Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello (CB) 2009!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/11/2009, 18:51 
Non connesso

Iscritto il: 29/10/2009, 22:20
Messaggi: 11
Piroboys ha scritto:
vedi amico Vincenzo la giuria non l'abbiamo fatta noi. hai sbagliato sito,poi come dici tu con tutti gli sbagli che ci sono stati nei spettacoli x me Rotello 2009 resterà nella storia, amico Vincenzo vedi che quà si mangia pane e artifizi.


Cosa intendi dire?? A quale sito ti riferisci? E quali sono stati gli sbagli che ci sono stati nei spettacoli?


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 26/11/2009, 20:03 
Non connesso

Iscritto il: 06/08/2008, 16:10
Messaggi: 6
Ciao MICCIODORO non è mia abitudine offendere qaulkuno credo che esprimenre una opinione sia nella legalità e democrazia parlare di codici ed articoli mi sembra esagerare non ho ammazzato nessuno e mai lo farò non ho mai messo in discussine la piazza di ROTELLO ed altrettanto la persona del presidente ERCOLINO con cui ho avuto anche uno skambio di messaggi senza neanche sapere che fosse lui quindi se avevo qualkosa contro la citta di ROTELLO ed il presidente ERCOLINO lo avrei fatto nella risposta che gli ho mandato vi ricordo di nuovo che non ho messo in discussione il risulatato finale della manifestazione e ribadisco solo che non è giusto parlare solo di due ditte (ripeto senza mettere in discussione il loro operato) quando poi ce ne erano altre che hanno partecipato tutto qua non mi sembra di aver parlato di errori o di altre cose ........... a volte credimi fa molta rabbia vedere delle cose e se ho offeso qaulkuno oppure irridato qualkuno kiedo scusa pubblicamente a tutti e non per il messaggio ke mi hai mandato perke sono una persona a cui piacciono i fuoki poi se vuoi bannarmi o denunciarmi è un fatto di coscienza sono qua pronto a kiarirmi cn tutti voi saluti VINCENZO


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 26/11/2009, 20:24 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
vincenzo ha scritto:
Ciao MICCIODORO non è mia abitudine offendere qaulkuno credo che esprimenre una opinione sia nella legalità e democrazia parlare di codici ed articoli mi sembra esagerare non ho ammazzato nessuno e mai lo farò non ho mai messo in discussine la piazza di ROTELLO ed altrettanto la persona del presidente ERCOLINO con cui ho avuto anche uno skambio di messaggi senza neanche sapere che fosse lui quindi se avevo qualkosa contro la citta di ROTELLO ed il presidente ERCOLINO lo avrei fatto nella risposta che gli ho mandato vi ricordo di nuovo che non ho messo in discussione il risulatato finale della manifestazione e ribadisco solo che non è giusto parlare solo di due ditte (ripeto senza mettere in discussione il loro operato) quando poi ce ne erano altre che hanno partecipato tutto qua non mi sembra di aver parlato di errori o di altre cose ........... a volte credimi fa molta rabbia vedere delle cose e se ho offeso qaulkuno oppure irridato qualkuno kiedo scusa pubblicamente a tutti e non per il messaggio ke mi hai mandato perke sono una persona a cui piacciono i fuoki poi se vuoi bannarmi o denunciarmi è un fatto di coscienza sono qua pronto a kiarirmi cn tutti voi saluti VINCENZO



Ciao Vincenzo, ho già notato un cambiamento nel tuo tono di esprimerti e mi fa piacere. Vedi, siccome noi non abbiamo tempo da perdere per moderare o per leggere bisticci, frasi provocatorie e/o denigratorie, vogliamo subito mettere i punti in chiaro.
La libertà di parola e di espressione è di casa su questo sito, ma essere accusati di essere i protettori, gli sponsor, gli amici, i presentatori e/o peggio ancora tifosi di qualche ditta, ma anche di non essere tanto esperti in materia, questo ci fa male....noi non TIFIAMO per questa o per quella ditta......noi siamo TIFOSI della PIROTECNICA e di tutte le ditte che in essa si rappresentano.

Tutti gli utenti, ma anche noi dello staff, esprimiamo ciò che ci ha veramente colpito di questo o quello spettacolo a prescindere da chi lo abbia eseguito. Quindi, in questa occasione, gli spettacoli e tutti, anche i piromusicali, sono stati tutti impeccabili. Ma come è agli occhi di tutti, due sono stati gli spettacoli che in primis si sono contraddistinti....gli altri non è che sono da buttare e/o da non commentare, ma probabilmente non hanno fatto si che di essi si potesse esprimere più di tanto. Io non ho visto dal vivo gli spettacoli e per quello che ho potuto vedere nei filmati nostri, sono stati realmente ottimi tutti, compresa la batteria alla sansevrese per la quale sono un fans sfegatato, a prescindere da chi la accenda!!!
Concludo dicendoti che il bann e la denuncia sono all'estremo della nostra resistenza, che a dire il vero già altre volte è stato oltrepassato, ma noi non ci lasciamo indurre in tentazione ed andiamo avanti per la nostra....


Augurandoti di non incappare più in situazioni sgradevoli, distintamente ti saluto.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 26/11/2009, 20:52 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 10/07/2009, 0:39
Messaggi: 6
Salve a tutti! io non mi arrabbierei poi così tanto per le "strane" cose che scrive
il Signor Vincenzo, dato che proprio lui che accusa il sito di esser di parte scrive:
ci sono Ditte che meritavano più di quelle (forse si riferisce a quella Ditta che avrebbe avuto piacere Lui nel vederla premiata)...forse poca simpatia per una Celebre Ditta come quella di Bruscella o dell' Artificiosa dei F.lli Di Candia.
Mi spiace Signor Vincenzo!!!!!!ma gli occhi sono fatti per guardare, e la testa per pensare, quindi Onore al Merito dei Migliori.
Mi sorge un dubbio: qui stiamo parlando della Grande manifestazione tenutasi a Rotello, lei quando scrive è sicuro che stà parlando della stessa manifestazione?
Comunque, a mio modesto giudizio le sparate di tutti i pirotecnici partecipanti sono state buone, basta, anzi, si deve apprezzare l'operato e l'impegno di tutti,
ma se lei è uno che "non vuol vedere" "ne sentire" che c'è stato eccome chi si è distinto allora è un altro conto.
Lasciate a chi la pensa come me, e siamo in tantissimi (forse troppi per Voi, Signor Vincenzo, mi spiace) il diritto di elogiare di più chi lo ha Largamente meritato,
poi...altrove..ognuno scriva quel che gli pare.
Un consiglio di cuore ai Di Candia e a Bruscella: da oggi in poi presentatevi con quattro tric trac sulle piazze visto che non Vi possiamo nemmeno fare i complimenti e che la vostra fama disturba qualcuno.
Forza Carmelo, Forza Bruscella e complimenti a Tutti.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 27/11/2009, 0:17 
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 17:00
Messaggi: 20
Scusatemi se intervengo,ma in qualità di presidente della manifestazione di Rotello,vorrei invitare tutti gli amici a tornare sulla strada del buonsenso e discutere pacatamente senza offendere nessuno e magari con calma chiarire i vari punti,oggetto di contrasti e di diatribe che accendono gli animi e fanno interpretare ogni discussione di parte.Quando la critica è costruttiva ben venga,anzi è un piacere ampliarla.Il problema è quando la stessa degenera,vengono fuori frasi offensive,minacce ed altro.Rispettiamo tutti noi il sito,e principalmente diamo la possibilità a tutti di esprimere un giudizio,anche di parte.E poi non tutti sono degli esperti nel giudicare un fuoco,magari c'è gente che gli piace quel tipo di colori,altra che preferisce magari il rumore,ed altra ancora che resta estasiata nel vedere quella miriade di colori e non si accorge che è mancata una contrabomba,o magari che una bomba da tiro non ha aperto bene.Il sito è aperto pure per certe persone,che commentano dal loro punto di vista un fuoco,e rispettiamone il giudizio.Da quello che leggo Vincenzo è un grande esperto della pirotecnìa,anzi usa termini da pirotecnico navigato,non è che è quella la sua professione?Fa piacere leggere le sue opinioni.Ma proprio perchè ha tanta esperienza acquisita nel campo della pirotecnica,deve con intelligenza usare parole molto soft in modo da non fare dispiacere nessuno.Lo ringrazio per gli apprezzamenti sul mio conto e fa piacere che abbia avuto modo di conoscermi.Ecco io vorrei che nella prossima manifestazione,a Dio piacendo,egli mi fosse accanto dandomi giudizi imparziali sui vari concorrenti.Quindi, caro Vincenzo,Piroweb ed il suo sito ,dal momento che offrono a tutti la possibilità di esprimersi in opinioni personali usando termini pacati,deve essere rispettato anche perchè è un mezzo di diffusione di eventi di festa e principalmente di date pirotecniche.Usiamo termini non offensivi e democraticamente critichiamo quello che non piace.Io da parte mia spero di avere il piacere di conoscerti,perchè vedo che sei molto esperto sui fuochi artificiali e sei al corrente di fatti ad essi inerenti.Ho notato che giri parecchio.Non è che sotto sotto mi fai scoprire alla fine che sei il titolare di una Ditta Pirotecnica?Per me sarebbe una gradita sorpresa.Comunque,scherzi a parte,ho notato che nell'ultimo messaggio hai usato termini conciliatori un pò con tutti.Ciò ti fa onore e spero che ti ravvedi anche sui toni usati in precedenza,perchè la cosa più bella è quella di rispettare e principalmente essere rispettato.Cordialmente Ercolino Marinucci Palermo.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 27/11/2009, 0:57 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Grazie Sig. Presidente per ciò che saggiamente ogni volta che scrive ci regala. Se buona parte delle persone fossero come Lei, allora non sarebbe tutto così futile in questo mondo (non lo dico come penserebbe qualcuno per sembrare bello agli occhi di tutti, ma leggo molto volentieri le sue espressioni che celano verità e sapienza)

