Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/04/2011, 17:16 
Non connesso

comunque il post non decolla argomentazioni zero, mha, meglio aprirne uno [brind] [brind] nuovo su villafranca 2011. :wowo!!:

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2011, 17:39 
Non connesso

ahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2011, 18:01 
Amministratore
Non connesso

pyroman ha scritto:
comunque il post non decolla argomentazioni zero, mha, meglio aprirne uno nuovo su villafranca 2011.

Ne apriamo un altro, così non decolla neanche l'altro!?!
E ce ne abbiamo due che non decollano?!?

Comuqnue, saputi i fuochisti in gioco, e visto che non si riesce ad organizzare questo pulmann per far arrivare giotuttofuochi, m non ci resta che aspettare le sparate.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 8:51 
Non connesso

41 L ha scritto:
Salve a tutti. Mi sono iscritto solo da qualche giorno in questo forum (anche se lo visito da un paio di mesi), ma non sto capendo bene come ci si deve comportare dato che le cose sembrano andare al contrario (almeno sull'argomento di Lucca); mi spiego meglio: mi spiegate perchè, se il regolamento dice esplicitamente che L’educazione e il rispetto per tutti, è un requisito essenziale. E' vietato qualunque tipo di offesa, calunnia, volgarità e minaccia, nessuno ha provveduto a bloccare gli utenti (perchè sono più di uno) che hanno violato più volte questa regola del forum? E mi spiegate perchè, se l'utente Giotuttofuochi chiede più di una volta se qualcuno sa di qualche pullman organizzato nel catanese per andare a Lucca, addirittura uno degli amministratori si adopera per rimproverarlo affermando "spero che sia il tuo ultimo post del genere!!!", e non ha rimproverato mai qualche utente che scrive sull'argomento di Lucca solo per autoelogiarsi e autoglorificarsi di quello che si è visto lo scorso anno a Villafranca? Comunque, a parte questo discorso relativo all'argomento di Lucca, spero di trovarmi bene in questo sito e di poter alimentare la mia passione per questo lavoro, che più che altro è un'arte vera e propria. Vorrei fare i complimenti all'amministrazione per i reportage; ne ho già scaricati un paio e sono davvero interessanti!

We Weeeeee Gioia quando avremo bisogno degli sceriffi che devono vigilare sui nostri amministratori ti chiameremo di sicuro non preoccuparti.....fino ad allora ti invito soltanto a leggere e commentare e non a criticare chi svolge il proprio compito con le proprie regole senza essere di parte.....se non ti sta bene questo...... il mondo è pieno di forum sulla pirotecnica. [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria]
Giotuttofuochi è 1 mese che posta sempre lo stesso messaggio e nessuno gli risponde sia qua che in altri formur.....sarà arrivato il momento per lui di comprarsi un'auto ????
mi sa proprio di siiiiiiiiiiiii !!!!! [matto] [matto] [matto] [matto] [matto]
se non ti piace come scriviamo e soprattutto quello che scriviamo......non leggere!!!!

E per ultimo non nominare lo spettacolo di Villafranca invano !!!!

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 9:23 
Non connesso

41 L ha scritto:
Salve a tutti. Mi sono iscritto solo da qualche giorno in questo forum (anche se lo visito da un paio di mesi), ma non sto capendo bene come ci si deve comportare dato che le cose sembrano andare al contrario (almeno sull'argomento di Lucca); mi spiego meglio: mi spiegate perchè, se il regolamento dice esplicitamente che L’educazione e il rispetto per tutti, è un requisito essenziale. E' vietato qualunque tipo di offesa, calunnia, volgarità e minaccia, nessuno ha provveduto a bloccare gli utenti (perchè sono più di uno) che hanno violato più volte questa regola del forum? E mi spiegate perchè, se l'utente Giotuttofuochi chiede più di una volta se qualcuno sa di qualche pullman organizzato nel catanese per andare a Lucca, addirittura uno degli amministratori si adopera per rimproverarlo affermando "spero che sia il tuo ultimo post del genere!!!", e non ha rimproverato mai qualche utente che scrive sull'argomento di Lucca solo per autoelogiarsi e autoglorificarsi di quello che si è visto lo scorso anno a Villafranca? Comunque, a parte questo discorso relativo all'argomento di Lucca, spero di trovarmi bene in questo sito e di poter alimentare la mia passione per questo lavoro, che più che altro è un'arte vera e propria. Vorrei fare i complimenti all'amministrazione per i reportage; ne ho già scaricati un paio e sono davvero interessanti!

ah Bellooooo.........più che 41 L io te darei er 41 BIS
Te devi da fa' un Colosseo de C....... tuaaaaaaaaaaaa
[mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare] [mifaivomitare]

