piropazzo ha scritto:
amico Maty, anche questo fa parte delle tradizioni e del folklore delle nostre zone! se tu credi di essere un'arca di scienza e osannare qualcuno ad andare a scrivere in maniera diversa da qualche altra parte, hai fatto sicuramente una magra figura ad intervenire su questo topic, gli adm sanno benissimo quello che fanno e sicuramente non hanno bisogno di qualcuno che gli dica quello che devono fare e non! comunque se hai letto bene a Lucca quest'anno ci saranno Zio Piro e i f.lli La Rosa, se poi vuoi delucidazioni su tutte le manifestazioni aderenti ti consiglio di dare una sbirciatina a questo link
http://www.luccasicula.name/Ecco il tuo commento rispecchia in pieno quanto detto da me! Intanto io non ho dato nessun consiglio agli amministratori del sito (rileggiti il mio post) che cercano di fare il possibile per tenere a bada alcuni " "bambini dell'asilo" (ho detto alcuni non tutti.....la maggior parte della gente che scrive qui conosce l'educazione). Io non capisco perchè si debba scadere nel volgare, nelle offese senza rispettare un regolamento che si è deciso di accettare in fase di iscrizione. Questo vuol dire non rispettare gli altri! Cosa vuol dire "osannare qualcuno ad andare a scrivere in maniera diversa da qualche altra parte"? No....spiegami perchè osannare per me vuol dire elogiare ed io non elogio nessuno che offende gli altri !
Se per te il folklore equivale a parolacce e offese evidentemente abbiamo un'idea ben diversa di questo termine. Rileggiti un po' di frasi di alcuni utenti e dimmi se secondo te è giusto rivolgersi così ad un'altra persona! Io non sono un "pozzo di scienza" come pensi tu, sono solo un appassionato di quest'arte che cerca di capirne il più possibile visto che purtroppo non ho avuto la fortuna di nascere in queste terre. Se poi tu credi che sia una bella pubblicità per questa bellissima festa assistere alle litigate di certe persone......per me va bene così tanto io non ci rimetto niente.
Io avrò fatto anche una magra figura.....invece chi non rispetta il regolamento va applaudito!
E si.....il mondo gira proprio al contrario ormai!
P.S. : il sito di Lucca Sicula lo conosco bene ma questo non vuol dire che non si possano acquisire informazioni interessanti dal forum.