Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
  Stampa pagina

razzo Soviet
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21/11/2009, 18:19 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/10/2009, 15:24
Messaggi: 406
piccolo razzo di 5° cat:
materiale attivo:11g
confezione:6 pezzi
effetti:spacco di colore rosso,argento,giallo.
ditta importatrice:Parente fireworks

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Razzo soviet
MessaggioInviato: 21/11/2009, 18:53 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
l'ampiezza delle aperture e come quella del razzo cuore rosso ..........discreti ...

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Razzo soviet
MessaggioInviato: 21/11/2009, 19:39 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/10/2009, 15:24
Messaggi: 406
fabio ........ ha scritto:
l'ampiezza delle aperture e come quella del razzo cuore rosso ..........discreti ...

il hai provati questi? ho hai visto solo il video no perchè i video ingannano il cuore rosso ha delle aperture più piccole rispetto a questi, ovviamente non si può pretendere molto da un razzo di 5°cat.


Top
 Profilo  
 

Re: Razzo soviet
MessaggioInviato: 23/11/2009, 12:24 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
ma è un bel po che nn sparo razzi ma l'anno scorzo ne o sparati alcuni insieme ad alcuni cuore rosso e mi sono parsi simili .... kmq anni fa il cuore rosso faceva un apertura molto piu ampia di quelli che ho visto quest'ultimo periodo .....

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Razzo soviet
MessaggioInviato: 23/11/2009, 12:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 9:41
Messaggi: 383
fabio ........ ha scritto:
ma è un bel po che nn sparo razzi ma l'anno scorzo ne o sparati alcuni insieme ad alcuni cuore rosso e mi sono parsi simili .... kmq anni fa il cuore rosso faceva un apertura molto piu ampia di quelli che ho visto quest'ultimo periodo .....

Fabio lo credo li hanno declassificati..il cuore rosso prima era di IV ora è di V.
E comunque non si può paraganore un cuore rosso ad un razzo soviet sopratutto della parente perchè a mio parere è scarsissimo!!
Per togliervi tutti i vostri dubbi vi posto un video di questo razzo..e dopo di questo confermo le mie teorie..noi per i razzi siamo negati..e tutti quelli che sono in commercio non valgono quello che castano!quindi per evitare sole dobbiamo evitare di comprarli..o limitarci a comprare enterprise o fura..!



Top
 Profilo  
 

Re: Razzo soviet
MessaggioInviato: 23/11/2009, 21:30 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/10/2009, 15:24
Messaggi: 406
Alessandro ha scritto:
fabio ........ ha scritto:
ma è un bel po che nn sparo razzi ma l'anno scorzo ne o sparati alcuni insieme ad alcuni cuore rosso e mi sono parsi simili .... kmq anni fa il cuore rosso faceva un apertura molto piu ampia di quelli che ho visto quest'ultimo periodo .....

Fabio lo credo li hanno declassificati..il cuore rosso prima era di IV ora è di V.
E comunque non si può paraganore un cuore rosso ad un razzo soviet sopratutto della parente perchè a mio parere è scarsissimo!!
Per togliervi tutti i vostri dubbi vi posto un video di questo razzo..e dopo di questo confermo le mie teorie..noi per i razzi siamo negati..e tutti quelli che sono in commercio non valgono quello che castano!quindi per evitare sole dobbiamo evitare di comprarli..o limitarci a comprare enterprise o fura..!


forse o letto male io, ma il cuore rosso di v°cat è molto più scarso rispetto ai soviet parente almeno secondo me, cmq i cuore rosso si trovano anche di iv°cat.


Top
 Profilo  
 

Re: Razzo soviet
MessaggioInviato: 24/11/2009, 0:26 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
di fatti io anni fa ne compravo uno di cuore rosso che era distribuito da borgonovo ....
ed era carino poi l'anno scorzo vedendo mio fratello che li sparava sia i soviet che i cuore rosso o fatto un paragone tra i due ...ma sicuramente quelli che o visto erano cuore rosso di v cat .....kmq io questi problemi nn me li pongo ...meglio una bella sfera che un razzo ........

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Razzo soviet
MessaggioInviato: 26/11/2009, 9:35 
Non connesso

Iscritto il: 29/08/2009, 17:54
Messaggi: 240
Località: brescia
vedi siamo in 2 che preferiamo una bella sfera che un razzo, ma per far divertire anche i bambini(20/22 anni)dovrò prendere anche un bel po' di razzi...la frase che mi dicono di solito è "teo pensaci te a prendere i fuochi, però ricordati un po' di razzi"...
quest'anno penso che prenderò solo razzi parente, rapporto qualità prezzo (per il soviet) mi sembra buono, ricordiamoci che è un V cat.

_________________
i fuochi sono come il mare bisogna rispettarli o loro non rispetteranno te!


Top
 Profilo  
 

Re: Razzo soviet
MessaggioInviato: 26/11/2009, 13:06 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
effettivamente nn ai tutti i torti ......anche io mi sento dire spesso, la stessa cosa ....

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Razzo soviet
MessaggioInviato: 26/11/2009, 23:09 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/10/2009, 15:24
Messaggi: 406
non potendo io prendere sfere di nessun tipo, oltre perchè non ho il porto d'armi anche perchè non si trovano molto facilmente, escuse le sfere dei pirastar prendo questi poi il prezzo non è eccesivo è la qualità mi sembra buona.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010