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 9:30 
Non connesso

n.1) simonfire non capisco cosa vuoi dire nella prima parte del messaggio..??
n.2) permettimi di dirti che gioia lo dici a qualcun altro con cui hai tale confidenza da poterlo fare, a meno che tu non abbia tendenze sessuali, come dire, "bizzarre" che giustifichino certe locuzioni verbali... [cupido] [cupido]
n.3) è vero che giotuttofuochi è da un mese che posta sempre lo stesso messaggio, ma è anche vero che pure tu è da 3 mesi che scrivi parlando quasi sempre di Villafranca e non di Lucca (tra l'altro con un atteggiamento offensivo o da sbruffone che non capisco); e tra l'altro non capisco che ci azzecca Villafranca con Lucca...sono due feste distinte e separate.
n.4) questo è un forum pubblico e, in quanto tale, se qualcuno chiede qualche spiegazione, credo sia suo diritto riceverla.
n.5) comunque il mio messaggio non voleva una risposta da te, bensì da un amministratore, o sei tu il padrone del forum?? Sembra che tu abbia la coda di paglia dato che hai risposto per primo...

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 9:38 
Non connesso

[dance5] [dance5] [dance5] ragione hai!!!! viva 41 L, chi è tuttu stu burdellu???
simonfire sei bizzarro!!!!ahahahahah

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 9:39 
Non connesso

41 L ha scritto:

Intanto ben iscritto/a....se mi sono permesso di rispondere a giotuttofuochi un motivo ci sarà e lo si capisce da solo! ha 5 post e tutti e 5 sono uguali...a quanti post deve arrivare per capire che per ora nessuno sta organizzando pullman da Catania????!!! Se uno si iscrive a questo sito per chiedere info mi sta anche bene, ma se non ottiene risposta e lui persevera con la stessa domanda, vuol dire che probabilmente ancora non ha capito che non ci sono pullman organizzati da Catania ed è quindi inutile continuare a chiederlo!!!

Per il regolamento al quale Lei fa riferimento è vero che c'è quel punto, ma è pur vero che NON possiamo limitare la libertà di parola e di espressione...altrimenti di che forum pubblico stiamo parlando!!!??? certo, ci sono modi e modi per esprimersi ed ecco allora che intelligentemente abbiamo creato un cestino visibile a tutti dove andiamo a spostare e NON A CENSURARE i vari post scortesi affinchè resti traccia. Le tradizioni di questi paesi non si trovano altrove e quindi, non dico che è giustificabile quello che scrivono, ma è comprensibile...è come parlare di calcio...interisti contro milanisti, juventini, doriani, baresi, leccesi, napoletani.......poi, come qualcuno ha scritto, ci sarà la quiete dopo la tempesta...ma per ora, lasciamo che questi utenti diano libero sfogo (civile) di osannare il proprio partito/fazione/gruppo/comitato!!! tra neanche un mese, forse, sarà tutto finito, ma per ora lasciamoli vivere la loro tradizione che va avanti da generazioni....non sarà certo piroweb a fargliela interrompere!

Per il resto, se tutti ci attenessimo al regolamento, anche io in alcuni casi sarei da bannare...Lei nella sua vità è così "regolamentato"? Se la sua risposta è si, mi fa piacere per Lei..io in talune occasioni non ci riesco anche se mi impegno a farlo!

Grazie per l'attenzione e spero che vivamente si trovi bene in questa comunità.

Resto e restiamo a disposizione per qualsiasi cosa.

Buon proseguimento su piroweb.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 9:41 
Non connesso

41 L ha scritto:
n.1) simonfire non capisco cosa vuoi dire nella prima parte del messaggio..??
n.2) permettimi di dirti che gioia lo dici a qualcun altro con cui hai tale confidenza da poterlo fare, a meno che tu non abbia tendenze sessuali, come dire, "bizzarre" che giustifichino certe locuzioni verbali... [cupido] [cupido]
n.3) è vero che giotuttofuochi è da un mese che posta sempre lo stesso messaggio, ma è anche vero che pure tu è da 3 mesi che scrivi parlando quasi sempre di Villafranca e non di Lucca (tra l'altro con un atteggiamento offensivo o da sbruffone che non capisco); e tra l'altro non capisco che ci azzecca Villafranca con Lucca...sono due feste distinte e separate.
n.4) questo è un forum pubblico e, in quanto tale, se qualcuno chiede qualche spiegazione, credo sia suo diritto riceverla.
n.5) comunque il mio messaggio non voleva una risposta da te, bensì da un amministratore, o sei tu il padrone del forum?? Sembra che tu abbia la coda di paglia dato che hai risposto per primo...

We Pagliaccio......certo Pagliaccio ti piace di più di sicuro
1° gay ci siiiii tu e to pà......
2° Fatti i C.....toiiiiii
3° ho risposto io perchè sono stato il primo a leggere le fesserie che hai scritto
4° ti ho detto di non nominare il nome di Villafranca invano.....i tuoi occhi non sono degni di guardare un simile spettacolo.... :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
5° siamo in un forum pubblico e parlo di quello che mi pare anche se non c'entra.....saranno gli amministratori a cancerlarlo se lo ritengono necessario....
6° mi fai pena.......
:marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 9:43 
Non connesso

scusami simonfire,ma sul tuo essere bizzarro ce ne siamo accorti un po' tutti...
Cordialmente :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora