41 L ha scritto:
Salve a tutti. Mi sono iscritto solo da qualche giorno in questo forum (anche se lo visito da un paio di mesi), ma non sto capendo bene come ci si deve comportare dato che le cose sembrano andare al contrario (almeno sull'argomento di Lucca); mi spiego meglio: mi spiegate perchè, se il regolamento dice esplicitamente che L’educazione e il rispetto per tutti, è un requisito essenziale. E' vietato qualunque tipo di offesa, calunnia, volgarità e minaccia, nessuno ha provveduto a bloccare gli utenti (perchè sono più di uno) che hanno violato più volte questa regola del forum? E mi spiegate perchè, se l'utente Giotuttofuochi chiede più di una volta se qualcuno sa di qualche pullman organizzato nel catanese per andare a Lucca, addirittura uno degli amministratori si adopera per rimproverarlo affermando "spero che sia il tuo ultimo post del genere!!!", e non ha rimproverato mai qualche utente che scrive sull'argomento di Lucca solo per autoelogiarsi e autoglorificarsi di quello che si è visto lo scorso anno a Villafranca? Comunque, a parte questo discorso relativo all'argomento di Lucca, spero di trovarmi bene in questo sito e di poter alimentare la mia passione per questo lavoro, che più che altro è un'arte vera e propria. Vorrei fare i complimenti all'amministrazione per i reportage; ne ho già scaricati un paio e sono davvero interessanti!
Intanto ben iscritto/a....se mi sono permesso di rispondere a giotuttofuochi un motivo ci sarà e lo si capisce da solo! ha 5 post e tutti e 5 sono uguali...a quanti post deve arrivare per capire che per ora nessuno sta organizzando pullman da Catania????!!! Se uno si iscrive a questo sito per chiedere info mi sta anche bene, ma se non ottiene risposta e lui persevera con la stessa domanda, vuol dire che probabilmente ancora non ha capito che non ci sono pullman organizzati da Catania ed è quindi inutile continuare a chiederlo!!!
Per il regolamento al quale Lei fa riferimento è vero che c'è quel punto, ma è pur vero che NON possiamo limitare la libertà di parola e di espressione...altrimenti di che forum pubblico stiamo parlando!!!??? certo, ci sono modi e modi per esprimersi ed ecco allora che intelligentemente abbiamo creato un cestino visibile a tutti dove andiamo a spostare e NON A CENSURARE i vari post scortesi affinchè resti traccia. Le tradizioni di questi paesi non si trovano altrove e quindi, non dico che è giustificabile quello che scrivono, ma è comprensibile...è come parlare di calcio...interisti contro milanisti, juventini, doriani, baresi, leccesi, napoletani.......poi, come qualcuno ha scritto, ci sarà la quiete dopo la tempesta...ma per ora, lasciamo che questi utenti diano libero sfogo (civile) di osannare il proprio partito/fazione/gruppo/comitato!!! tra neanche un mese, forse, sarà tutto finito, ma per ora lasciamoli vivere la loro tradizione che va avanti da generazioni....non sarà certo piroweb a fargliela interrompere!
Per il resto, se tutti ci attenessimo al regolamento, anche io in alcuni casi sarei da bannare...Lei nella sua vità è così "regolamentato"? Se la sua risposta è si, mi fa piacere per Lei..io in talune occasioni non ci riesco anche se mi impegno a farlo!
Grazie per l'attenzione e spero che vivamente si trovi bene in questa comunità.
Resto e restiamo a disposizione per qualsiasi cosa.
Buon proseguimento su piroweb.