vincenzo ha scritto:
Ciao MICCIODORO non è mia abitudine offendere qaulkuno credo che esprimenre una opinione sia nella legalità e democrazia parlare di codici ed articoli mi sembra esagerare non ho ammazzato nessuno e mai lo farò non ho mai messo in discussine la piazza di ROTELLO ed altrettanto la persona del presidente ERCOLINO con cui ho avuto anche uno skambio di messaggi senza neanche sapere che fosse lui quindi se avevo qualkosa contro la citta di ROTELLO ed il presidente ERCOLINO lo avrei fatto nella risposta che gli ho mandato vi ricordo di nuovo che non ho messo in discussione il risulatato finale della manifestazione e ribadisco solo che non è giusto parlare solo di due ditte (ripeto senza mettere in discussione il loro operato) quando poi ce ne erano altre che hanno partecipato tutto qua non mi sembra di aver parlato di errori o di altre cose ........... a volte credimi fa molta rabbia vedere delle cose e se ho offeso qaulkuno oppure irridato qualkuno kiedo scusa pubblicamente a tutti e non per il messaggio ke mi hai mandato perke sono una persona a cui piacciono i fuoki poi se vuoi bannarmi o denunciarmi è un fatto di coscienza sono qua pronto a kiarirmi cn tutti voi saluti VINCENZO
Ciao Vincenzo, ho già notato un cambiamento nel tuo tono di esprimerti e mi fa piacere. Vedi, siccome noi non abbiamo tempo da perdere per moderare o per leggere bisticci, frasi provocatorie e/o denigratorie, vogliamo subito mettere i punti in chiaro.
La libertà di parola e di espressione è di casa su questo sito, ma essere accusati di essere i protettori, gli sponsor, gli amici, i presentatori e/o peggio ancora tifosi di qualche ditta, ma anche di non essere tanto esperti in materia, questo ci fa male....noi non TIFIAMO per questa o per quella ditta......noi siamo TIFOSI della PIROTECNICA e di tutte le ditte che in essa si rappresentano.
Tutti gli utenti, ma anche noi dello staff, esprimiamo ciò che ci ha veramente colpito di questo o quello spettacolo a prescindere da chi lo abbia eseguito. Quindi, in questa occasione, gli spettacoli e tutti, anche i piromusicali, sono stati tutti impeccabili. Ma come è agli occhi di tutti, due sono stati gli spettacoli che in primis si sono contraddistinti....gli altri non è che sono da buttare e/o da non commentare, ma probabilmente non hanno fatto si che di essi si potesse esprimere più di tanto. Io non ho visto dal vivo gli spettacoli e per quello che ho potuto vedere nei filmati nostri, sono stati realmente ottimi tutti, compresa la batteria alla sansevrese per la quale sono un fans sfegatato, a prescindere da chi la accenda!!!
Concludo dicendoti che il bann e la denuncia sono all'estremo della nostra resistenza, che a dire il vero già altre volte è stato oltrepassato, ma noi non ci lasciamo indurre in tentazione ed andiamo avanti per la nostra....
Augurandoti di non incappare più in situazioni sgradevoli, distintamente ti saluto.