quello brothers è un altra musica , solo che su catalogo risulta sempre la sigla bp8022 il bp davanti al codice non dichiara che il prodotto sia brothers ossia brodthers ma di una fascia inferiore perche ci sono molti altri prodotti di motola con la sigla bp che non sono della serie brothers esempio ce il martin bombers o il gran canion sia della brothers e non importato ugualmente da mottola si contraddistinguono per la sigla j esempio art bp333 e bp333j .. ( i prodotti sono ugualmente prodotti dalla brothers ma di qualita inferiore si tratta dello stesso prodotto prodotto in due versioni una meno qualitativa e uno piu qualitativo)
non so se sono stato chiaro ma cosi contradistingue la serie piu economica da quella un po migliore ........... quello quindi messo in foto da renato appartiene alla fascia piu economica come quello utilizato da me ne video......

[/quote]
grazie fabio avevo capito che gli articoli con la sigla j erano prodotti più scadenti ma vedendo l'etichetta postata da renus, non vedendo la j, pensavo fosse la versione migliore e non sapevo inoltre che anche dell'atlantide fanno 2 versioni identiche ma diverse nella sostanza.
comunque quello che avevo solo intuito mi viene da te confermato.
certo un bel modo di lavorare per la teanese! mi dispiace che una ditta che importa articoli tanto belli debba ricorrere a questi espedienti. sarebbe più onesto aumentare un pò i prezzi e non fregare con la "J" gli acquirenti meno esperti. anche perchè penso che i ricarichi siano già belli sostanziosi e quindi sicuramente il guadagno non manca
ma forse chiedo troppo......