenta solo i fuochi.Adelfia ha una tradizione religiosa ultra centenaria,e con vera emozione partecipo a questi riti,perché San Trifone è un Santo molto onorato in diverse cittadine del barese,e vedere queste compagnie di fedeli,anche scalzi,con il confalone del loro paese partecipare a questa processione,con canti e litanie,bè che dire, è toccante ed emozionante.Quindi l’interlocutore che legge deve capire che Adelfia è nel mio cuore come lo è il mio paese,e prima di assistere agli spettacoli pirotecnici,il sottoscritto per prima cosa fa visita alla Chiesa ed al Santo.Il resto è contorno,ed è giusto che le tradizioni civili abbiano il loro fascino.
Io non oso e non mi permetterò mai di fare termini di paragoni,perché non esistono e non hanno senso.E mi auguro una volta per tutte che chi legge abbia il buon senso di interpretare nel giusto senso le mie parole e di chiudere definitivamente un argomento mai aperto del sottoscritto.
Tornando a Villafranca,è vero ,ho sbagliato.Dovevo invertire i ruoli,un prossimo sessantaduenne e con i capelli bianchi era per problemi di educazione civica salutare un baldo giovane.Peccato,non sapevo che il nuovo volume di Educazione civica prevedesse un cambio di rotta,nell’ambito del rispetto delle persone.Effettivamente la linea di Bossi con il Federalismo prevede un ribaltamento anche dei diritti civili e di educazione.Chiedo pertanto scusa agli amici Vito Attolico,Gecimali e Woland,che per una attimo hanno lasciato perdere i loro attrezzi di lavoro e mi hanno salutato con una stretta di mano ed un abbraccio.
Un in bocca al lupo è quello che mi ci vuole,perché di cotante trasgressioni da me commesse,sono rimasto confuso e non riesco a ritrovare più la dritta via.Forse un caffè in compagnia,ben zuccherato,è il migliore antidoto.Firmato Ercolino MARINUCCI PALERMO.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/08/2010, 22:46 
Non connesso

[re] [1] :picchiatesta:

Profilo  

MessaggioInviato: 19/08/2010, 22:49 
Non connesso

Per Peonia 40:
Lei ha fatto centro in tutto,infatti,dall'alto del mio scranno le dico che lei appartiene a quella categoria di esseri umani che si nascondono dietro un anonimato che fa parte del loro mondo,a tal punto che si permettono di scrivere quello che vogliono,ma manca loro il coraggio di firmarsi con il loro vero nome perchè non hanno il carattere ,la personalità e gli attributi ad assumersi la responsabilità di quello che asseriscono,ed anche perchè l'umiltà non è di casa dalle loro parti e prima di giudicare gli altri giudichino se stessi.Pirotec merita il mio rispetto,perchè ha avuto il coraggio di dire quello che pensa e si è firmato con il suo nome,Alfonso
La risposta che le appartiene è questa:- Non ti curar di loro,ma guarda e passa.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/08/2010, 23:16 
Video operatore
Non connesso

Non penso che io abbia scritto che si debba preoccupare di rifare manifesti e volantini , ma al fatto che ci fossero cambiamenti , almeno io a quello mi riferivo , e non penso di aver usato sarcasmi .
Questo è un forum , e lei ha tutti i diritti di difendersi , ma non di offendere i frequentatori di questo sito .
Ha fatto bene a buttare acqua sul fuoco , ma a volte bisogna saperla buttare , perchè in alcuni casi il fuoco prende ossigeno dall'acqua .
Penso che alcuni Pirotecnici siano usciti dalla manifestazione di Rotello, proprio perchè saranno presenti ad Adelfia .
é dal 1981 che vado ad Adelfia, e le assicuro che in chiesa ci sono sempre stato , tutti gli anni , e come in tutti i posti che vado, sia per divertimento che per lavoro .
Tornando a Villafranca Sicula , le posso dire, che anche se non sono una persona istruita o presidente come lei , le amicizie per me valgono più di tutto , e anche se ho un pò meno anni di lei , rispetto chiunque , anche persone più piccole di me, perchè io non sono e non mi sento superiore a nessuno .
Per il caffè non si preoccupi , a me piace anche amaro .
Pirotek (Alfonso)

Profilo  

MessaggioInviato: 19/08/2010, 23:23 
Non connesso

Con i Berlusconi di turno non ci voglio proprio aver a che fare non mi serve mettermi in mostra presenziare in tutto ed essere osannato.Attento che dall'alto del VOSTRO scranno si puo perdere l'equilibrio e cadere a terra " ma io no glie lo auguro non sono di quelli" sono per l'umiltà ed amicizia per aiutare ed essere aiutati ma in silenzio ....
senza mettermi in mostra

Profilo  

MessaggioInviato: 20/08/2010, 11:44 
Non connesso

Per come la vedo io presidè,siete una persona da ammirare e da prendere da esempio per tutto quello che avete fatto e state facendo per rotello.Vi auguro di riuscire nel vostro intento e vi faccio un grande in bocca al lupo..Continuate cosi'...
Con affetto Polimaro 1 ...

Profilo  

MessaggioInviato: 20/08/2010, 15:22 
Non connesso

palermo ha scritto:
- Invece di fomentare o ricordarvi di una piazza che fino ad ora avete ignorato e tenuta in sordina in seconda pagina,riportandola alla cronaca scrivendo baggianate o altre cose simili,ricordatevi che il sottoscritto ha portato alla ribalta nazionale un paese di 1300 abitanti con fatti e non con parole.
- Sapete perché Piroweb non è frequentato assiduamente dal sottoscritto?Perchè a differenza di Micciodoro,Woland,Vito Attolico e Gecimali,che meritano il mio rispetto assoluto,annovera utenti che si preoccupano solo di seminare zizzania e riportare cronache dal sapore infelice e gutturale.

