Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/04/2011, 9:45 
Non connesso

Complimentoni simonfire...l'arcangelo Gabriele in questo momento sarà molto fiero del tuo comportamento...bella testimonianza di devozione che hai per il tuo Santo protettore...bravo, bravo, bravo! Mah...!!

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 9:47 
Non connesso

41 L,a san Michele lascialo stare.
Lui lo sa chi merita e chi no. Non sei certo tu a dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
e ti posso assicurare che simonfire(per quanto sia bizzarro)ogni tanto merita.
Per cui VA CURCATI

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 9:49 
Non connesso

Mentre scrivevo il post la discussione è continuata ed ora, dopo che fortunatamente era da giorni che le cose andavano bene, ci risiamo!!! ma gentile utente 41L, era proprio il caso di sollevare nuovamente questo polverone? o c'è stata premeditazione per aizzare le anime?..ma a tutto c'è un rimedio....provvederemo a spostare tutti i post NON attinenti a questa discussione nel cestino che ho citato prima....e poi il suo primo post proprio in questa discussione? come mai? non poteva presentarsi così come hanno fatto gli altri? se aveva chiarimenti da chiedere, perchè non l'ha fatto in privato con noi admin? [mmm]

vabbò non importa...andiamo avanti..ora mi toccherà perdere 1 pò di tempo per spostare questi post nell'apposito cestino, con la speranza di riportare la calma!

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 9:51 
Non connesso

non potendo scrivere altro adesso tiri in ballo i santi ?????

Sei davvero patetico.......statti muto che ci fai + figura !!!!

[aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria]

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 9:54 
Non connesso

Torniamo in argomento cortesemte ed i Santi lasciamoli nei loro Sacri luoghi!

GRAZIE!

invito tutti a non rispondere ad eventuali provocazioni ma di continuare a parlare della festa di Lucca.

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 9:54 
Non connesso

LO SCANCARATORE ha scritto:
41 L ha scritto:
Salve a tutti. Mi sono iscritto solo da qualche giorno in questo forum (anche se lo visito da un paio di mesi), ma non sto capendo bene come ci si deve comportare dato che le cose sembrano andare al contrario (almeno sull'argomento di Lucca); mi spiego meglio: mi spiegate perchè, se il regolamento dice esplicitamente che L’educazione e il rispetto per tutti, è un requisito essenziale. E' vietato qualunque tipo di offesa, calunnia, volgarità e minaccia, nessuno ha provveduto a bloccare gli utenti (perchè sono più di uno) che hanno violato più volte questa regola del forum? E mi spiegate perchè, se l'utente Giotuttofuochi chiede più di una volta se qualcuno sa di qualche pullman organizzato nel catanese per andare a Lucca, addirittura uno degli amministratori si adopera per rimproverarlo affermando "spero che sia il tuo ultimo post del genere!!!", e non ha rimproverato mai qualche utente che scrive sull'argomento di Lucca solo per autoelogiarsi e autoglorificarsi di quello che si è visto lo scorso anno a Villafranca? Comunque, a parte questo discorso relativo all'argomento di Lucca, spero di trovarmi bene in questo sito e di poter alimentare la mia passione per questo lavoro, che più che altro è un'arte vera e propria. Vorrei fare i complimenti all'amministrazione per i reportage; ne ho già scaricati un paio e sono davvero interessanti!

ah Bellooooo.........più che 41 L io te darei er 41 BIS
Te devi da fa' un Colosseo de C....... tuaaaaaaaaaaaa
[mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare]

Grande SCANCARATORE...... parole sante !!! 41 BIS A VITA
Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 9:58 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
...lasciamo che questi utenti diano libero sfogo (civile) di osannare il proprio partito/fazione/gruppo/comitato!!!...

Il problema micciodoro è che proprio di CIVILE io ho letto ben poco,e tra l'altro ho già icevuto un bel messaggio privato con un bella minaccia da uno degli utenti...se questo è civiltà allora il mondo sta andando a rotoli!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 10:01 
Non connesso

allora se ti senti minacciato,VATTINNIIIIIIII

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 10:05 
Non connesso

Se il mondo va a rotoli, non sarà certo colpa di piroweb!!!

se trovava questo forum incivile allora mi chiedo come mai ha voluto iscriversi anche Lei? o si è iscritta con un terzo scopo? visto che le cose non le piacciono, lasci stare questo topic e legga e commenti altri topic che di civile hanno comunque qualcosa.

Anche un altro utente NON era daccordo su questo modo di fare in questo topic ed ha preferito non scrivere più...ha fatto la sua scelta senza ledere altrui pensieri pur non condividendoli!

quindi le rinnovo il mio invito...se questo topic non le interessa o lo trova volgare, offensivo, sgradevole, ce ne sono decine e decine di topic sui quali parlare!

ed ora per cortesia, torniamo in tema.

grazie...

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 10:11 
Non connesso

maschiata ha scritto:
allora se ti senti minacciato,VATTINNIIIIIIII

stai tranquillo, tanto non me ne vado da nessuna parte...la darei vinta a coloro che fanno i galletti...
Comunque se tengo a precisare che se ho parlato di San Michele è solo per sottolineare una mancanza di coerenza tra il dirsi "X SEMPRE DEVOTO ALL'ARCANGELO GABRIELE" e l'essere devoto...c'è una sottile differenza...
Comunque fate quello che volete...di sicuro certi utenti con i loro messaggi non giovano al sito: micciodoro ti sei chiesto perchè sull'argomento di Lucca tutti gli altri utenti non scrivono?? Io credo perchè hanno timore di essere trattati come stanno facendo con me...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora