Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
  Stampa pagina

Re: razzi kin cobra
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21/11/2009, 10:05 
Non connesso

concordo in pieno, polonia sicuramente...

lasciamo stare i razzi italiani tranne i testa rossa che sono decenti, ma costano, gli altri razzi valgono ben poco

Profilo  

MessaggioInviato: 21/11/2009, 11:19 
Non connesso

parole sante Ivan l anno scorso ho provato il razzo california cha ha all incirca 200 grammi attivi ma nell efetto non li ho visti ad esempio un razzo sloveno di 50 grammi attivi fa una impressione migliore dell california.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/11/2009, 12:36 
Non connesso

cmq bisogna saper comprare amici appassionati, ovunque e comunque sempre in prima fila. [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2]

Profilo  

MessaggioInviato: 21/11/2009, 13:11 
Non connesso

amici ho cercato un po e l'unico razzo ke si avvicina a quello del precedente video e il razzo bravo 1000 adesso posto il video

questo e il piu simile che ho trovato ma il prezzo essendo di produzione italiana sale un po.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/11/2009, 14:30 
Non connesso

no be se cerchi ci sono ben dei buon razzi vedesi quelli della parente:

vi posto un video non mio giusto per farvi incuriosire:

se non è attinente il mio messaggio mi scuso in anticipo.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/11/2009, 15:28 
Non connesso

complimenti per i razzi ivan-85 belli veramente , solo una piccola polemica ti devo fare quella di avvertire tutte le persone che vedranno il video che questo è il metodo piu sbagliato di accendere dei razzi ,adesso capisco come tutte quelle persono si fanno male con i botti , purtroppo la troppa sicurezza è l'euforia di accendere i fuochi , fanno si che gli incidenti ci siano sempre . spero che il mio messaggio non sia frainteso come un richiamo , ma solo un semplice modo di fare attenzione che non si gioca con il fuoco .

Profilo  

MessaggioInviato: 21/11/2009, 18:14 
Non connesso

gigidag ha scritto:
complimenti per i razzi ivan-85 belli veramente , solo una piccola polemica ti devo fare quella di avvertire tutte le persone che vedranno il video che questo è il metodo piu sbagliato di accendere dei razzi ,adesso capisco come tutte quelle persono si fanno male con i botti , purtroppo la troppa sicurezza è l'euforia di accendere i fuochi , fanno si che gli incidenti ci siano sempre . spero che il mio messaggio non sia frainteso come un richiamo , ma solo un semplice modo di fare attenzione che non si gioca con il fuoco .

hai pienamente ragione, se un fa come in quel video il rischio di incidenti è alto, cioè stava in mezzo ai razzi mentre partivano.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/11/2009, 18:35 
Non connesso

concordo gigidag infatti il video non è mio, purtroppo c'è gente che a capodanno prende la situazione con troppo leggerezza nel maneggiare i fuochi.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2010, 5:56 
Non connesso

Veramente bella l'apertura di questi razzi! Soprattutto del primo!
Scusate la domanda.. Sono ancora poco colto in materia.. Ma per avere effetti del genere con una sfera, che diametro si deve usare? 4"? 5"?

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2010, 15:59 
Non connesso

purtroppo i razzi sono parecchio pericolosi, sopprattutto quelli grossi, che hanno una salita veramente generosa, ma parecchie volte a metà della salita un po' per il peso un po' per il vento smettono di salire e vanno vi storti un po' come ne hanno voglia loro...kekkomil, premetto che ho usato le sfere di 4" forse 2 o 3 volte e non ho mai usato quelle di 5", ma questi razzi si avvidinano un po' a quelle da 3" un paio dei razzi grossi di questo video li ho presi anch'io quest'anno e a mio personale parere sembrano più da 3" massimo 4"...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora