Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Mugnano di Napoli 2009!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/10/2009, 12:54 
Non connesso

we we vedete che ci sono pure io quà, cmq ho un caffè di debito, salderò a Mugnano ,AHAHAHAHAHAH [dance4] [dance2] [dance4] [dance2] [dance1] [dance3] [dance4] [dance2] [ola1]

Profilo  

MessaggioInviato: 23/10/2009, 7:24 
Amministratore
Non connesso

Recife ha scritto:
chi di voi sarà presente a mugnano? cosi potremo incontrarci e conoscerci, magari un bel caffè, che da quelle parti è straordinario

Pirotek ha scritto:
Anche se già ci conosciamo , spero che un bel caffè lo paghi ugualmente ..... Vabbè lo pagherò io dai , sennò tu poi non vieni a Mugnano ahahahahah

Non ti sbilanciare Pirotek, forse non lo sai, ma per accontentare Recife nei caffè, ti ci vuole il blocchetto degli assegni.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/10/2009, 10:07 
Non connesso

cmq x l'amico recife ho preso in affitto il miglior bar di Mugnano con tre barman a sua disposizione x tutta la giornata cosi se ne fa una grande scorpacciata. [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1]

Profilo  

MessaggioInviato: 23/10/2009, 10:15 
Video operatore
Non connesso

Recife ha scritto:
per cosi poco pirotek, vorrei ritrovare il bar che ci siamo stati l'altranno, marooooo che cafè.
ho dato un'occhiata alle previsioni meteo, mmmmmm, speriamo bene.....

Robbè vorrà dire che ci rifugeremo in un bar se il tempo fà il cattivo , e così ci daremo sotto con i caffè ahahahah .
Woland ha scritto:
Recife ha scritto:
chi di voi sarà presente a mugnano? cosi potremo incontrarci e conoscerci, magari un bel caffè, che da quelle parti è straordinario

Pirotek ha scritto:
Anche se già ci conosciamo , spero che un bel caffè lo paghi ugualmente ..... Vabbè lo pagherò io dai , sennò tu poi non vieni a Mugnano ahahahahah

Non ti sbilanciare Pirotek, forse non lo sai, ma per accontentare Recife nei caffè, ti ci vuole il blocchetto degli assegni.

Speriamo bene solo per la serata , poi per i caffè non ci sono problemi , a limite vedremo quanti ne riesce a bere , mentre lui prende i caffè , noi ci mangeremo una bella pizza in compagnia [brind]
Per i fuochi di sicuro ci sarà da divertirsi , vedremo delle belle esibizioni da parte di tutti i partecipanti , e con la presenza di Vallefuoco e Del Vicario la cosa è diventata ancora più interessante .

Profilo  

MessaggioInviato: 23/10/2009, 10:20 
Non connesso

Pirotek ha scritto:
Recife ha scritto:
per cosi poco pirotek, vorrei ritrovare il bar che ci siamo stati l'altranno, marooooo che cafè.
ho dato un'occhiata alle previsioni meteo, mmmmmm, speriamo bene.....

Robbè vorrà dire che ci rifugeremo in un bar se il tempo fà il cattivo , e così ci daremo sotto con i caffè ahahahah .
Woland ha scritto:
Recife ha scritto:

Pirotek ha scritto:

Non ti sbilanciare Pirotek, forse non lo sai, ma per accontentare Recife nei caffè, ti ci
vuole il blocchetto degli assegni.
[trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink]

certamente Cav. Pirotek sarà una serata all'insegna dell'amicizia vera . [trink] [trink] [trink]

Speriamo bene solo per la serata , poi per i caffè non ci sono problemi , a limite vedremo quanti ne riesce a bere , mentre lui prende i caffè , noi ci mangeremo una bella pizza in compagnia [brind]
Per i fuochi di sicuro ci sarà da divertirsi , vedremo delle belle esibizioni da parte di tutti i partecipanti , e con la presenza di Vallefuoco e Del Vicario la cosa è diventata ancora più interessante .

Profilo  

MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:21 
Non connesso

gentili sig.ma domani sera a mugnano si spara sicuro o si rischia di finire come a febbraio con i camion impantanati ?visto che il meteo porta pioggie da giovedì [anzioso.gif]
grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 23/10/2009, 14:46 
Video operatore
Non connesso

Caro fire : di solito si è sempre sparato , almeno per quanto riguarda ottobre per la festa del SACRO CUORE , perchè l'affluenza di appassionati è esagerata e non possono far saltare tutto (almeno spero ) Forza Mugnano che non ci hai mai deluso . [rave]

Profilo  

MessaggioInviato: 23/10/2009, 17:47 
Staff Grafici
Non connesso

Pioggia o non pioggia W MUGNANO!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 23/10/2009, 17:59 
Non connesso

opo, te che sei il metereologo di piroweb, cosa ci racconti? che tempo farà?

Profilo  

MessaggioInviato: 23/10/2009, 19:18 
Amministratore
Non connesso

Speriamo almeno che in pizzeria non piova.
A proposito, ma a Mugnano la fanno a pizza ca' pummarola ncopp'?
Invece per i fuochi, se piove, ma deve piovere proprio tanto tanto, si potrebbero fare i fuochi a mare.

Tutti a Mugnanooooo!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora