vincenzo ha scritto:
Carissimo amici ho letto le 15 pagine del forum su Rotello e non ho fatto altroke leggere sempre le stesse cose e sempre sugli stessi pirotecnici tranne che su tre o massimo 4 messaggi e poi dicono ke non si è di parte...............se non sbaglio oltre alle due anzi una ditta che è sempre citata si sono esibiti altre 4 ditte che hanno sicuramente fatto una bellissima figura sicuramente anche di piu delle ditte da voi sempre citate siate sportivi ed obbiettivi sulle cose saluti a tutti
è il tuo terzo post questo e ti invito a leggere i primi due che hai scritto nel topic "Scorrano 2009" e poi ne riparliamo.
nulla da dire sulle ditte che hanno meravigliosamente partecipato alla gara in questione, anche perchè mi par di capire anzi di leggere che tutti gli spettacoli siano stati elogiati, chi più chi meno come è di proprio gradimento, ma da qui a dire che piroweb ha dei propri beniamini, idoli, untori, presentatori e cavolate varie, ce ne passa di strada!!!
prova magari a leggere anche tutti gli altri topic che vengono aperti e dove magari si parla di ditte meno conosciute....
la pirotecnica è composta da maestri ed allievi. i maestri di oggi tempo fa erano allievi e gli allievi di oggi domani diverranno maestri....piroweb ha sia allievi che maestri....non solo maestri per fortuna...allora si che saremmo di parte!!!
distinti saluti.