palermo ha scritto:
- Invece di fomentare o ricordarvi di una piazza che fino ad ora avete ignorato e tenuta in sordina in seconda pagina,riportandola alla cronaca scrivendo baggianate o altre cose simili,ricordatevi che il sottoscritto ha portato alla ribalta nazionale un paese di 1300 abitanti con fatti e non con parole.
- Sapete perché Piroweb non è frequentato assiduamente dal sottoscritto?Perchè a differenza di Micciodoro,Woland,Vito Attolico e Gecimali,che meritano il mio rispetto assoluto,annovera utenti che si preoccupano solo di seminare zizzania e riportare cronache dal sapore infelice e gutturale.
è ora di spezzare alcune lance contro e a favore....
Ercolino, anche io ho da dire alcune cose in merito e come vedi, non uso il Sig. Presidente o Sig. Ercolino e non ti do del Lei o del Voi (come se stessi leccando un legnetto di ghiacciolo) perchè come già ti ho detto in una nostra conversazione telefonica molto accesa (è stata l'ultima di una lunga serie, le prime molto educate e promettenti, poi si è verificato tutto il contrario, purtroppo!!!), il rispetto non sta nel chiamarti per nome o per cognome o per la carica che ricopri, ma per quello che uno dà e riceve e quindi visto che ci conosciamo molto bene e sai come la penso, esprimo anche io la mia!
Questo topic è stato aperto da me ancora a dicembre 2009, quando tra noi vi erano alcuni accordi....ho detto bene....vi erano!!! poi purtroppo o per fortuna le cose sono cambiate venendo meno alle parole date ed i rapporti strappati (vedasi le date del topic che per ben 3 mesi non ha avuto post) fino a raggiungere il culmine qualche mese fa quando hai confuso la mia persona per un nik name "fasullo" (in altui siti) ma ti sarai accorto che io non ho bisogno di nascondermi dietro niente e nessuno..chi mi conosce sa che non ho nulla da temere se ho ragione....se so di aver sbagliato anche molto poco, abbasso la testa, chiedo scusa e me ne torno dov'ero prima..ma in questo caso hai preso solo 1 grande abbaglio e mi dispiace che hai pensato (e spero solo pensato) male di me!!! io sono e resto ovunque e comunque MICCIODORO!!!
ma non importa, come dicevo prima, l'importante è il rispetto, tutto il resto viene dopo!!!
Ora rispondo a ciò che dici nel tuo post....
Non è che noi mettiamo in seconda pagina il topic di Rotello perchè ci va di farlo...se nessun utente ha nulla da scrivere in merito è perchè allo stato attuale ci sono altre feste e forse, quando saremo nel periodo giusto, il topic passerà nella "hit parade" e sarà il più gettonato!!!
Inoltre, non mi risulta che ci hai mai mandato informazioni in merito o meglio ancora le hai scritte di tuo pugno. Quello che noi sappiamo di rotello è solo perchè lo apprendiamo da altri utenti e/o lo leggiamo sul sito ufficiale della manifestazione che è pirovagando (approfitto per ringraziare e salutare gli admin e non solo, che tengono aggiornato il programma, permettendo anche a noi di stare al passo con gli aggiornamenti); quindi mi dispiace smentirti, ma è la verità...(questo topic ne è testimone, basta andare dalla pagina 1 ed arrivare a questa)
Questo sito è seguito anche da utenti del precitato sito che magari cambiando nik name scrivono su questo solo per dire cavolate e/o fomentare inutili discussioni o meglio ancora per scaricare solo i nostri video (è successo, succede e succederà ancora, ma va bene così....il nostro scopo (PiroWeb) è quello di diffondere la pirotecnica dalla A alla Z e non solo per alcune blasonate lettere!!! e metterla a disposizione di TUTTI). non so cosa gli spinga a cambiare nik name (e neanche ci tengo a saperlo visto che ognuno è libero di fare ciò che vuole)..fatto sta che comunque la stragrande maggioranza degli utenti è la stessa....anzi colgo l'occasione per salutare tutti!!! inoltre mi fa piacere leggere molti post di utenti che hanno lo stesso nik anche perchè se uno è appassionato di pirotecnica è appassionato ovunque a prescindere dal nik che ha utilizzato per la registrazione...sono stati rivolti auguri di compleanni e/o di pronta guarigione a diversi utenti che sono sempre loggati qui ma non si sono neanche degnati di ringraziare...ma non importa....come dici tu stesso, guarda e passa!!!
Mi dispiace molto che non sei un nostro assiduo "scrittore" ma non importa...l'importante è esserci e non apparire!
Inoltre, sai come la pensiamo noi di piroweb.....i post "allunga brodo" non portano da nessuna parte, anzi portano solo tanta confusione...e tu lo sai bene...
Chiusa questa parentesi personale, diciamo così...NEGATIVA, spezzo anche a tuo favore tante lance...io e te ci conosciamo da tanti anni....forse dopo menecuccio, io sono il secondo a conoscere rotello ed i suoi fuochi visto che 12-13 anni fa ho sparato personalmente nel campo sportivo quando la festa era conosciuta sì, ma non come adesso e da allora fino ai giorni nostri si deve solo a te tutta questa notevole crescita! complimenti vivissimi...spero che riuscirai a mantenere viva questa festa il più lontano possibile!
so dei tuoi sforzi per organizzare questa manifestazione, so degli intoppi che ogni tanto escono e che tu con la tua intraprendenza riesci a risolvere....so....so..... so........
colgo l'occasione quindi, per ringraziarti per quello che offri e offre tutta rotello di soli 1300 anime a tutti gli amanti della Pirotecnica e ti faccio il mio miglior augurio per tutto!
resto (io), restiamo (woland ed io) e resta (la comunità di PiroWeb) a completa disposizione per varie ed eventuali!
con la speranza di non aver infranto nessuna etica morale, professionale, personale e intellettuale, fraternamente ti saluto. è inutile ripetertelo, sai che il mio cellulare è acceso h24....
Roberto alias admin micciodoro!