è ora di spezzare alcune lance contro e a favore....

Ercolino, anche io ho da dire alcune cose in merito e come vedi, non uso il Sig. Presidente o Sig. Ercolino e non ti do del Lei o del Voi (come se stessi leccando un legnetto di ghiacciolo) perchè come già ti ho detto in una nostra conversazione telefonica molto accesa (è stata l'ultima di una lunga serie, le prime molto educate e promettenti, poi si è verificato tutto il contrario, purtroppo!!!), il rispetto non sta nel chiamarti per nome o per cognome o per la carica che ricopri, ma per quello che uno dà e riceve e quindi visto che ci conosciamo molto bene e sai come la penso, esprimo anche io la mia!

Questo topic è stato aperto da me ancora a dicembre 2009, quando tra noi vi erano alcuni accordi....ho detto bene....vi erano!!! poi purtroppo o per fortuna le cose sono cambiate venendo meno alle parole date ed i rapporti strappati (vedasi le date del topic che per ben 3 mesi non ha avuto post) fino a raggiungere il culmine qualche mese fa quando hai confuso la mia persona per un nik name "fasullo" (in altui siti) ma ti sarai accorto che io non ho bisogno di nascondermi dietro niente e nessuno..chi mi conosce sa che non ho nulla da temere se ho ragione....se so di aver sbagliato anche molto poco, abbasso la testa, chiedo scusa e me ne torno dov'ero prima..ma in questo caso hai preso solo 1 grande abbaglio e mi dispiace che hai pensato (e spero solo pensato) male di me!!! io sono e resto ovunque e comunque MICCIODORO!!!
ma non importa, come dicevo prima, l'importante è il rispetto, tutto il resto viene dopo!!!

Ora rispondo a ciò che dici nel tuo post....
Non è che noi mettiamo in seconda pagina il topic di Rotello perchè ci va di farlo...se nessun utente ha nulla da scrivere in merito è perchè allo stato attuale ci sono altre feste e forse, quando saremo nel periodo giusto, il topic passerà nella "hit parade" e sarà il più gettonato!!!
Inoltre, non mi risulta che ci hai mai mandato informazioni in merito o meglio ancora le hai scritte di tuo pugno. Quello che noi sappiamo di rotello è solo perchè lo apprendiamo da altri utenti e/o lo leggiamo sul sito ufficiale della manifestazione che è pirovagando (approfitto per ringraziare e salutare gli admin e non solo, che tengono aggiornato il programma, permettendo anche a noi di stare al passo con gli aggiornamenti); quindi mi dispiace smentirti, ma è la verità...(questo topic ne è testimone, basta andare dalla pagina 1 ed arrivare a questa)

Questo sito è seguito anche da utenti del precitato sito che magari cambiando nik name scrivono su questo solo per dire cavolate e/o fomentare inutili discussioni o meglio ancora per scaricare solo i nostri video (è successo, succede e succederà ancora, ma va bene così....il nostro scopo (PiroWeb) è quello di diffondere la pirotecnica dalla A alla Z e non solo per alcune blasonate lettere!!! e metterla a disposizione di TUTTI). non so cosa gli spinga a cambiare nik name (e neanche ci tengo a saperlo visto che ognuno è libero di fare ciò che vuole)..fatto sta che comunque la stragrande maggioranza degli utenti è la stessa....anzi colgo l'occasione per salutare tutti!!! inoltre mi fa piacere leggere molti post di utenti che hanno lo stesso nik anche perchè se uno è appassionato di pirotecnica è appassionato ovunque a prescindere dal nik che ha utilizzato per la registrazione...sono stati rivolti auguri di compleanni e/o di pronta guarigione a diversi utenti che sono sempre loggati qui ma non si sono neanche degnati di ringraziare...ma non importa....come dici tu stesso, guarda e passa!!!

Mi dispiace molto che non sei un nostro assiduo "scrittore" ma non importa...l'importante è esserci e non apparire!

Inoltre, sai come la pensiamo noi di piroweb.....i post "allunga brodo" non portano da nessuna parte, anzi portano solo tanta confusione...e tu lo sai bene...

Chiusa questa parentesi personale, diciamo così...NEGATIVA, spezzo anche a tuo favore tante lance...io e te ci conosciamo da tanti anni....forse dopo menecuccio, io sono il secondo a conoscere rotello ed i suoi fuochi visto che 12-13 anni fa ho sparato personalmente nel campo sportivo quando la festa era conosciuta sì, ma non come adesso e da allora fino ai giorni nostri si deve solo a te tutta questa notevole crescita! complimenti vivissimi...spero che riuscirai a mantenere viva questa festa il più lontano possibile!
so dei tuoi sforzi per organizzare questa manifestazione, so degli intoppi che ogni tanto escono e che tu con la tua intraprendenza riesci a risolvere....so....so..... so........

colgo l'occasione quindi, per ringraziarti per quello che offri e offre tutta rotello di soli 1300 anime a tutti gli amanti della Pirotecnica e ti faccio il mio miglior augurio per tutto!
resto (io), restiamo (woland ed io) e resta (la comunità di PiroWeb) a completa disposizione per varie ed eventuali!

con la speranza di non aver infranto nessuna etica morale, professionale, personale e intellettuale, fraternamente ti saluto. è inutile ripetertelo, sai che il mio cellulare è acceso h24....

Roberto alias admin micciodoro!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora