DI CANDIA ha scritto:
Voglio ringraziare come prima il grande ERCOLINO MARINUCCI PALERMO per averci dato la possibilità e la fiducia di affidare a noi lo spettacolo conclusivo e per tutta l'ospitalità (anche se gia sapevamo che UOMO e), saluto tutte le persone che mi conoscono e che ho incontrato a ROTELLO IL 14 e il 15 ed infine ringrazio a quanti ammirano il nostro operato e sono OBBIETTIVI nel giudicare ed infine ringrazio anche qualche ARTISTA presente il 15 a ROTELLO che si e permesso di dire "E QUESTO è?".
VOGLIO RINGRAZIARE COME SEMPRE TUTTO LO STAFF DI PIROWEB che a differenza di molti altri sa essere amico con tutti senza ne TIFOSERIA E NE BENIAMINI, RAGAZZI SIETE GRANDI.
SALUTO IL GRANDE PIROBOYS,ADRIANO FENICI,WOLAND,MICCIODORO,PIROTEK e non me ne vogliate se dimentico molti altri.
ricordiamoci che qua nessuno diventa grande per un'altro ma al massimo si diventa grandi insieme.
un grandissimo saluto a chi ci CONOSCE E CI APPREZZA,
CARMELO DI CANDIA.
Caro Carmelo,ti posso dire che fino a quando organizzerò i fuochi a Rotello,tu e l'amico Michele Bruscella sarete i due bastoni per la mia vecchiaia.Comunque un plauso va a tutti gli artisti che si sono esibiti a Rotello,veramente grandi.
Per quanto concerne quel signor pirotecnico che si è permesso a fare dei commenti su di te,ecco,diamogli la possibilità almeno di parlare,perchè solo quello può fare,dal momento che con i fatti farà poca strada.Le vie del Signore sono infinite,e molto presto avrai modo di dargli una sonora risposta con i fatti,ed in quell'occasione sarò al tuo fianco,dal momento che ho saputo che ha avuto la sfacciatagine di criticare pure il mio operato.E' una povera volpe che non arriva al grappolo d'uva e si consola dicendo che era acerbo.In gamba,ed un caro abbraccio,Ercolino Marinucci Palermo.