Vede sig. Palermo come dice Lei, le critiche se sono costruttive, sono sempre ben accette. Fortunatamente c'è stato solo il caso di Vincenzo che ha messo in discussione, se così si può dire, qualcosa e noi ne siamo fieri.....perchè vuol dire che in 16 pagine si è solo parlati della festa, dei suoi fuochi e dei suoi ottimi risultati, quindi non sarà il post di Vincenzo a farci cambiare idea!

Mi fa piacere che lo stesso abbia preso atto della sua "scivolata" e spero che ciò non accada più per il bene del forum che noi vogliamo tenere pulito e onesto dove tutti possono dire la loro senza offendere, denigrare e insultare terze persone ed i loro compiti.

Affettuosi saluti.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 27/11/2009, 9:49 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
ho appena visto il video di di candia,grande anche lui [dance2] grande evento con grande maestria da parte di tutti i partecipanti complimenti davvero [e vaii] [1] [slurp]


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 11/12/2009, 23:14 
Non connesso

Iscritto il: 19/11/2009, 17:50
Messaggi: 22
non ho letto discussioni precedenti, ma in merito alla manifestazione pirotecnica di Rotello
2009, mi sento di dire che intanto nei miei 50 anni non ho visto una gara migliore, conseguenzialmente la ritengo allo stato attuale la migliore di inizio secolo (opinione personale chiaramente).- Ho il prestigio e onore di conoscere il signor Ercolino Marinucci già dal 2006, anno in cui sulla locandina dei fuochi vi è il mio nome e utenza telefonica come misero collaboratore.- Posso asicurarvi che persone come Ercolino rette,puntuali,
carismatiche, sono molto rare almeno nel panorama dei comitati feste centromeridionali.-
Per Rotello 2010 pirotecnica notturna blasonatissimi nomi hanno già offerto la loro disponbilità a gareggiare,di cosa si è manifestato quest'anno a Rotello penso proprio che si prepareranno a fare meglio,anche nella consapevolezza della serietà e puntualità economica di Ercolino.- Ma la vera sorpresa sarà la gara diurna, un paio di miei amici titolari di aziende pirotecniche mi hanno chiesto di intercedere avverso Ercolino, ma io mi faccio i fatti miei, non abuso dell'amicizia di Ercolino proponendo miei amici.- è un appuntamento d'elite pirotecnica, non si deve mancare.-


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 12/12/2009, 12:21 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
visto che la discussione su questa grandissima manifestazione è stata omaggiata anche da menecuccio, mi sento il dovere di farvi ammirare queste bellissime fotografie scattate da giacomo.

effettivamente, menecuccio, la appena trascorsa manifestazione ha lasciato un segno indelebile dentro tante persone anzi no.....sono molte i più di tante.......onori al sig. Ercolino e ai suoi collaboratori!

Quindi, per il 2010 c'è da aspettarsi una grandiosa gara pirotecnica diuna oltre a quella notturna? bene, questo mi faveramente piacere...vorrà dire che non potrò mancare assolutamente, anche se quest'anno la mia assenza era dovuta al fatto che piroweb era impegnato in un altra manifestazione altrimenti mi trovavate comunque sempre in prima fila con gli Utenti, Conoscenti e tanti Amici!!!


Allegati:
rotello_01.jpg
rotello_01.jpg [ 306.85 KiB | Osservato 1737 volte ]
rotello_02.jpg
rotello_02.jpg [ 91.92 KiB | Osservato 1735 volte ]
rotello_03.jpg
rotello_03.jpg [ 183.07 KiB | Osservato 1737 volte ]
rotello_04.jpg
rotello_04.jpg [ 173.99 KiB | Osservato 1735 volte ]

_________________
barcollo ma non mollo....
Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 12/12/2009, 12:26 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
eccone altre....


Allegati:
rotello_05.jpg
rotello_05.jpg [ 154.17 KiB | Osservato 1737 volte ]
rotello_06.jpg
rotello_06.jpg [ 265.14 KiB | Osservato 1735 volte ]
rotello_07.jpg
rotello_07.jpg [ 316.07 KiB | Osservato 1735 volte ]
rotello_08.jpg
rotello_08.jpg [ 169.18 KiB | Osservato 1735 volte ]

_________________
barcollo ma non mollo....
Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010