Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/04/2011, 22:03 
Non connesso

fermata ha scritto:
carissimo piropazzo,come dici tu si aspetta ha l'ultimo colpo.e tutto qua il materiale,complimenti ahahahahaahahahaahahahah.state parlando troppo tu con simone che è diventato san giovannaro ,vergogna siete ridicoli tutti tranne qualcuno ...........siete in bocca di 5 paesi.ok vedremo come finisce se tutto va bene. ciaoooooooooooo w san

visto che piropazzo è qua e altrove con lo stesso nick questo messagio lo dedico all'amico antony/fermata
l'unico ridicolo fino a prova contraria sei tu, e non ti permettere di metterti il mio nome in bocca, ti ricordo che fino a 2 ore fa chiedevi informazioni del materiale che hanno i f.lli LA ROSA a lucca, al posto di chiedere guarda ed impara, che il cav. Bruscella davanti a me a Rotello ti ha ricoperto di me**a a te e il tuo redicolo assegno! ora goditi gli spettacoli e aspetta l'ultimo colpo scuro!

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2011, 22:40 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
fermata ha scritto:
carissimo piropazzo,come dici tu si aspetta ha l'ultimo colpo.e tutto qua il materiale,complimenti ahahahahaahahahaahahahah.state parlando troppo tu con simone che è diventato san giovannaro ,vergogna siete ridicoli tutti tranne qualcuno ...........siete in bocca di 5 paesi.ok vedremo come finisce se tutto va bene. ciaoooooooooooo w san

visto che piropazzo è qua e altrove con lo stesso nick questo messagio lo dedico all'amico antony/fermata
l'unico ridicolo fino a prova contraria sei tu, e non ti permettere di metterti il mio nome in bocca, ti ricordo che fino a 2 ore fa chiedevi informazioni del materiale che hanno i f.lli LA ROSA a lucca, al posto di chiedere guarda ed impara, che il cav. Bruscella davanti a me a Rotello ti ha ricoperto di me**a a te e il tuo redicolo assegno! ora goditi gli spettacoli e aspetta l'ultimo colpo scuro!

Senza Parole

LEGENDA

Omino Blu = Lo Scancaratore

Omino Giallo = Fermata o Entony o Zizù

[mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare]

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2011, 6:58 
Non connesso

saglimbeni antonio ha scritto:
La rosa se non ha la sfiga ha un buon spettacolo in campo ma vaccalluzzo secondo me sfodera....................lo spettacolo micidiale del secolo

amico lo spettacolo del secolo c'e' stato il 02/08/2010!

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2011, 7:08 
Non connesso

piropazzo ha scritto:
saglimbeni antonio ha scritto:
La rosa se non ha la sfiga ha un buon spettacolo in campo ma vaccalluzzo secondo me sfodera....................lo spettacolo micidiale del secolo

amico lo spettacolo del secolo c'e' stato il 02/08/2010!

Li Abbiamo Scancarati !!!!!

[1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1]

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2011, 7:11 
Non connesso

Senza Parole

LEGENDA

Omino Blu = Lo Scancaratore

Omino Giallo = Fermata o Entony o Zizù

[mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare]

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2011, 7:17 
Non connesso

mi ha telefonato " lu rovesciu " e mi ha detto ca era

siddiato pikki lo abbiamo paragonato a Zizù........

Scusami tanto !!!!!

[aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria]

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2011, 11:19 
Non connesso

Cita:
fermata

visto che piropazzo è qua e altrove con lo stesso nick questo messagio lo dedico all'amico antony!

si prega di non eliminare il mio messagio!

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2011, 12:31 
Amministratore
Non connesso

piropazzo ha scritto:
si prega di non eliminare il mio messagio!

Io prego te, e tutti gli utenti coinvolti nelle varie diatribe, di gettare un po' di acqua sul fuoco, e lasciaer un po' di spazio alla festa vera e propria e agli spettacoli pirotecnici.

I post che mancano in questa discussione, non sono stati eliminati, ma sono stati spostati nel topic OPPOSTE FAZIONI, nella sezione cestino.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2011, 13:10 
Non connesso

mi ha telefonato " lu rovesciu " e mi ha detto ca era

siddiato pikki lo abbiamo paragonato a Zizù........

Scusami tanto !!!!!

[non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so]

Profilo  

MessaggioInviato: 25/04/2011, 4:06 
Non connesso

professore quando hai tempo mi spieghi cosa ha fatto la rosa con gennaro di matteo .errori non ce ne sono stati??????????? hahahahahahahahaha la 7 sfondi da piangere al sesto sfondo incomincia ad intrecciare ,poi la 9 e 2 quasi ha terra se non era dalla vallata ,poi la fermata del 16 sfondata,non credi che gente come di ci tu da n 1 possa fare questi errori?ho visto pasta e sugo...........................con la rosa. vaccalluzzo e di candia 1e9 da sballo una 9 e 3troppo bella poi 10 riprese e 10 contrabombe ,12 riprese e 12 contrabombe ancora in aria disegnate , va curcati tu e la rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lechinooooooooooooooooooo . in fine tengo a precisarti che non sono entony, ruditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e poi se lo sono davvero ho capito che stasera entony ,ha fatto un bel spettacolo .W SAN MICHELE PER SEMPRE in tutti i posti del mondooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora