41 L ha scritto:
Salve a tutti. Mi sono iscritto solo da qualche giorno in questo forum (anche se lo visito da un paio di mesi), ma non sto capendo bene come ci si deve comportare dato che le cose sembrano andare al contrario (almeno sull'argomento di Lucca); mi spiego meglio: mi spiegate perchè, se il regolamento dice esplicitamente che L’educazione e il rispetto per tutti, è un requisito essenziale. E' vietato qualunque tipo di offesa, calunnia, volgarità e minaccia, nessuno ha provveduto a bloccare gli utenti (perchè sono più di uno) che hanno violato più volte questa regola del forum? E mi spiegate perchè, se l'utente Giotuttofuochi chiede più di una volta se qualcuno sa di qualche pullman organizzato nel catanese per andare a Lucca, addirittura uno degli amministratori si adopera per rimproverarlo affermando "spero che sia il tuo ultimo post del genere!!!", e non ha rimproverato mai qualche utente che scrive sull'argomento di Lucca solo per autoelogiarsi e autoglorificarsi di quello che si è visto lo scorso anno a Villafranca? Comunque, a parte questo discorso relativo all'argomento di Lucca, spero di trovarmi bene in questo sito e di poter alimentare la mia passione per questo lavoro, che più che altro è un'arte vera e propria. Vorrei fare i complimenti all'amministrazione per i reportage; ne ho già scaricati un paio e sono davvero interessanti!
ah Bellooooo.........più che
41 L io te darei er
41 BISTe devi da fa' un Colosseo de C....... tuaaaaaaaaaaaa
![[mifaivomitare] [mifaivomitare]](./images/smilies/mifaivomitare.gif)